BIODUE: prospettive molto positive, mercato stranamente disinteressato.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Sembrerebbe il consueto voluminoso rialzo di 2 giorni e poi torna a 4,5 piu' o meno
 
A molti credo piacerebbe vederla sotto 5...ma dubito chiuderà la settimana sotto quel livello
 
Io non ne mollo neanche una. Zero trading su questa. Il rischio che parta e che lasci a piedi è troppo alto :o
 
Cosa ti aspetti dalla prima trimestrale ?

Visto che gli accordi di distribuzione sono stati firmati da poco e gli effetti del finanziamento concesso nel mese di gennaio non si vedranno dal comunicato che uscirà, mi limito ad ipotizzare una lieve crescita dei ricavi o addirittura flat.
 
Visto che gli accordi di distribuzione sono stati firmati da poco e gli effetti del finanziamento concesso nel mese di gennaio non si vedranno dal comunicato che uscirà, mi limito ad ipotizzare una lieve crescita dei ricavi o addirittura flat.

Io dico flat secondo stime...Agosto sarà (mi auguro) ben diverso.
 
Entrato sui minimissimi, non pensavo di veder eseguito l'ordine....:eek:ormai sono di nuovo con voi...:D
 
E' gia' sparito l'interesse cone prevedevo.....dura 2 giorni max, comprare sui 4,5 vendere sui 5,5 regola ferrea.. Ma ormai sono dentro, a 5 grazie alla soazzata di ieri:rolleyes:
vorra' dire che incrementero'
 
Beh, da come si era messa, direi ottima chiusura, forse non e' finita..:cool:
 
C'è ancora tempo
 

Allegati

  • BIODUE.png
    BIODUE.png
    16,4 KB · Visite: 131
I ricavi delle vendite e delle prestazioni nel corso del primo trimestre 2017 si sono attestati a 8.440 migliaia di euro,
invariati rispetto al primo trimestre 2016.
Le flessioni registrate nel periodo in esame da alcune business unit, rispetto allo stesso periodo 2016, sono esclusivamente da ricondurre al differimento di alcune consegne collegato alle attività funzionali al trasferimento della logistica nei nuovi spazi, avvenuta nel successivo mese di aprile (testimoniato dai valori di cut off del fatturato di 674 migliaia di euro contro 535 migliaia di euro).
Si evidenzia, comunque, che il valore assoluto del fatturato relativo ai marchi propri Pharcos, Selerbe e BiOfta nel periodo in esame di 3.270 migliaia di euro è in crescita del 7,1% rispetto allo stesso periodo del 2016 (3.053 migliaia di euro).
La ripartizione geografica dei ricavi evidenzia una crescita interessante della componente estera.Inoltre, le Royalties derivanti dalla licenza produttiva REWCAP, concessa a terzi, ammontano a 15 migliaia di euro (+5migliaia di euro, +50,0% )



Tutto ok.OK!
Cresce l'estero e crescono le royalties.
Buon fine settimana.

tvc_95e53116c292e116be2c8214db9536b5.png
 

Allegati

  • tvc_95e53116c292e116be2c8214db9536b5.png
    tvc_95e53116c292e116be2c8214db9536b5.png
    44,7 KB · Visite: 27
Ultima modifica:
Visto che gli accordi di distribuzione sono stati firmati da poco e gli effetti del finanziamento concesso nel mese di gennaio non si vedranno dal comunicato che uscirà, mi limito ad ipotizzare una lieve crescita dei ricavi o addirittura flat.

I ricavi delle vendite e delle prestazioni nel corso del primo trimestre 2017 si sono attestati a 8.440 migliaia di euro,
invariati rispetto al primo trimestre 2016.
Le flessioni registrate nel periodo in esame da alcune business unit, rispetto allo stesso periodo 2016, sono esclusivamente da ricondurre al differimento di alcune consegne collegato alle attività funzionali al trasferimento della logistica nei nuovi spazi, avvenuta nel successivo mese di aprile (testimoniato dai valori di cut off del fatturato di 674 migliaia di euro contro 535 migliaia di euro).
Si evidenzia, comunque, che il valore assoluto del fatturato relativo ai marchi propri Pharcos, Selerbe e BiOfta nel periodo in esame di 3.270 migliaia di euro è in crescita del 7,1% rispetto allo stesso periodo del 2016 (3.053 migliaia di euro).
La ripartizione geografica dei ricavi evidenzia una crescita interessante della componente estera.Inoltre, le Royalties derivanti dalla licenza produttiva REWCAP, concessa a terzi, ammontano a 15 migliaia di euro (+5migliaia di euro, +50,0% )



Tutto ok.OK!
Cresce l'estero e crescono le royalties.
Buon fine settimana.

tvc_95e53116c292e116be2c8214db9536b5.png
Vedremo nella semestrale :cool:
 
Buongiorno

da notare che qualcuno ha portato a casa 7,5k a 5,3. Zitto zitto...
 
Buongiorno

da notare che qualcuno ha portato a casa 7,5k a 5,3. Zitto zitto...

Buongiorno tallcandle.
Li ho notati anche io; pochi in confronto ai 13k sempre a 5.30 di qualche giorno fa ;) (magari poi alleggeriti sul rialzo)

Chiusura sopra 5.36 farebbe ben pensare per un ulteriore allungo.
 
Indietro