Binance

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Converti in stable e molto rapidamente ti passi tutto su un exchange che non ha blocchi, spendi sempre meno dell'1%.
 
Converti in stable e molto rapidamente ti passi tutto su un exchange che non ha blocchi, spendi sempre meno dell'1%.

Con usdt rete erc20 versare su crypto.com mi chiede il 10%di commissioni.

ma i bonifici verranno rispristinati ?
 
Nonostante abbia pochissima liquidità su Binance stavo pensando di passare su Coinbase (dove ho qualche crypto) o aprire conto su crypto.com.

Non vorrei che in futuro l'Italia blocchi definitivamente Binance.
 
Nonostante abbia pochissima liquidità su Binance stavo pensando di passare su Coinbase (dove ho qualche crypto) o aprire conto su crypto.com.

Non vorrei che in futuro l'Italia blocchi definitivamente Binance.

Il problema è che passare liquidità, tocca convertire, in criptovaluta, e ci sono fee da pagare
 
Scusate ma non ho seguito molto questo thread, mi sembra di capire che Binance ha qualche problema con i bonifici quindi non possiamo prelevare. Io ho un po' di ADA quindi volessi smobilitarli potrei mandarli da Binance sul mio ptf Yoroi e poi da lì su un altro exchange tipo Coinbase per convertirli in euro e bonificare alla mia banca. Corretto ?
 
Scusate, in passato usavo il bonifico per depositare ma ora è bloccato, da 2 giorni provo a depositare euro su binance con carta di credito mastercard, la procedura viene completata fino alla fine, ma il risultato su binance è "deposito fallito"...è un problema solo mio?
 
Scusate, in passato usavo il bonifico per depositare ma ora è bloccato, da 2 giorni provo a depositare euro su binance con carta di credito mastercard, la procedura viene completata fino alla fine, ma il risultato su binance è "deposito fallito"...è un problema solo mio?

no, alcune banche hanno inibito i versamenti con carte di credito verso binance... alcuni hanno aperto un conto revolut, altri hanno preferito usare coinbase.
 
Dimostrare l'origine dei propri fondi

Raga cosa fa scattare questa verifica? Ho letto che a qualcuno è successo su Binance, con temporanea sospensione dell'account. Depositi di un certo importo possono far partire degli alert? Cosa? Che dritte per depositare ora? Con 2K euro su Coinbase via bonifico la banca mi ha chiamato per "esportazione illecita di valuta all'estero" !!! :D Verso Binance sono bloccato, come fare? Con CheBanca avete problemi? Santander accetta solo IBAN europei. Mi dite? Grazie in anticipo
 
Devi depositare con carta, bonifici al momento sono sospesi e no non bloccano account per "certo importo".
Al massimo è la tua banca che può rompere le scatole per bonifici in partenza.
 
Scusate, in passato usavo il bonifico per depositare ma ora è bloccato, da 2 giorni provo a depositare euro su binance con carta di credito mastercard, la procedura viene completata fino alla fine, ma il risultato su binance è "deposito fallito"...è un problema solo mio?

Io con carta di credito mastercard su Binance acquisto regolarmente, però NON deposito, faccio proprio acquisto diretto della crypto che mi interessa, per ora no problem ;)
 
Convertire euro con quale criptovaluta ?
Per capirci quella che fa pagare meno fee di conversione.
Così poi li sposto in un mio altro wallet li riconverto in euro e li bonifico sul cc.
 
Convertire euro con quale criptovaluta ?
Per capirci quella che fa pagare meno fee di conversione.
Così poi li sposto in un mio altro wallet li riconverto in euro e li bonifico sul cc.

Piu che per convertire per spostare penso convenga stellar
 
I stop-loss nn è che siano così affidabili, già un paio di volte che nn fanno il loro sporco lavoro:o
 
Si succede, non spesso ma succede (soprattutto in momenti di spike in alto o in basso).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro