BIO ON o OFF, dopo il report Quintessential??

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Pensi che le accuse mosse contro Bionon nel Report di Quintessential siano:


  • Votanti
    151
Si ma se è una bufala preparate una class action.. Consob non può permettere certe cose doveva sospendere open on attesa di chiarimenti.. Anche per più giorni se necessario
 
Succedono cose turche un po' ovunque sui titoli con basso flottante e fino alla media capitalizzazione. Bisognerebbe ci fosse un minimo di controllo e qualche punizione esemplare dover merita. Ma siamo nel bel paese, in borsa non ci sono migranti da difendere penso, ma polli da spennare. Prima o poi capita a tutti, è inutile fare i meravigliati. Un tempo fallivano aziende che si perdeva il conto.
Saluti.

questa è arrivata a capitalizzare 1,2 miliardi di euro.....cioè non proprio bruscolini..........:eek:
 
Succedono cose turche un po' ovunque sui titoli con basso flottante e fino alla media capitalizzazione. Bisognerebbe ci fosse un minimo di controllo e qualche punizione esemplare dover merita. Ma siamo nel bel paese, in borsa non ci sono migranti da difendere penso, ma polli da spennare. Prima o poi capita a tutti, è inutile fare i meravigliati. Un tempo fallivano aziende che si perdeva il conto.
Saluti.

Hai dimenticato di precisare che Carola non indossa il reggiseno
 
Si ma se è una bufala preparate una class action.. Consob non può permettere certe cose doveva sospendere open on attesa di chiarimenti.. Anche per più giorni se necessario

È già stato scritto sopra che Consob non c’entra niente con i titoli AIM

Il mercato AIM non è un mercato regolamentato comunque... e non è sotto il controllo della consob. Quando si acquistano azioni di titoli dell'AIM nel documento MiFid che ognuno deve sottoscrivere all'ordine è scritto chiaramente che si tratta di titoli su mercati di questo tipo.
Di fatto l'AIM è un mercato che permette a tutte le aziende che vogliono parteciparvi di poter vendere le azioni con un sistema strutturato ed avere una quotazione legata dagli scambi del mercato stesso.
 
Ragazzi il video fa paura

Io non ho azioni BIO-ON ma se le avessi non starei per niente tranquillo

Mi chiedo solo che vantaggio potrebbero avere questi signori ha pubblicare una cosa del genere se fosse tutto inventato

nessun vantaggio...il loro lavoro e la loro abilità sta proprio nello scoprire falle e problemi nelle società in difficoltà o con bilanci taroccati ( e li probabilmente una mano gliela danno certi revisori complici), quindi entrano short in gran silenzio dopo di chè quando son pieni divulgano le news che fanno crollare o perdere i titoli......ovviamente il "giochetto" regge se supportato da report veritieri altrimenti salta il banco...quindi dovessi scommettere ora direi che è più verosimile che siano veritiere le dichiarazioni del fondo che le smentite della società...
 
Una curiosità: dalle comunicazioni di Consob non risultano aperte posizione short da parte di questi signori. Potrebbero essere sotto la soglia dello 0,5% ma disponendo di tali informazioni avrebbero potuto shortare una somma molto più elevata. Perchè non lo hanno fatto? :mmmm:
 
Faccio trading attivo dal 2000 e seguivo con interesse bio on. Alla luce dei fatti penso che se fosse fuffa ció che asserisce il fondo non ci sarebbe un teorico di -51% a 27.1 con circa 165k azioni al meglio ed una controparte in acquisto di 99k azioni. Non esiste, il mercato evidentemente da molto credito a tale tesi ed aggiungo che potrá pure accennare un qualche tipo di rimbalzo ma non penso penso neanche per un attimo di provarci. Ne ho viste troppe e di tutti i colori e qui la cosa sembra seria, personale opinione
 
Il mercato AIM non è un mercato regolamentato comunque... e non è sotto il controllo della consob. Quando si acquistano azioni di titoli dell'AIM nel documento MiFid che ognuno deve sottoscrivere all'ordine è scritto chiaramente che si tratta di titoli su mercati di questo tipo.
Di fatto l'AIM è un mercato che permette a tutte le aziende che vogliono parteciparvi di poter vendere le azioni con un sistema strutturato ed avere una quotazione legata dagli scambi del mercato stesso.

e a dei prezzi di collocamento il più delle volte gonfiati e fuori da ogni logica........per la gioia dei collocatori...
 
Comunicazione di Binck:
 

Allegati

  • bio-on.PNG
    bio-on.PNG
    52 KB · Visite: 953
Oggi rimarrà così credo....non vedo molte probabilità di nuova riapertura.... mancano 2h alla chiusura....rinvieranno tutto a domani, sempre che apra

l'asta sarà probabilmente validata tra le 17.35 e le 17.36
 
Ultima modifica:
attendiamo i comunicati della società, i punti sollevati dal fondo americano sono mirati e preparati in mesi di lavoro e la risposta di Bio on deve essere esauriente su tutti i punti e questo necessita tempo, sarebbe inoltre utili dare info sui risultati di questo primo semestre
 
per chi non avesse visto tutto il video ricordo che alla fine l'analista ha detto che hanno altre prove e documenti che metteranno sul loro sito nei prossimi giorni..quindi consiglio di starne alla larga..se hanno ragione uscire a 27 è un affare..
 
per chi non avesse visto tutto il video ricordo che alla fine l'analista ha detto che hanno altre prove e documenti che metteranno sul loro sito nei prossimi giorni..quindi consiglio di starne alla larga..se hanno ragione uscire a 27 è un affare..

posso anche esser d'accordo ma non è questo il punto.Il discorso è: "sarà data possibilita di uscire a questo prezzo o si aprirà molto piu in basso?"
 
posso anche esser d'accordo ma non è questo il punto.Il discorso è: "sarà data possibilita di uscire a questo prezzo o si aprirà molto piu in basso?"

Possibilità di uscire?? Ci deve essere qualcuno che compra per poterle vendere.
 
la cosa strana e che il prezzo teorico di apertura sta sempre a 27.10 bhooooo
 
L'unica accusa "vera" è sui bilanci falsati,su tutto il resto sono solo "opinioni opinabili".Ovviamente da provare...

Io mi asperrerei una querela molto rapida senza valutare, se tu mi dici che ho fatto falso in bilancio io ti querelo e non valuto.
 
Indietro