[ BIO ON ] La verità del Contadino sulla strada del Triplete. XXII

Ciao, sei al corrente vero che in caso i dati escano stasera a borsa chiusa e fossero ben recepiti dal mercato il tuo Stop Loss a 20.50 potrebbe essere del tutto inutile?
Non é "garantito", se apre a 25 lo stop loss ti parte in automatico a quei livelli.

Lo so, sono pronto a tutto, anche a morire :D
 
Io pago 11.25%. Ed è sempre stato così. Punto

Ciao
Nicola

A fine luglio non pagavi cosí. A fine luglio non c'era proprio disponibilitá. Ovvio sono tassi dettati da situazioni particolari che si riassorbono in pochi giorni.
Anche il repo ufficiale usa 10 gg fa é schizzato a 10% per un paio di sedute. Mica significa che due mesi dopo lo trovi ancora al 10%.

Punto.
Davide. ;)
 
A fine luglio non pagavi cosí. A fine luglio non c'era proprio disponibilitá. Ovvio sono tassi dettati da situazioni particolari che si riassorbono in pochi giorni.
Anche il repo ufficiale usa 10 gg fa é schizzato a 10% per un paio di sedute. Mica significa che due mesi dopo lo trovi ancora al 10%.

Punto.
Davide. ;)

Le tabelle (Luglio) divevano diverso...in ogni modo inutile focalizzarsi su cose passate....Vediamo come va oggi
 
Conosci qualche altro prodotto PHA non certificato ?



,,,senti un pò, ma che vai cercando!
... questo lo dovresti chiedere a Grego , o no ?! :cool:
...a buon intenditor poche parole ....

E poi io ho pubblicato le certificazioni ottenute da Bio_On ..... sigle e enti certificatori
C’è certificazione e certificazione .... Te le vai a studiare, poi da bravo , se ti va , ci vieni a raccontare la tua verità..., ok?
Ciao nè ... :D

Sono queste , studia ne...
 

Allegati

  • 0CB838CF-2413-4471-AF1E-4C6C2B7BD7E6.jpg
    0CB838CF-2413-4471-AF1E-4C6C2B7BD7E6.jpg
    62,5 KB · Visite: 14
Ultima modifica:
,,,senti un pò, ma che vai cercando!
... questo lo dovresti chiedere a Grego , o no ?! :cool:
...a buon intenditor poche parole ....

E poi io ho pubblicato le certificazioni ottenute da Bio_On ..... sigle e enti certificatori
C’è certificazione e certificazione .... Te le vai a studiare, poi da bravo , se ti va , ci vieni a raccontare la tua verità..., ok?
Ciao nè ... :D

Sono queste , studia ne...

Se ho letto bene l'ente certificatore più importante è l'austriaca TUV

Vedi l'allegato 2631284
 
Cerco solo di far passare l'idea che forse, forse, forse, Bio On non è proprio proprio l'unica o la prima o la più grande azienda del settore.

Certo, probabilmente è il maggior produttore e la miglior tecnologia del settore PHA derivato dagli scarti della produzione di zuccchero e prodotto in Italia in provincia di Bologna
 
Ultima modifica:
Cerco solo di far passare l'idea che forse, forse, forse, Bio On non è proprio proprio l'unica o la prima o la più grande azienda del settore.

Certo, probabilmente è il maggior produttore e la miglior tecnologia del settore PHA derivato dagli scarti della produzione di zuccchero e prodotto in Italia in provincia di Bologna

La differenza la fa l’industrializzazione dei processi. I brevetti la stessa Bio on li ha comprati i primi sul mercato esistendo da diverse decine di anni ma mai nessuno prima d’ora è riuscito a processarne l’industrializzazione a costi sostenibili e ricettivi per il mercato. La differenza sta tutta li ma è praticamente la distanza tra la terra e la luna
 
vediamo se come dicevo stamattina a qualcuno............ il pomeriggio sara' galante..... coi long
 
Lo so, sono pronto a tutto, anche a morire :D

Si dice che la grande voracità abbia provocato guai seri al cormorano che viene scacciato spietatamente dall’uomo, inoltre parecchi esemplari vengono trovati morti a causa di questa loro voracità.
 
Si dice che la grande voracità abbia provocato guai seri al cormorano che viene scacciato spietatamente dall’uomo, inoltre parecchi esemplari vengono trovati morti a causa di questa loro voracità.

Tra l'altro il cormorano potrebbe anche essere considerato l'animale simbolo contro l'inquinamento provocato dall'uomo. Eppure eccomi qua a scommettere contro un'azienda che si batte contro l'utilizzo della plastica :p
 
Tra l'altro il cormorano potrebbe anche essere considerato l'animale simbolo contro l'inquinamento provocato dall'uomo. Eppure eccomi qua a scommettere contro un'azienda che si batte contro l'utilizzo della plastica :p

Là bipolarità è una malattia grave, meglio farsi vedere, cordialità
 
Indietro