BIOERA ci è o ci fa ?

cosa ci si aspetta da questi eventi? qualche info su margini o altro?
 
cosa ci si aspetta da questi eventi? qualche info su margini o altro?

Info particolari non saprei.....magari si conosce qualcosa in più sulla vicenda Ki Group.....diciamo che stiamo assistendo a recuperi MONSTRE di tanti titolini quotare 4 spicci....in questo senso Bioera non fa eccezione, vale 5 mln di euro e potrebbe con poco raddoppiare o triplicare....basti vedere chl, seri restart....ma un po’ tutte hanno recuperato....la stessa Bioera è raddoppiata, ma a me sembra aver voglia di continuare a salire....ed il balzo fatto nella settimana del cda mi fa pensare che qualcosa bolla in pentola.
 
occhio....la media a 200 è a tiro :cool:

bioera.jpg
 
Che tensione, ragazzi! come se dovesse succedere qualcosa
 
I dati economici consolidati non cambieranno al 31/12 rispetto a quelli del 30/6 considerando anche agosto (mese difficile ).
Forse un recupero ma le perdite in Bioera civilistiche ci sono tutte visto i costi fissi (emolumenti a Mazzaro Superiori al milione se consideriamo L emolumento + benefit casa a Milano , casa a Londra x il figlio ...ect ..., visto di gestione ...ect)
Ricavi in Bioera non c’è nd dino in quanto le controllate non distribuiscono dividendi ....

L’unica mistero lo scorporo delle attività di ki Group a che valore .......? Le quali potrebbero aver generato un utile civilistico (non consolidato) ma tutto ciò nel 2019.
Certo che a meno di accordo stanno ‘fregando Idea spa x la l’iro opzione di acquisto di ki Group al valore del patrimonio netto consilidato + evitiamo x 7 .
Lo scorporo ha spiazzato tutti .... compreso Idea spa .... che si vede scippare l’operazione di acquisto di ki Group x due noccioline
 
Ora che la borsa chiusa .... si può dire.
Fatta salire xche coi risultati anno 2018 in perdita forte il titolo prenderà una scoppola all ingiù .
 
Ora che la borsa chiusa .... si può dire.
Fatta salire xche coi risultati anno 2018 in perdita forte il titolo prenderà una scoppola all ingiù .

Dici?
E che deve perdere ancora, vale 5 mln....più o meno un bel ristorante...
 
Cmq se è vero che arriverà la scoppola come al solito hanno fatto il giochino sporco.
Trappole e tranelli da 2 mesi a questa parte
 
Ki Group

Che significa? Ieri non si è fatto nulla? Senza darne comunicazione al mercato??? Ditemi che ho capito male. Del resto non trovo nulla che relazioni sul cda di ieri ...
 
Ki Group

Che significa? Ieri non si è fatto nulla? Senza darne comunicazione al mercato??? Ditemi che ho capito male. Del resto non trovo nulla che relazioni sul cda di ieri ...
Societa’ da 4 soldi.....anche io attendevo novità dal cda....evidentemente non ritengono necessario informare il mercato....lunedì vediamo che fa il titolo....ma ste’ cose non mi piacciono e non piacciono ai mercati
 
Ki Group

Che significa? Ieri non si è fatto nulla? Senza darne comunicazione al mercato??? Ditemi che ho capito male. Del resto non trovo nulla che relazioni sul cda di ieri ...


Ki Group il 15
Bioera il 12 ma ancora non è uscito nulla.
Non sarebbe la prima volta che saltano la data e posticipato di settimane o mesi.
Ovviamente tutto a conferma della poca serietà della dirigenza.

Tutto sembra confermare un imminente scivolone..... che sci.ifo
 
Ki Group il 15
Bioera il 12 ma ancora non è uscito nulla.
Non sarebbe la prima volta che saltano la data e posticipato di settimane o mesi.
Ovviamente tutto a conferma della poca serietà della dirigenza.

Tutto sembra confermare un imminente scivolone..... che sci.ifo

Il bilancio di Bioera dipende da quello di ki, quindi non può essere presentato prima. La data di Ki era 12, è stata cambiata ieri. Cia.l.tr.oni
 
Indietro