[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XV

Bio-on (Aim) - Successo della presentazione di Zeropack a Berlino | Market Insight



Grande successo a Berlino della prima presentazione di Zeropack, la società fondata da Bio-on e Rivoira, uno dei leader nella distribuzione e produzione mondiale di frutta di qualità.

Le due società, che lo scorso mese di dicembre hanno siglato un accordo strategico per lo sviluppo di nuovi materiali per il packaging alimentare di frutta e verdura fresche puntando sulla sostenibilità e completa biodegradabilità, hanno presentato la novità durante Fruitlogistica 2019, la più importante fiera al mondo per la frutta e verdura, che si svolge nella capitale tedesca e che vede la partecipazione di oltre 300mila visitatori qualificati.

La presentazione di Zeropack è stato uno degli eventi di apertura della fiera ed è
stato seguito da oltre 150 tra i principali operatori internazionali.

Inoltre le due società hanno annunciato che il prossimo mese di ottobre Zeropack presenterà presso la Fiera Fruit Attraction di Madrid le prime tre linee di prodotto che saranno sviluppate con le aziende leader del settore ortofrutticolo.
 
:no: I fondi short la tengono bloccata

Verticalizzazione bio-on.
Bene,a marzo abbiamo le creme solari sugli scaffali in vendita.
Ad ottobre alla fiera a Madrid ,ci saranno tre linee di prodotti per ortofrutta.
Bene,molto bene,cominciamo a penetrare i mercati con i prodotti ricavati con la nostra plastica.
Penetriamo,penetriamo e prima o poi.......anche i fondi.

La plastica è viva,viva la plastica di bio-on.
 
Verticalizzazione bio-on.
Bene,a marzo abbiamo le creme solari sugli scaffali in vendita.
Ad ottobre alla fiera a Madrid ,ci saranno tre linee di prodotti per ortofrutta.
Bene,molto bene,cominciamo a penetrare i mercati con i prodotti ricavati con la nostra plastica.
Penetriamo,penetriamo e prima o poi.......anche i fondi.

La plastica è viva,viva la plastica di bio-on.

i fondi hanno stabilito che con gli eventi fino a questo minuto vale 60,mammano che si va avanti aggiornano il prerzzo.
 
Osservavo l'asta e vedevo che le colonne denaro e lettera cambiavano prezzi ogni secondo. Mai visto su Bio On. Comunque pari e patta anche oggi,buon fine settimana a tutti i sodali.
 
Sono con il tuo pensiero e con il tuo modus operandi.porto sempre con me il motto"porta sempre con te una storia o un progetto in cui credere".

Sono entrato sul titolo circa 2 anni fa,ho preso diverse mazzate all'inizio,ho comprato a 31,38 e per sei mesi e scesa anche fino a 23,40.non ho ceduto un pacchetto,anzi,studiando meglio l'andamento,ho cominciato a comprare sempre nei scivoloni di valore,come una scaletta fino alla base.
Così facendo mi trova ancora,ora, con un guadagno del 150%.io ho fiducia in una persona di sani principi e molto corretta con tutti noi azionisti con una certa anzianità sul titolo,poi il progetto è semplicemente meraviglioso e con basi inossidabili e potenzialità uniche.

Ci vuole pazienza le meraviglie arriveranno.

La plastica è viva,viva la plastica di bio-on

:eek:
 

può citare pure i suoi post d'incitamento dei trader che a 18 e 10 eurini hanno mandato a sbattere il mondo?
Grazie...
L'utente da lei citato ha perso tanto e l'ha dichiarato in pubblico...lei può fare altrettanto outing per quanto detto sopra?
Arigrazie:bye:
 
Sinceramente , se ne sono dette tante e scritte ancor di più, quindi andare a ripescare post "di incitamento", a che pro ??
Sot leggendo per vedere a quale associazione dei consumatori iscriversi per la class action contro il genio della fuffa; ad ora avrei SITI (che avevo letto qualche frequentatore del 3D già conosce) e CodaCons. Vi allego i documenti.
Qualcuno ha altre proposte o magari sa quale sia maggiormente affidabile ?
 

Allegati

  • bioon2mod3-2.pdf
    73,8 KB · Visite: 46
  • 14597429azione_bio_on_moduli_di_adesione (2).pdf
    542,2 KB · Visite: 229
Indietro