BINCK BANK (vol. III)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per aprire un conto Binck come si fa??? :confused:

non riesco a trovare la pagina di apertura conto.... ho spulciato tutto loro sito web, ma nulla :confused:

hanno sospeso le nuove attivazioni??? C'è qualche news in merito... grazie :bow:
 
Ma per aprire un conto Binck come si fa??? :confused:

non riesco a trovare la pagina di apertura conto.... ho spulciato tutto loro sito web, ma nulla :confused:

hanno sospeso le nuove attivazioni??? C'è qualche news in merito... grazie :bow:

Devi chiamare il numero verde 800 90 58 45
 
Ma per aprire un conto Binck come si fa??? :confused:

non riesco a trovare la pagina di apertura conto.... ho spulciato tutto loro sito web, ma nulla :confused:

hanno sospeso le nuove attivazioni??? C'è qualche news in merito... grazie :bow:

Saxo Bank ha stretto una partnership con Banca Generali creando BG Saxo ... credo che il destino di Binck Bank sia segnato: nelle FAQ relative alla fusione tra Binck e Saxo riportano spesso la frase "nulla cambiera' nei prossimi mesi".
E nei successivi?
 
Saxo Bank ha stretto una partnership con Banca Generali creando BG Saxo ... credo che il destino di Binck Bank sia segnato: nelle FAQ relative alla fusione tra Binck e Saxo riportano spesso la frase "nulla cambiera' nei prossimi mesi".
E nei successivi?

e quale sarebbe?
 
speriamo non ci sia un peggioramento delle condizioni
 
I clienti di Binck Bank confluiranno in BG Saxo e Binck cessera' (IMHO).

Spero di no, ho guardato ieri il profilo commissionale ed di BG Saxo ed è sconveniente oltre che inutilmente contorto, la scelta di binck era data anche dalla convenienza delle commissioni di azioni ed opzioni. Forse è ora di guardarsi in giro:confused:
 
ok, se vogliono un suicidio commerciale garantito.
io, se accadesse, quindi migrerò certamente a directa.

+1, sono andato via da Fineco proprio per le commissioni assurde per me che faccio tanti trading a lotti di 1000 €.
Ci metterei un attimo a passare a Directa (della quale ho già un conto demo, fra l'altro).
 
I clienti di Binck Bank confluiranno in BG Saxo e Binck cessera' (IMHO).


Non è ciò che hanno detto a me la settimana scorsa, quando ho aperto l'account.
A me è sembrato che nemmeno loro sanno cosa succederà e cmq passeranno ancora parecchi mesi prima di qualsiasi cambiamento.
Personalmente, dubito faranno un semplice trasferimento dei clienti su BG Saxo, dal momento che non ci azzeccano nulla i profili commissionali e porterebbe ad una perdita automatica della maggior parte degli account. Sarebbe stupido. Più probabile (e dico probabile) è che adeguino BG Saxo alle commissioni di Binck/Directa/Fineco/Sella/IWbank, cioè che creino un'offerta competitiva per il mercato italiano consona.
Saxo è un broker di tutto rispetto che se offrisse tariffe competitive, darebbe del filo da torcere a tutti gli altri in Italia percui vale la pena stare a guardare cosa succederà. Per chiudere/cambiare c'è sempre tempo.
 
Ultima modifica:
Non è ciò che hanno detto a me la settimana scorsa, quando ho aperto l'account.
A me è sembrato che nemmeno loro sanno cosa succederà e cmq passeranno ancora parecchi mesi prima di qualsiasi cambiamento.
Personalmente, dubito faranno un semplice trasferimento dei clienti su BG Saxo, dal momento che non ci azzeccano nulla i profili commissionali e porterebbe ad una perdita automatica della maggior parte degli account. Sarebbe stupido. Più probabile (e dico probabile) è che adeguino BG Saxo alle commissioni di Binck/Directa/Fineco/Sella/IWbank, cioè che creino un'offerta competitiva per il mercato italiano consona.
Saxo è un broker di tutto rispetto che se offrisse tariffe competitive, darebbe del filo da torcere a tutti gli altri in Italia percui vale la pena stare a guardare cosa succederà. Per chiudere/cambiare c'è sempre tempo.


Posso chiederti come mai hai deciso di aprire il conto proprio nel loro momento peggiore? Ti hanno fatto una buona impressione al telefono? Il prossimo anno comunque è certo che cambieranno piattaforma, probabilmente tentando una sintesi tra quella di Binck e quella di Saxo. Staremo a vedere quale sarà il risultato, ma il peggioramento dell'assistenza non è di certo un buon segnale per il futuro
 
Posso chiederti come mai hai deciso di aprire il conto proprio nel loro momento peggiore? Ti hanno fatto una buona impressione al telefono? Il prossimo anno comunque è certo che cambieranno piattaforma, probabilmente tentando una sintesi tra quella di Binck e quella di Saxo. Staremo a vedere quale sarà il risultato, ma il peggioramento dell'assistenza non è di certo un buon segnale per il futuro

Ciao Traderbang; vedi , la definizione "peggior momento" tirata può sembrare estremamente negativa. Invece non vedo nulla di negativo in un merger con Saxo Bank (cioè parliamo di una prestiogiosa realtà, non di una truffa). Il problema maggiore che eventualmente si riscontrerà per qualche mese è a livello servizio al cliente poichè a nessuno piace essere "ristrutturato"...
Nel personale , ho aperto il conto e caricato 2500 uero per provare effettivamente le loro piattaforme ( le demo possono ingannare). In 48 ore era aperto, caricato ed utilizzabile, quindi nessun disservizio o lentezza per ora. Piattaforme eccellenti, nettamente migliori a quelle di Directa che è rimasta al medioevo informatico (cioè 10/15 anni fà) ; tuttavia la completezza del flussi dei dati , almeno per quello che ho avuto modo di vedere finora per quanto riguarda le azioni USA è inferiore a quello di Directa e se tu hai una bella macchina ma non hai benzina non vai da nessuna parte (i grafici di TW sono ottimi cosi come la possibilità di operare da grafico, ma senza dati completi i grafici sembrano caratteri sumeri... ).
Non posso dire di essere entusiasta e per il momento non mi sembra una alternativa migliore a Directa. MA, dal momento che non ha un costo tenermi il conto, lo tengo tranquillo fino a che vedrò cosa succede con Saxo (il quale mi dicono ha informativa di qualità) e poi vedrò se tenere Binck o Directa.
 
Grazie....

chiamato.... dicono che per diverse settimane non sarà possibile aprire nuovi conti Binck. Si faranno sentire loro.... :-O

Aspetta e spera.

Erano una banca seria fino ad un po di tempo fa'.
Ora rispondono alle email con un ritardo assurdo, alle telefonate rispondono quando ne hanno voglia, il servizio è di molto peggiorato i costi di cambio valuta moltiplicati per 5......... mi aspetto solamente piu l'eliminazionione del rimborso del bollo titoli con 100 operazioni all'anno, e poi ciao ciao bink...
 
Attualmente x i nuovi clienti quanto rimborsano di bolli sul deposito titoli? Il 50% fino a 20mila € di controvalore?
 
Attualmente x i nuovi clienti quanto rimborsano di bolli sul deposito titoli? Il 50% fino a 20mila € di controvalore?
Ciao,
per avere la riduzione DEVI ATTIVARE il prestito titoli, dopodichè lo sconto è:

- con meno di 10 op. all'anno, 50% su un ctv. titoli fino a 20.000;
- da 10 a 99 op./anno, 50% su un ctv. fino a 2milioni;
- 100 op/anno o più, 100% di sconto su un ctv. fino a 2milioni;

La promo la trovi nel prospetto condizione e spese del sito di Binck.

Dovresti anche avere ancora la promozione dei 300 eur di rimborso commissioni per i nuovi Clienti...
 
Buongiorno ragazzi,
probabilmente è il 3d errato ma francamente non ho trovato di meglio dove postare e creare un 3d apposito mi sembra superfluo.

Ho da poco un account Binck del quale sto cercando di sfruttare la licenza ProRealTime inclusa, ho però un problema

Per farla breve non riesco a capire come inserire un ordine condizionato ovvero collegato ad un' allarme.

Non so se sia dovuto alle modifiche del softwre (il manuale d'uso del software reperibile sul loro sito non è aggiornato credo dal 2015) ovvero se sia ancora possibile inserirli o se la licenza di Binck prevede delle limitazioni in questo senso.

Qualcuno può aiutarmi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro