Binck Banck Vol. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cosa vuol dire, che abbiamo tempo fino a luglio per svuotare il conto oppure è già tutto bloccato? Ho quasi paura a fare il login :eek:

Bisogna mandare una comunicazione per non accettare la "Proposta di modifica unilaterale del contratto".
Bisogna capire esattamente come procedere per chiudere il conto e come trasferire i titoli entro quella data.
 
Con le nuove condizioni oramai ufficiali sarà un fuggi fuggi generale
 
Bisogna mandare una comunicazione per non accettare la "Proposta di modifica unilaterale del contratto".
Bisogna capire esattamente come procedere per chiudere il conto e come trasferire i titoli entro quella data.
Ma per chi avesse già richiesto il trasferimento?...
 
Con le nuove condizioni oramai ufficiali sarà un fuggi fuggi generale

Certo da 2,5€ a 18€ chi vuoi che rimanga... sto ancora finendo di leggere ma ho visto anche questo a pag 53: "Il canone mensile varia in base al mercato per cui è richiesta l’informativa real time e, comunque, fino ad un importo massimo di EUR 500 per ciascun mercato."

Ora, volendo evitare di mandare raccomandata, qualcuno conosce l'indirizzo PEC per poter comunicare la non accettazione della PMU?
 
Io man mano sto vendendo tutto lato Binck e sto comprando il nuovo su Directa.

Il mio dubbio è se mi conviene "buttare" qualche centinaio di euro in commissioni vendendo e ricomprando immediatamente dall'altra parte ed evitarmi la sbatta di fare il trasferimento titoli o se, invece, fare il trasferimento ma restare impantanato come vedo fra tanti di voi... :censored:
 
Certo da 2,5€ a 18€ chi vuoi che rimanga... sto ancora finendo di leggere ma ho visto anche questo a pag 53: "Il canone mensile varia in base al mercato per cui è richiesta l’informativa real time e, comunque, fino ad un importo massimo di EUR 500 per ciascun mercato."

Ora, volendo evitare di mandare raccomandata, qualcuno conosce l'indirizzo PEC per poter comunicare la non accettazione della PMU?

Da quel che ho capito io abbiamo ancora sempre altri 2 mesi di tempo per non accettare queste condizioni e poi non si era sempre parlato di un trattamento di riguardo per i vecchi clienti di Binck?
 
Addio i due virgola cinque euri a operazione ... credo non ci sia una banca che in italia offra di meglio, temo... per avere una tariffa simile ci tocca andare su piatte estere no bancarie come degiro o ig???? :'(
 
Io man mano sto vendendo tutto lato Binck e sto comprando il nuovo su Directa.

Il mio dubbio è se mi conviene "buttare" qualche centinaio di euro in commissioni vendendo e ricomprando immediatamente dall'altra parte ed evitarmi la sbatta di fare il trasferimento titoli o se, invece, fare il trasferimento ma restare impantanato come vedo fra tanti di voi... :censored:

se uno vuole chiudere "tenendo il servizio" conviene vendere e riacquistare altrove..
 
scusate sulla questione chiusura del multicurrency si e' poi saputo con certezza se la conversione te la fanno loro forzosa se ti fanno pagare lo stesso lo 0,50%? io l'ultima (e unica) volta che sono riuscito a parlare col call center ormai settimane fa mi hanno risposto che ancora non era stata presa una decisione definitiva su questo punto...
 
Mantengono il regime amministrato?
 
.....Il suo profilo commissionale sarà BASIC-STANDARD-ACTIVE-HEAVY...... quale dei 4 ? che modi sono ? qualcuno mi sa spiegare ?Grazie
 
Addio i due virgola cinque euri a operazione ... credo non ci sia una banca che in italia offra di meglio, temo... per avere una tariffa simile ci tocca andare su piatte estere no bancarie come degiro o ig???? :'(

io intanto sposto su webank, le commissioni sono 5 euro ma mi va bene
 
io intanto sposto su webank, le commissioni sono 5 euro ma mi va bene

In effetti per adesso non trovo niente di meglio di webank quale alternativa tariffaria (volendo rimanere con un conto trading su banca italiana)...Certo che il prezzo delle opzioni e dei futures mi sembra alto anche lì :(
 
a me verrebbe voglia di fare un modulo per ogni titolo

A mia domanda su come procedere se si desidera trasferire tutti i titoli a fronte di un modulo che ha solo 8 righe a seguire la loro risposta:

*******
Gentile Cliente,

È sufficiente indicare la frase “tutti i titoli”.

Distinti saluti


ATTIVAZIONE CLIENTI



T +39 02 3601 6161 W binck.it
A Via Ventura 5, Milan, Italy
 
Addio i due virgola cinque euri a operazione ... credo non ci sia una banca che in italia offra di meglio, temo... per avere una tariffa simile ci tocca andare su piatte estere no bancarie come degiro o ig???? :'(

Io sono passato a Directa (che però è una SIM e non una banca) e le tariffe sono anche più basse che su Binck per il profilo variabile.

saluti
 
sicuro ??? io dal 2013 sto sembre pagando 2,75 come minimo....

va beh grazie farai 30000 operazioni a settimana :))) u binck era sempre 2,5 euro (per importi piccoli) anche con due operazioni al mese :'( già mi manca :D
 
qual è l'ultimo giorno disponibile per operare con profilo commissionale binck e non rimodulato saxo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro