BIOERA ci è o ci fa ?

Ma perchè non andate a scrivere un po' sui forum di cui parlate che ingolfate questo?

Rosso sangue pure oggi
 
KI di nuovo sospesa a +11% :cool: ma Bioera sembra non accorgersene....:rolleyes:

Ki Group (Aim) – 2018, la gestione operativa torna positiva
16/04/2019 09:00 MKI

Nel 2018 Ki Group ha riportato ricavi consolidati pari a 39,2 milioni (45,8 milioni al 31 dicembre 2017)
L’Ebitda e l’Ebit si sono attestati rispettivamente a 0,8 milioni (negativo per 0,9 milioni al 31 dicembre 2017) e 0,2 milioni (negativo per 1,9 milioni al 31 dicembre 2017).
Il periodo si e' chiuso con una perdita netta di 1 milione (perdita di 2,5 milioni al 31 dicembre 2017).
La posizione finanziaria netta consolidata al 31 dicembre 2018 e' pari a 6,1 milioni, segnando una riduzione di 2 milioni rispetto agli 8,1 milioni del 31 dicembre 2017.
(segue approfondimento)
 
Ultima modifica:
Bioera: le cambiali alla pensionata L’asse con Briatore e sorelle Carlucci - Corriere.it


Leggete bene .... questo L articolo su Bioera e familiari .....
Tutto senza comunicare niente

Pare che in Unipiu SPA acquisita due anni fa al 100% per 5 milioni di euro ci sia Briatore che ha il 20% con un milione più altri amici e familiari
Il tutto mentre a gratis Bioera e’ passata dal 100% al 13 % ...... scende sempre .....

dimmi maldini, ma per caso, qualcuno sta pagando Te e Fichisecchi per infangare l'immagine di Soci e Amministratori della Società?
no, perchè con tutto quello che scrivete la domanda sorge spontanea.
Soprattutto Tu Maldini sei esageratamente prolifico e attivo. Non penso proprio che facciate tutto questo gratis...vero?
Dai raccontaci, un pizzico di onestà, chi vi paga? :cool:

Forse qualcuno della parte politica avversa?
 
dimmi maldini, ma per caso, qualcuno sta pagando Te e Fichisecchi per infangare l'immagine di Soci e Amministratori della Società?
no, perchè con tutto quello che scrivete la domanda sorge spontanea.
Soprattutto Tu Maldini sei esageratamente prolifico e attivo. Non penso proprio che facciate tutto questo gratis...vero?
Dai raccontaci, un pizzico di onestà, chi vi paga? :cool:

Forse qualcuno della parte politica avversa?

Lanterna verde io ho pubblicato il link dell’articolo scritto dal corriere della sera .
Tu non devi commentare l ‘azione di inserimento link ma .... il contenuto dell’articolo ma vedo che non lo hai fatto o fai finta
 
Lanterna verde io ho pubblicato il link dell’articolo scritto dal corriere della sera .
Tu non devi commentare l ‘azione di inserimento link ma .... il contenuto dell’articolo ma vedo che non lo hai fatto o fai finta
:D Non me la racconti, mai una risposta chiara, sempre pronto ad eludere le domande ;):p
 
Bioera: le cambiali alla pensionata L’asse con Briatore e sorelle Carlucci - Corriere.it


Leggete bene .... questo L articolo su Bioera e familiari .....
Tutto senza comunicare niente

Pare che in Unipiu SPA acquisita due anni fa al 100% per 5 milioni di euro ci sia Briatore che ha il 20% con un milione più altri amici e familiari
Il tutto mentre a gratis Bioera e’ passata dal 100% al 13 % ...... scende sempre .....

Praticamente è il riassunto dell' Italia.
Grazie dell'articolo, interessante.
 
A me sembra che ti abbia chiesto un commento su un articolo e che sei tu che lo hai eluso........

è una vita che a Maldini faccio sempre la stessa domanda senza mai avere una risposta: "perchè lo fai???"

Ma la realtà è che in questi forum non ho mai visto nessuno affermare di essere impostato al ribasso.

Mai nessuno che scriva: cerco in tutti i modi di far scendere il prezzo perchè sto speculando al ribasso!!!
oppure: non sono un azionista ma mi pagano per cercare e pubblicare informazioni e commenti che mettano in cattiva luce l'Azienda.
Oppure ancora: faccio di tutto per far sì che il titolo scenda poichè ho venduto e vorrei comprare a meno.

Perchè nascondersi? gli azionisti si dichiarano apertamente. Perchè loro non lo fanno?

Non mi va di accettare passivamente questo tipo di comportamenti, se a te va bene non mi interessa ma non sono io quello a cui bisognerebbe fare la morale.
 
Lanterna, ti propongo di postare un decalogo delle ragioni per le quali le quotazioni di Bioera dovranno salire. In fin dei conti è ciò che auspicano tutti quanti
 
Lanterna, ti propongo di postare un decalogo delle ragioni per le quali le quotazioni di Bioera dovranno salire. In fin dei conti è ciò che auspicano tutti quanti
beh non penso proprio tutti, comunque intanto ti dico la prima: KI è già salito più del 25% dalla presentazione dei dati mentre Bioera che ne possiede più del 50% ancora non si è mossa, anzi è scesa. :rolleyes:

Se c'è stata un'inversione di tendenza sulle prospettive delle trimestrali di KI ci sarà necessariamente la stessa inversione anche su quelle di Bioera.

ma fate vobis......io sono stanco, ho già dato.:rolleyes:
 
Ultima modifica:
beh non penso proprio tutti, comunque intanto ti dico la prima: KI è già salito più del 25% dalla presentazione dei dati mentre Bioera che ne possiede più del 50% ancora non si è mossa, anzi è scesa. :rolleyes:

Se c'è stata un'inversione di tendenza sulle prospettive delle trimestrali di KI ci sarà necessariamente la stessa inversione anche su quelle di Bioera.

ma fate vobis......io sono stanco, ho già dato.:rolleyes:

Mettiamo tutto sul piatto della bilancia. A breve ci sarà la convocazione dell'assemblea dei soci per adempiere al disposto dell'art. 2447 del cc, cioè abbattimento del capitale sociale per perdite e probabilmente sua ricostituzione. A pagamento?! Chi ci metterà i soldini? Biofood in un anno è scesa dal 50,02% al 37,374%; il 13% di differenza è stato rifilato al mercato. Oddio, per i più rapidi e sgamati potrebbe essere anche un'occasione di guadagno, parliamone.
Altro dato: il fatturato di ki è passato da 54 mil del 2016 ai 41 del 2018. -30% in due anni!!! Oggi ha fatto +21%, ma con meno di 40k di controvalore scambiato!!!
 
Buongiorno!

Propongo "Per un gain in questa BIO-era!"

Saluti
 
Buonasera a tutti,
come siete posizionati con Bioera in termini di PMC?cosi giusto per sdrammatizzare....
 
In carico 16.000 pezzi PMC non ricordo esattamente ma credo intorno a 30 cent
 
Indietro