Binck bank (Vol II)

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

La scelta del profilo (fisso o variabile) viene fatta in fase di apertura del conto o dopo?
 
Dopo che hai terminato il bonus puoi scegliere te in base al tuo numero medio che fai di operazioni.
Nel caso volessi attivare il variabile basta scrivere una mail.

N.B. Info bomba: a luglio Binck implementerà ProRealTime 11:D
 
Dopo che hai terminato il bonus puoi scegliere te in base al tuo numero medio che fai di operazioni.
Nel caso volessi attivare il variabile basta scrivere una mail.

N.B. Info bomba: a luglio Binck implementerà ProRealTime 11:D

Fino all'esaurimento del bunus viene applicata la commissione massima (Euro 11)? E, successivamente, se si sceglie il profilo variabile, lo stesso è valido solo per la borsa italiana, vero?
 
ciao, ho binck da un paio d'anni.
qualcuno mi sa dire che cos' la voce TRADING BONUS che ho notato oggi nel riepilogo saldo del mio portafoglio? bonus de che?
 
Ho seguito le procedure per l'apertura del conto. Mi è arrivata mail di Binck con l'indicazione di fare login e compilare i questionari. Il problema è che, dopo aver effettuato il login, non mi è possibile fare nulla in quanto mi appare sempre il messaggio di "errore sconosciuto". A tal proposito ho trasmesso mail al servizio clienti, ma, per ora, nessuna risposta. Volevo sapere se a qualcun altro era successa la solita cosa.
 
Ho seguito le procedure per l'apertura del conto. Mi è arrivata mail di Binck con l'indicazione di fare login e compilare i questionari. Il problema è che, dopo aver effettuato il login, non mi è possibile fare nulla in quanto mi appare sempre il messaggio di "errore sconosciuto". A tal proposito ho trasmesso mail al servizio clienti, ma, per ora, nessuna risposta. Volevo sapere se a qualcun altro era successa la solita cosa.

Anche a me la stessa identica cosa.

Anzi per la precisione oggi pomeriggio ho chiamato il servizio clienti perché non mi apparivano da nessuna parte i questionari da fare, mi hanno detto che mi avrebbero risposto per mail.
E cliccando da varie parti anche a me appariva il messaggio di "errore sconosciuto".

Stasera ho riprovato, ora vedo i questionari da fare ma se ci clicco sopra appare il solito messaggio di errore.

Almeno ora vedo i questionari, è già un miglioramento :specchio:
 
ciao, ho binck da un paio d'anni.
qualcuno mi sa dire che cos' la voce TRADING BONUS che ho notato oggi nel riepilogo saldo del mio portafoglio? bonus de che?

si vede che hai comperato qualche titolo che aveva una Promozione....con un Trading bonus che dopo un mese vengono rimporsati

io ricevo spesso un Trading Bonus quando compro un CW da Vontobel ma non sono sicuro
 
Anche a me la stessa identica cosa.

Anzi per la precisione oggi pomeriggio ho chiamato il servizio clienti perché non mi apparivano da nessuna parte i questionari da fare, mi hanno detto che mi avrebbero risposto per mail.
E cliccando da varie parti anche a me appariva il messaggio di "errore sconosciuto".

Stasera ho riprovato, ora vedo i questionari da fare ma se ci clicco sopra appare il solito messaggio di errore.

Almeno ora vedo i questionari, è già un miglioramento :specchio:

Ok. A me permangono le solite problematiche anche oggi. Non hanno ancora risposto alla mail che ho trasmesso ieri. A te hanno risolto? Tra l'altro il conto demo che avevo aperto precedentemente funziona. Mah...
 
Ok. A me permangono le solite problematiche anche oggi. Non hanno ancora risposto alla mail che ho trasmesso ieri. A te hanno risolto? Tra l'altro il conto demo che avevo aperto precedentemente funziona. Mah...

Stamattina gli ho telefonato per segnalargli il problema e mi hanno detto che è un problema generalizzato e che ci stanno lavorando.

Ora mi è appena arrivata una mail nella quale mi confermano che ci stanno lavorando e che mi faranno sapere, e si scusano.
 
si vede che hai comperato qualche titolo che aveva una Promozione....con un Trading bonus che dopo un mese vengono rimporsati

io ricevo spesso un Trading Bonus quando compro un CW da Vontobel ma non sono sicuro

bah sembra un'indicazione sensata ma operando solo su ETF, ETC, azioni, obbligazioni e non su certificati, mi pare strano :confused: idee da dove reperire elenco prodotti in promozione?
 
Indietro