Bio On - azionisti attuali 2

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Saluti

Dal momento che questo Fol si sta per chiudere, ringrazio innanzitutto Trader90 per il grande lavoro svolto nel rappresentarci davanti al Dott. Mandrioli; ringrazio tutti i partecipanti, è stato un piacere confrontarmi con molti di voi, che stimo per atteggiamento costruttivo, apertura e interesse a capire le cose senza le zavorre del pregiudizio.

Ringrazio anche chi con la propria supponenza ed arroganza mi ha comunque divertito.
Sentire certe stroncature sulla tecnologia applicata da Bio On, vedere mettere in secondo piano pareri autorevoli come quelli del Prof. Galli e ignorare che la principale azienda concorrente ottiene lo stesso biopolimero con il processo identico, insomma ascoltare certi personaggi trattare di biopolimeri è stato come ascoltare la Divina Commedia spiegata da DJ Francesco ovvero estremamente divertente.

Grazie e … a presto!:bye:

Ne capisci di finanza, biochimica e diritto. Mi inchino a tanta conoscenza.

E dire che sospettavo tu fossi l'ennesimo "laureato all'Università di Facebook" con master presso la "YouTube center for International studiare".
 
Indietro