Bio on - azionisti attuali 5

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok come pensavo era una della tante uscite a vanvera tanto per passare un po' il tempo quando la sala d'aspetto è vuota.
Ma vi capisco .. i social in questi casi sono un toccasana, sostituiscono la vecchia settimana enigmistica.

beh sì, questo thread è assolutamente molto più spassoso della settimana enigmistica, è uno dei pochissimi che seguo ogni giorno.. nuovi paradigmi della chimica e della finanza, Bill Gates, complotti giudaico massonici..rivisitazioni della contabilità e del diritto fallimentare.. ultimamente anche della matematica ..nick quadrupli che si rispondono da soli.. ci si può fare una serie tv fra un pò ..
 
Ultima modifica:
beh sì, questo thread è assolutamente molto più spassolo della settimana enigmistica, è uno dei pochissimi che seguo ogni giorno.. nuovi paradigmi della chimica e della finanza, Bill Gates, complotti giudaico massonici..rivisitazioni della contabilità e del diritto fallimentare.. ultimamente anche della matematica ..nick quadrupli che si rispondono da soli.. ci si può fare una serie tv fra un pò ..

Tranquillo il divertimento e' prossimo alla fine.
credo che sparirete proprio come neve al sole..... ma potrebbe anche essere il contrario.
Chi può dirlo ?
Voi cosa avete da perdere? Niente.
Allora divertitevi divertitevi divertitevi
 
beh sì, questo thread è assolutamente molto più spassolo della settimana enigmistica, è uno dei pochissimi che seguo ogni giorno.. nuovi paradigmi della chimica e della finanza, Bill Gates, complotti giudaico massonici..rivisitazioni della contabilità e del diritto fallimentare.. ultimamente anche della matematica ..nick quadrupli che si rispondono da soli.. ci si può fare una serie tv fra un pò ..
Per non parlare di chi ha pure citato l’olocausto.

Questo thread rappresenta alla perfezione gli abissi della psiche umana
 
Tranquillo il divertimento e' prossimo alla fine.
credo che sparirete proprio come neve al sole..... ma potrebbe anche essere il contrario.
Chi può dirlo ?
Voi cosa avete da perdere? Niente.
Allora divertitevi divertitevi divertitevi


io non sparisco ,sono qui con lo stesso nick da oltre 10 anni ..al contrario di te che ne hai dovuti cambiare 4 o 5 (per la vergogna ?).. comunque è vero non ho assolutamente niente da perdere qui per mia fortuna , quindi mi diverto molto .. penso che qui siamo davvero agli abissi della psiche umana come scrive Roschf, per cui oltre che divertente è anche istruttivo per chi opera sui mercati
 
Ultima modifica:
io non sparisco ,sono qui con lo stesso nick da oltre 10 anni ..al contrario di te che ne hai dovuti cambiare 4 o 5 (per la vergogna ?).. comunque è vero non ho assolutamente niente da perdere qui per mia fortuna , quindi mi diverto molto .. penso che qui siamo davvero agli abbissi della psiche umana come scrive Roschf, per cui oltre che divertente è anche istruttivo per chi opera sui mercati

Sì, comunque vada a finire è una lettura quotidiana obbligatoria !
 
Tranquillo il divertimento e' prossimo alla fine.
credo che sparirete proprio come neve al sole..... ma potrebbe anche essere il contrario.
Chi può dirlo ?
Voi cosa avete da perdere? Niente.
Allora divertitevi divertitevi divertitevi

qui a sparire sono stati i guru pompatori, nick che postavano delle magnifiche e progressive sorti, che il titolo sarebbe arrivato a 200, che con la scusa del video avrebbero abbassato il pmc e via dicendo.

ci sono una decina di soggetti, che, loro si per vera vergogna, hanno, giustamente, mollato il forum o cambiato nick. a rimanere a sostenere tesi terrappiattiste siete in dieci profili che poi alla fine saranno due persone e un bot.
 
Sì, comunque vada a finire è una lettura quotidiana obbligatoria !

"Il 19 luglio 2017 il fondo americano QUINTESSENTIAL
CAPITAL MANAGEMENT (di
seguito, per brevità QCM) pubblicava sul proprio sito
attraverso il Report intitolato «BIO ON
SpA: Una Parmalat a Bologna?”» nella quale la società
veniva descritta come una realtà
economica sostanzialmente priva di valore
, il cui
positivo andamento in borsa era stato
artificiosamente determinato da comunicazioni al mercato
ingannevoli."

(pag. 6, https://sindacatositi.files.wordpre...adiapplicazionedimisurecautelaripersonali.pdf)

E adesso?
Base d'asta 95 Mio EUR.


Anche l'ordinanza è una lettura obbligatoria. Perché l'interpretazione corretta e ufficiale delle affermazioni di Gabriele Grego contenute nel report, che potrebbero essere a priori varie e sfumate (se interpretate in modo strumentale), sono tuttavia affermate dalla Procura di Bologna stessa, in questo caso: in modo inequivocabile e autorevole.

Vanno tratte le logiche conseguenze.
 
Ultima modifica:
Base d'asta e valore d'azienda sono due cose totalmente diverse.

Ti ricordo la storia dello studio, pratica e lavoro. Provaci, forse il quadro ti apparirà più chiaro.

I 95 milioni sono come quando mettono all'asta l'azienda morta e defunta a un prezzo stratosferico e poi la piazzano dopo 5 anni a una frazione (bassa) di quel valore.

Studio, pratica e lavoro. Tutto qui.
 
Base d'asta e valore d'azienda sono due cose totalmente diverse.

Ti ricordo la storia dello studio, pratica e lavoro. Provaci, forse il quadro ti apparirà più chiaro.

I 95 milioni sono come quando mettono all'asta l'azienda morta e defunta a un prezzo stratosferico e poi la piazzano dopo 5 anni a una frazione (bassa) di quel valore.

Studio, pratica e lavoro. Tutto qui.

Bene tra 25 gg, si vedrà quanto sei bravo.
Quanto contano i tuoi studi, e la tua esperienza lavorativa.
 
Già scrivevano tanto prima, durante due anni di titolo delistato e fallito. Ora che si avvicina l'asta, e con un posizionamento short incastrato da 2 anni da far tremare i polsi, i post si fanno ossessivi, affannati, disperati.

C'è quello disperato perché la base d'asta è 95 milioni e magari verrà assegnata a 400 milioni, quello che si è appassionato alla psicologia, quello che non ha nessuno, ma alla fine hanno un solo problema....
 
Non contarci, la candidata e' novamont possibilmente..... asta al ribasso, i nostri amici ... non parlano a caso ti hanno già scritto 1000 volte come andrà l'asta.
La speranza, e' che se bio on davvero potra' essere la nuova rivoluzione industriale della plastica, allora fara' gola a qualche colosso mondiale.
Certamente non sara' danimer.
Più facile sia eventualmente eni ( che anche qui entrera' in gioco novamont ).
E questo non mi piace, trattasi sempre di un progetto partito da lontano, con l'attacco....che tutti conosciamo bene.
Novamont con i suoi sacchetti della spesa, voglio che in futuro fallisca, tagliata fuori dalla concorrenza del nuovo pha. Si merita questo....vero dott salomon e compagnia bella ?

Ti dirò, per me chi mi da 20 euro ad azione è il nuovo padrone. Valeva 70... con questi mercati oggi sarebbe a 200, avere 20 é il minimo assoluto
 
Già scrivevano tanto prima, durante due anni di titolo delistato e fallito. Ora che si avvicina l'asta, e con un posizionamento short incastrato da 2 anni da far tremare i polsi, i post si fanno ossessivi, affannati, disperati.

C'è quello disperato perché la base d'asta è 95 milioni e magari verrà assegnata a 400 milioni, quello che si è appassionato alla psicologia, quello che non ha nessuno, ma alla fine hanno un solo problema....

damnatio memoriae ?
 
io sarei gia contento se si potrebbe usare per minus, sul Azione che ho preso della Convertizione del warrant ormai segnio come perduto al 100 %

pero' ne ho fatto con i warrant un multigain che questa perdita mi fa sple ridere, ne ho avute molti altri delistati, dove ho solo perso...

lo stesse vale per le Obligazioni del Venezuela...la perdita e' solo un Decimo del Gain fatto tra cedole e Capitale...
 
Ultima modifica:
Penso che i pompatori si siano auto condannati alla damnatio memoriae, lasciando i fedayn a difendere l'indifendibile.
 
Impossibile.ee
4 anni universita'
3 tirocinio
15 pratica lavoro.

sa tutto ...figurati conosce anche il futuro.... asta deserta.

Non sa e non capisce niente di bio on, é evidente.

Quando leggi certe cose pensa che ci sono milioni short che rischiano di andare in fumo dopo aver quasi assaporato la vittoria.
 
Penso che i pompatori si siano auto condannati alla damnatio memoriae, lasciando i fedayn a difendere l'indifendibile.

Con la tua immensa cultura, non inciampare in una offesa gratuita.

Fedayyn ( termine plurale arabo del termine fida i che letteralmente significa devoto )

Fedayn e' anche altro.

Ci sono fedayyn ( fedayn )
O jene all'attacco sulle.......ca...ro...ne
 
4 profili per lo stesso soggetto.

Parrebbe il titolo di una commedia noir...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro