Bio On - azionisti attuali 4

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Io ho azioni dal 2017.
Gia dal forum bio on,si e potuto conoscervi, poi e' stato spero questo thread PER SOLI AZIONISTI.
Deluso della vicenda bio on non ho più seguito niente.
Quindi e' forse un crimine, iscriversi da 10 gg, essendo venuto a conoscenza dei nuovi sviluppi ??.
E rileggendo pagine indietro, non ci vuole un genio, per comprendere che nulla e' cambiato.
La tua arroganza ti qualifica.
Devo forse prenderne conto a te, DI QUELLO CHE FACCIO?
oh hai più credenziali di me, perché ti sei iscritto prima ??

Aperto questo thread
 
Io ho azioni dal 2017.
Gia dal forum bio on,si e potuto conoscervi, poi e' stato spero questo thread PER SOLI AZIONISTI.
Deluso della vicenda bio on non ho più seguito niente.
Quindi e' forse un crimine, iscriversi da 10 gg, essendo venuto a conoscenza dei nuovi sviluppi ??.
E rileggendo pagine indietro, non ci vuole un genio, per comprendere che nulla e' cambiato.
La tua arroganza ti qualifica.
Devo forse prenderne conto a te, DI QUELLO CHE FACCIO?
oh hai più credenziali di me, perché ti sei iscritto prima ??

basterebbe con molta semplicità e trasparenza dire quale Nickname avevi prima, almeno siamo sullo stesso piano.
 
basterebbe con molta semplicità e trasparenza dire quale Nickname avevi prima, almeno siamo sullo stesso piano.

Quindi oltre che stupidi, nell'aver creduto alla bubble plastic, e un caso da studiare psicologicamente letto da qualche parte.
Ci ritieni ****** di essere trasparenti, come fai tu sul propio nik name.
Quando non risulta difficile capire, che nessuno di voi e' stato bannato, pur offendendo pesantemente ( casi da psichiatria da studiare ).
Mentre i nik azionisti, improvvisamente uno a uno magicamente spariscono dal forum ??.

Io penso che senza insultare, offendere, oh scrivere volgarita', siamo in un paese democratico con il libero pensiero.
Ma sembra che questo non piaccia , quando e' in contrasto con taluni....
 
su "Repubblica" qualche minuto fa: Bio-on fa gola ai russi per produrre lo Sputnik
 
su "Repubblica" qualche minuto fa: Bio-on fa gola ai russi per produrre lo Sputnik

Quella del vaccino e' un falso interesse, da parte di tutti che manifestano x bio on.
I russi si sentono spesso con mandrioli.
E il direttore di 2BIO JSC di alabuga, e i loro chimici sono sicuri della tecnologia bio on.
Quindi se mai si faranno avanti, lo faranno, perché credono all'accordo fatto sul pha.
Il vaccino......
 
Volevo capire se l'azienda a cui accennavi importante come numero di pezzi prodotti,
fosse quella a cui pensavo io ed ho detto due Keyword (riferite ai sui prodotti storici, ed in plastica) che ti facevano capire che l'avevo riconosciuta.

Vista la tua reazione probabilmente è un altra azienda e non quella a cui pensavo io (storica azienda torinese dagli anni 60).

No, Quercetti è un pesce molto piccolo. Fattura ca. 8 milioni contro una Lego che fattura oltre 2 mld.
E come numero di pezzi non intendo il numero di pezzettini che puoi trovare all'interno di una confezione ma il numero di unità vendute.

Con questo criterio tieni presente che fino a qualche anno fa il maggior produttore di giocattoli al mondo era McDonalds che paradossalmente fatturava 0 in questo settore in quanto dati via gratuitamente con gli Happy Meals.
 
Difficile per me postare qui. A mettere un grafico da i-pad (dove ho traderlink) mi ci vole 10’...

Mi limito a gruppetto storico su Telegram. Piu smart..
Ma mi impegno a darvi anche la mia idea ogni tanto.

Io mi rifaccio al Frost&Petcher ed ai miei maestri. Non ci deve esser tolleranza. La “c” di 4 non deve invadere territorio di onda 1. È tollerabile invasione di “a” di 4.

Ma è tutta teoria:)

Guardate un po' qui chi è ricomparso.....

AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....10


Perché non chiedete a lui un parere? Era il Sommo Sacerdote della religione Bio-on. Bacchettava chiunque sollevasse perplessità, zittiva chi osava criticare, esortava a riempirsi le tasche di azioni Bio-on
Come mai sarà sparito? Come mai non viene qui a rassicurarvi?

mah...
 
No, Quercetti è un pesce molto piccolo. Fattura ca. 8 milioni contro una Lego che fattura oltre 2 mld.
E come numero di pezzi non intendo il numero di pezzettini che puoi trovare all'interno di una confezione ma il numero di unità vendute.

Con questo criterio tieni presente che fino a qualche anno fa il maggior produttore di giocattoli al mondo era McDonalds che paradossalmente fatturava 0 in questo settore in quanto dati via gratuitamente con gli Happy Meals.

ok, Ci sei arrivato però .
intendevo proprio l'azienda dei chiodini, in ogni caso pioniera nei giochi in plastica.
Ed eri stato tu a parlare di pezzi e non di fatturato .
( ovvio che se però contiamo i chiodini singoli, per lego si contano i mattoncini e siamo da capo)
 
su "Repubblica" qualche minuto fa: Bio-on fa gola ai russi per produrre lo Sputnik

Quella del vaccino e' un falso interesse, da parte di tutti che manifestano x bio on.
I russi si sentono spesso con mandrioli.
E il direttore di 2BIO JSC di alabuga, e i loro chimici sono sicuri della tecnologia bio on.
Quindi se mai si faranno avanti, lo faranno, perché credono all'accordo fatto sul pha.
Il vaccino......

la cosa monta sempre di più , ora l'attenzione va a non farcela scippare per troppo poco. fortunatamente essendoci più di 50 pretendenti sarà difficile barare , ma essendo in italia , lo stato delle banane e della giustizia inefficente , massima allerta!!!
 
ok, Ci sei arrivato però .
intendevo proprio l'azienda dei chiodini, in ogni caso pioniera nei giochi in plastica.
Ed eri stato tu a parlare di pezzi e non di fatturato .
( ovvio che se però contiamo i chiodini singoli, per lego si contano i mattoncini e siamo da capo)

Si scusa, mi ero espresso male. Intendevo il numero di giocattoli.
 
Se hanno buttato via miliardi su alitalia, lo stato italiano potrebbe rilevare bio on o fare da tramite per interventi privati (mps) e salvaguardare il risparmio privato evitando le perdite.
Bisognerebbe anche qui fare pressione, attenzionare l'opinione pubblica
 
Se hanno buttato via miliardi su alitalia, lo stato italiano potrebbe rilevare bio on o fare da tramite per interventi privati (mps) e salvaguardare il risparmio privato evitando le perdite.
Bisognerebbe anche qui fare pressione, attenzionare l'opinione pubblica

OK!OK!
 
Io non so da dove cominciare........... ma se sono all'asta e il fatto non sussiste c'e' una incongruenza...

Ci stanno tagliando fuori..........

Non c'e' modo di sentire qualcuno vicino a qualcun altro per riesumare i vecchi proprietari?
O loro han perso tutto....... cosi senza cognizione di causa solo perche' un tizio una mattina ha detto che Caio stava gonfiando la PHA ?

Perche' se essere colpevole e accusato di tutto cio' che e' stato accusato ASTORII x aver pubblicizzato un po' troppo il proprio gioiello per manifesta vanita' e' il motivo per fot...tergli tutto, mi sembra che di societa' che han avuto propblemi ben piu' grossi ce ne siano in Italia....
Bastano le societa' appena citate qualche post indietro (ALITALIA, MPS.. ecc) per fare storia....

Ma li forse c'e' la politica, le cadreghe....
Su BIO ON non c'e' nulla....... nessuna cadrega....

Ma Bonaccini non era stato ciullato...........?

Comunque se abbiamo una speranza....... ce la stanno fot...tendo sotto il naso....
 
Io non so da dove cominciare........... ma se sono all'asta e il fatto non sussiste c'e' una incongruenza...

Ci stanno tagliando fuori..........

Non c'e' modo di sentire qualcuno vicino a qualcun altro per riesumare i vecchi proprietari?
O loro han perso tutto....... cosi senza cognizione di causa solo perche' un tizio una mattina ha detto che Caio stava gonfiando la PHA ?

Perche' se essere colpevole e accusato di tutto cio' che e' stato accusato ASTORII x aver pubblicizzato un po' troppo il proprio gioiello per manifesta vanita' e' il motivo per fot...tergli tutto, mi sembra che di societa' che han avuto propblemi ben piu' grossi ce ne siano in Italia....
Bastano le societa' appena citate qualche post indietro (ALITALIA, MPS.. ecc) per fare storia....

Ma li forse c'e' la politica, le cadreghe....
Su BIO ON non c'e' nulla....... nessuna cadrega....

Ma Bonaccini non era stato ciullato...........?

Comunque se abbiamo una speranza....... ce la stanno fot...tendo sotto il naso....

Il Prof. Mandrioli una speranza l'ha fatta intravedere. Andrebbe sostenuto, da parte nostra, nei confronti anche del giudice delegato.
 
Indietro