[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XVII

AzioNet

Nuovo Utente
Registrato
24/12/99
Messaggi
8.109
Punti reazioni
350
Speriamo che il 17 porti fortuna
Se il titolo crolla passiamo subito al 18 😂
 
Guarda che bel 3D fresco e pulito, ringraziamo il Loshui per aver spazzato e dato lo straccio in terra alla nostra nuova casa.
Poi porta via la spazzatura dal vecchio, grazie.

Quanto dovremo aspettare per la relazione completa al bilancio, se come dichiarato è attesa dopo revisione entro il 15?? Ci sarà con tutta probabilità dei riferimenti in più molto utili anche al corso dei prezzi..
 
Anche se questa notizia la conosciamo gia', vi posto il video perche' questa tecnologia e' questo impianto sono RIVOLUZIONARI, e faranno parlare tanto di se e di Bio-On in tutto il mondo, e penso che sara' Replicato in tutto il mondo.

La cosa importante e' che sia i laboratori che l'Impianto saranno realizzati entro il 2019.


 
Guarda che bel 3D fresco e pulito, ringraziamo il Loshui per aver spazzato e dato lo straccio in terra alla nostra nuova casa.
Poi porta via la spazzatura dal vecchio, grazie.

Quanto dovremo aspettare per la relazione completa al bilancio, se come dichiarato è attesa dopo revisione entro il 15?? Ci sarà con tutta probabilità dei riferimenti in più molto utili anche al corso dei prezzi..

io nella prima pagina del nuovo 3D, voglio riscrivere una cosa che mi è piaciuta più di molte altre nella relazione bilancio 31/12/2018 e che mi auguro sia di buon auspicio:
Royalties Perpetue
 
Presente con 500 pz.
 
Nuova casa, aria nuova...grazie Azionet e forza Niccolò …...sperando sia di auspicio per volare presto.
 
Non risponderanno perchè non possono non vogliono o per mille altri motivi.

Comunque ho scritto e mail chiedendo loro se per approvazione FDA i tempi possan essere maturi etc
 
Io ci sono , ciao a tutti belli e brutti :p
 
La cosa che non hanno capito è che qui possono scrivere e dire quello che gli pare che tanto nessun vende !!! :asd: anzi c’è l’effetto contrario , più rimane a prezzi di saldo , più pepite possiamo mettere nel forziere :p :cool:

Esattamente!! Per quanto mi riguarda ogni ribasso per me, ma non solo per me, è occasione buona d'acquisto, e questo non l'hanno ancora capito i detrattori e i fondi short ai quali va il mio sentito grazie.
 
Esattamente!! Per quanto mi riguarda ogni ribasso per me, ma non solo per me, è occasione buona d'acquisto, e questo non l'hanno ancora capito i detrattori e i fondi short ai quali va il mio sentito grazie.

Io preferirei che salisse adesso, dato che ho finito i soldi per comprarne. 😀
 
Sono terribilmente tentato di prendere i nuovi basher a colpi di suuuuuu......caaaaa, ma per stile personale soprassiedo....????
 
Presente anche io,se guardo i prezzi dello scorso fine novembre in area 70 penso che il titolo si sia riposato abbastanza.Un saluto al grande AzioNet e a tutti i sodali bioniani.
 
Non risponderanno perchè non possono non vogliono o per mille altri motivi.

Comunque ho scritto e mail chiedendo loro se per approvazione FDA i tempi possan essere maturi etc


Mi hanno risposto



Grazie Giampietro del suo interesse.

Le confermiamo che tutto procede molto bene e gli accordi (di elevato spessore) saranno comunicati dalla società a mezzo stampa.
Non possiamo anticipare null’altro per rispetto delle regole di mercato.

Un caro saluto.



bio-on

Operational & Administrative Offices
Via Santa Margherita al Colle 10/3
40136 Bologna Italy
ph.:+39(0)51392336
 
Mi hanno risposto



Grazie Giampietro del suo interesse.

Le confermiamo che tutto procede molto bene e gli accordi (di elevato spessore) saranno comunicati dalla società a mezzo stampa.
Non possiamo anticipare null’altro per rispetto delle regole di mercato.

Un caro saluto.



bio-on

Operational & Administrative Offices
Via Santa Margherita al Colle 10/3
40136 Bologna Italy
ph.:+39(0)51392336

Posti anche il testo della tua domanda così da capire meglio la risposta?
 
Mi hanno risposto



Grazie Giampietro del suo interesse.

Le confermiamo che tutto procede molto bene e gli accordi (di elevato spessore) saranno comunicati dalla società a mezzo stampa.
Non possiamo anticipare null’altro per rispetto delle regole di mercato.

Un caro saluto.



bio-on

Operational & Administrative Offices
Via Santa Margherita al Colle 10/3
40136 Bologna Italy
ph.:+39(0)51392336

Fantastico.
Se "leggete tra le righe" sarà una bomba.
 
Mi hanno risposto



Grazie Giampietro del suo interesse.

Le confermiamo che tutto procede molto bene e gli accordi (di elevato spessore) saranno comunicati dalla società a mezzo stampa.
Non possiamo anticipare null’altro per rispetto delle regole di mercato.

Un caro saluto.



bio-on

Operational & Administrative Offices
Via Santa Margherita al Colle 10/3
40136 Bologna Italy
ph.:+39(0)51392336

Buona giornata Confratelli.

Grazie Giampietro a nome di tutti i bioniani.
Direi che in UNA riga hanno dato una bellissima risposta.
FDA...TUTTO PROCEDE MOLTO BENE E GLI ACCORDI DI ( ELEVATO SPESSORE) DIREI IMMINENTI. OK!
 
Indietro