Binance

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedi l'allegato 2775069

Scusate l’ignoranza ma é normale che l’apy stimato del launchpool di Klay sia così basso?

A volte può succedere ma così bassi come adesso non li ho mai visiti neppure io.
Tra launchpad/launchpool pagliacciate, rendimenti ridicoli , bsc sfondata e portale nft da mercatino rionale, Binance è chiaro che stia speculando sulla sua posizione predominante.
Un classico tra le multinazionali. Ne guadagnerà Huobi.
 
Qualcuno mi spiegherebbe il funzionamento, i costi di commissione e i rischi del liquid swap in questo caso :

Immagine.png

:bow:
 
Qualcuno mi spiegherebbe il funzionamento, i costi di commissione e i rischi del liquid swap in questo caso :



:bow:
Nei post precedenti ho scritto qualcosa, ho fatto una buona percentuale di guadagno ma parliamo comunque di alto rischio rispetto a uno staking classico.
Ci sono due modalità per guadagnare:
-inserire la coppia di cripto e sperare/prevedere che vadano di pari passo, ovvero che scendano entrambe del 10% o che salgano del 10% in modo da non avere impermanent loss, ovvero che se una cripto sale troppo rispetto all'altra la pool si ribilancia di conseguenza, c'è proprio la spiegazione su binance academy o mille altri siti. Di solito è buono mettere entrambe le cripto quando sono stablecoin;
-l'altra modalità è inserire una sola cripto tra le 2, quella cui si pensa crollerà/scenderà rispetto all'altra e per effetto del ribilanciamento quando andrai a ritirare (sempre e solo 1 cripto, non due) la quantità sarà aumentata. Puoi controllare l'andamento andando a cliccare su rimuovi e selezionando una sola cripto.

Io con la seconda modalità, quando le altcoin pompavano rispetto al btc ho fatto circa +25% in una settimana + i BNB bonus che prima davano.

Come sempre è tutto ad alto rischio e relativo a come andrà il mercato, tecnicamente invece che mettere, ad esempio, 1 BTC nella coppia BTC/DOT sapendo che il DOT avrà una performance migliore potresti acquistarlo direttamente e venderlo dopo un po', non ho mai calcolato cosa sia meglio, anche perché dipende da quanto si discostano le coppie in percentuale nel tempo.
 
Ok grazie ragazzi per le risposte. Approfondisco anche su academy.
Io volevo mettere eth cmq, considerando che usdt è stabile nel tempo
 
Se scorri indietro qualche pagina ne abbiamo parlato
 
Ok grazie ragazzi per le risposte. Approfondisco anche su academy.
Io volevo mettere eth cmq, considerando che usdt è stabile nel tempo

sappi in questo caso che se eth sale tu perdi token, se scende ne guadagni. Ma considera che la fluttuazione è variabile nel tempo quindi se sei sul pezzo fai buoni guadagni, io con sushi su bnb facevo anche il 3-5% al giorno di incremento, poi prelevavo e attendevo il momento per rientrare. Per la rendita in bnb a meno che tu non abbia capitali è abbastanza esigua
 
Io ho visto che su Binance se uno mette i BUSD in staking defi riceve 6.56% di interessi annui.

Ma la cosa è sicura? C'è la possibilità che spariscano tali fondi investiti (a parte nel caso in cui Binance dovesse chiudere, cosa molto improbabile)?


Perchè considerando l'interesse così alto e considerando che BUSD è una stablecoin, basterebbe investire 200.000 euro per ritrovarti 13.120 euro annui di interessi, ovvero una somma sufficiente per campare a vita senza più lavorare.


Dove è la fregatura?
 
Aggiungo che invece se si mette in staking defi la criptovaluta DAI (anch'essa stablecoin, la ho scoperta solo ora) si riceve addirittura il 8.79% di interessi annui. Mi sembra davvero tanto (sopratutto in confronto alle percentuali ridicole che offrono i conti deposito italiani).

Quindi chiedo nuovamente: dove è la fregatura?
 
Aggiungo che invece se si mette in staking defi la criptovaluta DAI (anch'essa stablecoin, la ho scoperta solo ora) si riceve addirittura il 8.79% di interessi annui. Mi sembra davvero tanto (sopratutto in confronto alle percentuali ridicole che offrono i conti deposito italiani).

Quindi chiedo nuovamente: dove è la fregatura?

La fregatura che se questi spariscono dove li vai a cercare ? Non è un rischio da poco, e quella percentuale di guadagno annuo va a ricoprire questo rischio ?
Se per te è si, vai e investi.
 
Aggiungo che invece se si mette in staking defi la criptovaluta DAI (anch'essa stablecoin, la ho scoperta solo ora) si riceve addirittura il 8.79% di interessi annui. Mi sembra davvero tanto (sopratutto in confronto alle percentuali ridicole che offrono i conti deposito italiani).

Quindi chiedo nuovamente: dove è la fregatura?

Ci sono posti migliori dove mettere le stablecoin per quanto riguarda la percentuale di interesse, vedi celsius o ledn.
 
Ni.
Dipende dai capitali in gioco. Se per spostare 2000$ ne spendi 8 per celsius il gioco non vale la candela.
Poi a livello di promozioni varie per nuovi account allora si nulla da dire.
 
Ni.
Dipende dai capitali in gioco. Se per spostare 2000$ ne spendi 8 per celsius il gioco non vale la candela.
Poi a livello di promozioni varie per nuovi account allora si nulla da dire.

2000$ in stable non ci fai nulla anche al 10%, pensavo si parlasse di altri capitali :D

Comunque basta passare per gemini o altri exchange più economici.
 
La fregatura che se questi spariscono dove li vai a cercare ? Non è un rischio da poco, e quella percentuale di guadagno annuo va a ricoprire questo rischio ?
Se per te è si, vai e investi.

ragionando così su binance (e altri) si dovrebbe mettere solo qualche spicciolo come fanno i ragazzini
e mai una componente importante del patrimonio.
così non se ne esce, saremo sudditi di sanpaolo intesa a vita e delle sue gestioni che costano più di quanto rendono.

intanto all'estero non si fanno di queste seghe mentali e aprono conti milionari.
 
Comunque le sottoscrizioni dello Staking DeFi sono ancora sospese....
Scrivono "temporaneamente"......
sono settimane...
 
2000$ in stable non ci fai nulla anche al 10%, pensavo si parlasse di altri capitali :D

Comunque basta passare per gemini o altri exchange più economici.

Beh oddio, in giro vedo gente che trada con 100€ e si dispera se becca un -7% quindi non mi stupirei.
 
ragionando così su binance (e altri) si dovrebbe mettere solo qualche spicciolo come fanno i ragazzini
e mai una componente importante del patrimonio.
così non se ne esce, saremo sudditi di sanpaolo intesa a vita e delle sue gestioni che costano più di quanto rendono.

intanto all'estero non si fanno di queste seghe mentali e aprono conti milionari.

Ragiona come vuoi, ma i lauti per cento di rendimento dipendono solo da quello, IL RISCHIO !!
Io avevo soldi in CRYPTOPIA, ti dice niente questo nome ?
3.4 anni fa era uno dei migliori e maggiori Exchange, poi Hakerato ed ora dopo tanto forse qualcosa ci tornerà, ma solo perchè era un Exchange NEO ZELANDESE e la le cose funzionano, ma BINANCE dove lo vai a trovare ?
Ho chiesto più volte via mail, via chat dove potessi trovare i loro uffici, spariti, sono spariti, non rispondono più alle chat, mi hanno bloccato la carta senza motivazioni, chiaramente ho tolto tutto, puzzano da lontano.
 
Ragiona come vuoi, ma i lauti per cento di rendimento dipendono solo da quello, IL RISCHIO !!
Io avevo soldi in CRYPTOPIA, ti dice niente questo nome ?
3.4 anni fa era uno dei migliori e maggiori Exchange, poi Hakerato ed ora dopo tanto forse qualcosa ci tornerà, ma solo perchè era un Exchange NEO ZELANDESE e la le cose funzionano, ma BINANCE dove lo vai a trovare ?
Ho chiesto più volte via mail, via chat dove potessi trovare i loro uffici, spariti, sono spariti, non rispondono più alle chat, mi hanno bloccato la carta senza motivazioni, chiaramente ho tolto tutto, puzzano da lontano.

NO
i lauti per cento di rendimento dipendono solo dalle proprie possibilità economiche destinate al mercato cripto
Non so cosa hai combinato con Binance, ma il CEO di Cryptopia non è stato capace di offrire quello che offre CZ con la piattaforma Binance
Se ti hanno bloccato la carta un motivo ci sarà, così come un motivo ci sarà se Bloomberg - Are you a robot?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro