Binance

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel caso in cui si riescano a prendere TKO sono bloccati per tot tempo ?
 
Dici e meglio uscire prima che crolli tutto?

Io sono long e con poca roba rispetto alle cifre che viaggiano sul forum ed a parte qualche minima scommessa ho solo cripto "famose" che non vale la pena stare a guardare e vendere ogni giorno :D
 
Nel caso in cui si riescano a prendere TKO sono bloccati per tot tempo ?

no, se è come per safepal vengono listati un'ora dopo la distribuzione e parte il pump, SFP aveva fatto x20 in pochi secondi e anche adesso a distanza di tempo è a 2.8 $, nel launch era 0.1 $. Ma per prenderne in quantità interessante devi avere valanghe di BNB
 
Per i TKO serve il KYC
(sembra un messaggio in codice ) :D

Lol si sembra, cmq ce l'ho.Posto quello quale vi ispira di più? A me non fan impazziere entrmabi

Invece gli stake bloccati con buone percentuali su Dot e Dodo me li son persi; giÃ* pieni.
 
Lol si sembra, cmq ce l'ho.Posto quello quale vi ispira di più? A me non fan impazziere entrmabi

Invece gli stake bloccati con buone percentuali su Dot e Dodo me li son persi; giÃ* pieni.

ho appena guardato e quello di dot 15 giorni al 37.79% mi risulta ancora disponibile

Appena inseriti i dot, purtroppo il limite massimo è di 10 dot
 
Si ma massimo 10 dot, capirai. Guadagno totale meno di 6 euro ai prezzi attuali a quei tassi per 15 giorni.
 
Si ma massimo 10 dot, capirai. Guadagno totale meno di 6 euro ai prezzi attuali a quei tassi per 15 giorni.

puoi iniziare a far farm con TLM che sarà listata il giorno 13, accumuli token e poi li vendi il primo giorno
piu' BNB inserisci, piu' guadagni
 
BNB gia impegnati su TKO, mi sembra abbia più potenziale, per quel poco che ne capisco.
 
puoi iniziare a far farm con TLM che sarà listata il giorno 13, accumuli token e poi li vendi il primo giorno
piu' BNB inserisci, piu' guadagni

Anch'io preferisco i Launchpad classici come TLM in cui fare staking. Di norma però utilizzo Busd perché hanno un apr più elevato.
Con Alice, tra le Chr e i Busd, è stato un bel guadagno. Anche perché non si deve fare nulla di particolare.
 
Anch'io preferisco i Launchpad classici come TLM in cui fare staking. Di norma però utilizzo Busd perché hanno un apr più elevato.
Con Alice, tra le Chr e i Busd, è stato un bel guadagno. Anche perché non si deve fare nulla di particolare.
Ciao
Io qualke bnb in stake c'è. Li ho.....puoi spiegare ad un neofita come me ,come poter investire in progetti come Alice sfruttando il primo giorno.
 
Ciao
Io qualke bnb in stake c'è. Li ho.....puoi spiegare ad un neofita come me ,come poter investire in progetti come Alice sfruttando il primo giorno.

Intende di farmarli nel launchpad di binance prima e vendere subito dopo che vengono listati con il "conseguente" pump.
 
Anch'io preferisco i Launchpad classici come TLM in cui fare staking. Di norma però utilizzo Busd perché hanno un apr più elevato.
Con Alice, tra le Chr e i Busd, è stato un bel guadagno. Anche perché non si deve fare nulla di particolare.

convertiti usdt in busd per equiparare la forza lavoro della fattoria, fra 5 ore i primi raccolti

di sicuro la fattoria di Binance è tutta un altra cosa rispetto alla fattoria di PhoneixOK!
 
A questo punto rimango nella vault, gli interessi sono piccoli ma almeno sono in BNB, e in più ci sarà anche una piccola quantità dei nuovi token.
 
Intende di farmarli nel launchpad di binance prima e vendere subito dopo che vengono listati con il "conseguente" pump.

Inoltre tenere una buona dose di liquidità torna sempre utile durante i ribassi. Così lascio i Busd nel launchpad per tutta la sua durata (di norma 30gg) e la vendita costante della crypto "minata" ha mediamente un rendimento più elevato dello staking classico.

I Bnb invece li metto nello staking bloccato quando viene periodicamente riproposto. Bisogna però essere veloci perchè va...a ruba. :D
 
Ma a proposito dello staking bloccato, come si fa a sapere quando è disponibile? Bisogna controllare ogni giorno?
 
Se hai Bnb, il rendimento nel Launchpad è nettamente più elevato rispetto al vault.

Non sono sicuro di questa cosa, con ALICE ho fatto entrambi e prendevo più token con il vault normale rispetto al launchpad.

Per quanto riguarda invece il launchpad con TKO non capisco se te li fa acquistare/acquistare con i BNB e quindi è come se facessi BNB/TKO e trasformi tutto in TKO
 
Azz,,,, in un ora già maturati 7 TLM,,,,, varranno sicuramente pochi cent:o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro