[ BIO ON ] La verità del Contadino sulla strada del Triplete. XXII

Già però quando qualcuno prima si permetteva di sollevare dubbi sull’immancabile vittoria di Bio on veniva linciato sulla pubblica piazza.. Io personalmente sono stato accusato di essere pagato dadalla lobby giudaicomassonica per screditare quel santo di Astorri... Ma andiamo!

è curioso chi aveva dubbi veniva accusato di essere un basher a pagamento... io mi farei qualche domanda...
 
Altra batosta per chi come me crede ancora in quest'azienda.
Ormai col prezzo delle azioni quasi azzerato, non posso fa altro che aspettare e sperare che Astorri non abbia sempre sparato panzane.
 
già prima, in area 65€ scontava ipotetici utili monstre al 2025

fosse per loro farebbero PI anche a 20 anni

....beh del resto i bioniani millantavano che un PE di 89 era a sconto (inizio a credere che non sappiano neanche cosa sia il PE di un titolo)....il 3d su bioon ha superato ogni limite di decenza, ma la cosa buffa è che al peggio non c'è limite.....e alcuni post di oggi ne sono la dimostrazione
 
eccolo! adesso emerick lo sfonda !!!:D:censored:
 
porc.... la strategia ...voi non avete capito un axxo:D
 
Purtroppo, e mi dispiace molto per chi ha creduto ciecamente nel progetto, francamente, io avevo più volte scritto, in alcuni dei miei precedenti post, che Bio on non fallirà ma che sarebbe assolutamente opportuno che i due Soci Fondatori, per il bene della Società e degli Azionisti, decidessero, necessariamente, di farsi da parte o, quantomeno, fare un passo indietro, poiché non idonei e non funzionali per fornire autentica concretezza a un progetto, sulla carta, davvero rivoluzionario.
Occorre un manager, di elevato standing etico e professionale, che sia in grado
di restituire una credibilità e una fiducia tangibili, oramai seriamente e irrimediabilmente compromessi.
 
no dai non ci credo... cosa sta dicendo questo?
 
Astorri in TV : grande mi hai convinto

sono con te ...

Scelta aziendale di ridurre il fatturato, deciso di produrre solo micro lotti ma alto valore aggiunto

Hanno preferito ridurre la produzione per elevare la qualità

Hanno scelto loro di aumentare l'indebitamento
 
hanno venduto intangibili... ? era così corretto contabilmente che hanno cambiato strategia per ridurre i ricavi... ma sembra una barzelletta
 
Aria, aria, ancora aria. Nessuno numero preciso, nessuna data, nessun nome, tutta fuffa.

"uscirá un comunicato stampa nei prossimi giorno per dichiarare chi é la multinazionale del beverage con cui abbiamo firmato l'accordo"

:rolleyes::rolleyes:
 
conferma che sui numeri usciti non ci sono impatti dal fondo QCM che infatti è successiva alla chiusura del semestre
 
sono con te ...

Scelta aziendale di ridurre il fatturato, deciso di produrre solo micro lotti ma alto valore aggiunto

Hanno preferito ridurre la produzione per elevare la qualità

Hanno scelto loro di aumentare l'indebitamento

:D :D :D ...imbarazzante....sempre e solo aria fritta....gli errori del passato non hanno insegnato nulla, grave molto grave
 
Semplicemente inascoltabile

Mi meraviglio del direttore che non l'ha inchiodato, almeno fino ad ora
 
Indietro