[BIO ON] Obiettivo...la Triplete del Contadino... IX

Quello che non capisco è perché le licenze continuano a slittare, forse perché non c'è nessuno che produce la bioplastica. Questo spiegherebbe perché si costruiscono da soli l'impianto. L'unica nota positiva mi sembra sia che hanno parecchia liquidità in cassa, il resto sono dati da start il in divenire. Non so come la prenderà il mercato ...
 
Tutti quanti ci aspettavamo qualche cosa in più, qui si vive sulla speranza.... Mi sa che oggi sarà grigia
 
siamo tutti in trepida attesa...:sperem:

ma vihlio fare il grillo saggio: è anche possibile che stiamo caricando di una aspettativa eccessiva la scadenza. Magari non è ADESSO che il Contadino mostrerà le carte, anche se tutto farebbe pensare di sì.
Ecco: questo non cambierebbe nulla sulle prospettive e sui motivi per i quali siamo qui; volevo giusto precisarlo :D

mi auto quoto. Non l'ho scelto per caso il mio nick
 
Il mercato potrebbe bastonare ma uscire quando scende non è molto logico ... le prospettive non cambiano
 
Non è prevista nessuna conference call?
ecco, ci vorrebbe proprio

È vabbè, pazienteremo ancora! :)

Tutti quanti ci aspettavamo qualche cosa in più, qui si vive sulla speranza.... Mi sa che oggi sarà grigia

questo è certo! Lo sappiamo che questa è una storia da cassetto e che ci vorrà del tempo, come per tutte le cose grandi. certo che tutti ci aspettavamo che la vera svolta fosse adesso, mentre evidentemente non è così. Adesso soprattutto attenti al panic selling: usare la testa, non farsi del male, i motivi per i quali siamo qui non sono cambiati di una virgola
 
Quale panic selling, i paurosi escono e lasciano l'oro alle volpe pronte ad entrare. Bio on sarà triplete.
 
Continueremo a vivere di speranza per qualche altro mese.
Vedremo se gli squali passeranno alla cassa.
 
Il mercato potrebbe bastonare ma uscire quando scende non è molto logico ... le prospettive non cambiano

concordo totalmente. Oggi più che mai mi mangio le mani per non essere liquida abbastanza :rolleyes:

ma il panic selling non si chiama così per caso, aspettiamoci la festa degli autolesionisti. Poi passerà, e qualcuno farà spesa a saldo e si troverà alla fine con un pmc migliore
 
Vendere per me se si pensa che si va a 100 non ha senso.. A comprare vagonate nei giorni scorsi non era solo il retail ma fondi che coi pir butteranno ancora un mucchio di soldi sopra bioon.. Teniamo duro e nessun pensiero negativo.. Astorri è vulcanico e ha dimostrato di avere un effetto "Marchionne" ad ogni suo movinento
 
Restare fermi, fate vendere solo a quelli che comprando 500 azioni pensavano dopo la semestrale di fare il botto della vita. Come ho scritto ieri avete dato troppa attesa per la semestrale. I piani di bio on non cambiano.
 
l'ho scritto ieri e ve lo riposto.

Troppa importanza e troppa attesa per la semestrale. Si tratta solo di confermare quello che si sa. Ricordatevi che ci sono i cercatori dell'oro bio on. Non entusiasmatevi e non deprimetevi davanti ad un 5% in più o in meno. Bio on darà la triplete, non so in che tempo ma la darà.
 
Amici, non era ora di scoprire le carte, e il contadino le tiene coperte.
A fine semestre, cioè 30/06/17 non c'era nessuna licenza contabilizzata,e io in un post primi di luglio avevo scritto ...sicuramente andrà tutto a bilancio di fine anno.
Però ci sono in cassa 30 mil, e lasciamo lavorare il contadino, io aspetto tranquillamente, perchè fino a primavera 2018 non ce prodotto sul mercato.
Quindi sarà occasione di accumulo, o per chi vuole entrare.
Saluti.
 
A me da 25,8 in pre
Gran brutto segno
Speriamo che chi ci crede abbia i soldi per comprare
 
Amici, non era ora di scoprire le carte, e il contadino le tiene coperte.
A fine semestre, cioè 30/06/17 non c'era nessuna licenza contabilizzata,e io in un post primi di luglio avevo scritto ...sicuramente andrà tutto a bilancio di fine anno.
Però ci sono in cassa 30 mil, e lasciamo lavorare il contadino, io aspetto tranquillamente, perchè fino a primavera 2018 non ce prodotto sul mercato.
Quindi sarà occasione di accumulo, o per chi vuole entrare.
Saluti.
Scusami ma perché il fatturato si è dimezzato?
Per carità sta investendo ci sta che aumenta la perdita M ala cosa che più mi preoccupa è il dimezzamento del fatturato
 
Indietro