Binance Savings : Opinioni

ValueContrarianWay

Nuovo Utente
Registrato
5/9/17
Messaggi
79
Punti reazioni
0
Ciao a tutti,
oggi osservavo la possibilità di spostare cripto su un conto savings su Binance. Binance dà la possibilità di avere Flexible Savings o Locked Savings. Volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienza di utilizzo e se vale la pena. Al momento offre tassi alti anche nella modalità flexible savings.
 
Binance io continuerei qua.
Comunque si e offre parecchie soluzioni interessanti anche nei vault e nei vari launchpool, ovviamente consigliato.
 
Binance io continuerei qua.
Comunque si e offre parecchie soluzioni interessanti anche nei vault e nei vari launchpool, ovviamente consigliato.

Grazie per la risposta. Vorrei capire meglio quale sfruttare al meglio per un ritorno passivo sul medio periodo. Nel thread che hai linkato se ne parla?
 
Beh mi sembra abbastanza semplice da capire. I locked generalmente offrono un ritorno piu alto; piu lungo il lock , più alto il ritorno.
C' è lo staking, il saving, i vari pool, etc etc.
Da quello che ho visto i ritorni più interessanti sono nelle liquid pools. Ovviamente occhio alle fees, ma probabilmente per investimenti medio piccoli sono più convenienti delle pool tipo CURVE, che hanno delle fee mostruose per poter uscire sopratutto.
Franz
 
Ho un po' di cripto in staking su Binance Earn, qualche frutto lo danno... non posso lamentarmi.
 
Indietro