Bio-on VII - Siamo a una svolta?

Non riesco a postare l'allegato con lo smartphone. Guardate il profilo Twitter di Bio-on. A mio avviso un altro piccolo indizio sulla multinazionale oggetto del contratto :bow:

"@SkyNewsThomas not yet in STORE but we just licensed our bioplastic to a huge international company. We can say more if we can email you"

Scusa, ma non uso né Twitter, né Facebook... Chi sarebbe la multinazionale secondo il tuo indizio?
 
Domani ci potrebbe stare l'allungo ... questo è il mio messaggio di ieri alle 21,48. Non dico tanto ma un minimo di ringraziamento ci stava.
 
Non riesco a postare l'allegato con lo smartphone. Guardate il profilo Twitter di Bio-on. A mio avviso un altro piccolo indizio sulla multinazionale oggetto del contratto :bow:

"@SkyNewsThomas not yet in STORE but we just licensed our bioplastic to a huge international company. We can say more if we can email you"

Store, quindi il cliente ha dei negozi dove si troveranno esposti i prodotti in plastica BIO on
 
Non riesco a postare l'allegato con lo smartphone. Guardate il profilo Twitter di Bio-on. A mio avviso un altro piccolo indizio sulla multinazionale oggetto del contratto :bow:

@skyNewsThomas not yet in STORE but we just licensed our bioplastic to a huge international company. We can say more if we can email you"
Grazie Masterfin!
Ecco la conversazione completa
Screenshot_2017-02-14-08-32-27.png
Per la cronaca, @skyNewsThomas è Thomas Moore, "health and science correspondent, Sky News. WinnervBAFTA 2015 Award forum televisione news coverage"
 
Sky news tre giorni fa ha fatto un servizio completo sulla plastica nei mari.
 
Ciao gente,
mi permetto di aprire nuovo forum visto che il precedente è esaurito...

Vi butto là una provocazione...
chi si compra in solo colpo 15.000 azioni a 17 euro, dove pansa che possa arrivare l'azione??? :D;)

e la mia collezione di primi post su bio-on si conclude qua :(

_______________________________________

14 febbraio 2017
BIO-ON VOLA IN FINALE AGLI EUROPEAN BUSINESS AWARDS
IL PIÙ IMPORTANTE PREMIO EUROPEO PER LE IMPRESE DI SUCCESSO

BOLOGNA 14/02/2017 - Bio-on ha conquistato un posto nella finale degli European Business Awards (EBA), la più importante e prestigiosa competizione europea dedicata alle imprese di successo, e dovrà ora affrontare l'ultima fase della selezione che si concluderà il 4 maggio con la proclamazione dei vincitori. L'organizzazione, sponsorizzata da RSM, ha assegnato a Bio-on il Ruban d'Honneur nella categoria "Imprenditore dell'anno". Bio-on è uno dei 110 finalisti selezionati fra oltre 33.000 aziende che hanno partecipato alla prima fase degli EBA ed è stata scelta da un panel indipendente di giurati per la coerenza con i valori di fondo del premio: innovazione, etica e successo.
[+] chiudi
«Siamo orgogliosi di ricevere il Ruban d'Honneur - dice Marco Astorri, Presidente e CEO di Bio-on - perché è un importante riconoscimento dei risultati finora raggiunti dall'azienda e delle tecnologie che abbiamo sviluppato per trasformare in un'ottica "verde" la chimica del futuro».
Bio-on è specializzata nella ricerca e lo sviluppo industriale di biopolimeri PHAs e nella produzione di biopolimeri speciali. Le bioplastiche PHAs sviluppate da Bio-on sono totalmente ottenute da fonti vegetali rinnovabili, come scarti agricoli ed agro-industriali senza alcuna competizione con le filiere alimentari, sono completamente ecosostenibili e biodegradabili al 100% in natura.
«Ora siamo pronti per la fase finale della competizione - dice Astorri - e siamo certi di poter dimostrare la forza della mission aziendale e la portata rivoluzionaria della nostra bioplastica». L'ultima fase degli European Business Awards prevede una approfondita intervista per ognuna delle aziende selezionate. Il vincitore di ognuna delle 11 categorie verrà proclamato nella finale del 4 maggio a Dubrovnik in Croazia.
Bio-on partecipa anche al "Voto popolare" che sceglierà il "Campione nazionale" degli EBA. Il vincitore sarà annunciato il 6 marzo. Per votare è necessario collegarsi a questo sito: The European Business Awards | Vote
Lo sponsor principale RSM, il sesto network più grande al mondo di società indipendenti di revisione e organizzazione contabile, ha supportato gli European Business Awards sin dall'inizio. Lo scopo principale dei "Premi" è sostenere la crescita in tutta Europa di una business community forte e di successo. Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards ha detto che «vista la difficoltà che stanno attraversando le imprese in questo clima economico è eccezionale la capacità di innovare e crescere che hanno dimostrato le imprese premiate con il Ruban D'Honneur. L'Europa ha bisogno di aziende come queste. Complimenti a tutti».

_____

[video]https://player.vimeo.com/video/194078211[/video]
 
Ultima modifica:
Votato anche io

Ma la lettera del warrant dove è ?? :)
 
Di questo passo a 30 non venderò più, ma ci penserò su.
 
Siamo vicini alla sospensione...i 20 non li vede nemmeno qui mi sa che molto presto va a ritestare i 28
 
Indietro