BIOF - BioFuel Energy Corp. (NASDAQ:BIOF)

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Originalmente inviato da Diabloiix
vendere assolutamente prima degli earnings... io vi ho avvisato
Originalmente inviato da Diabloiix

La trimestrale veramente di una bonta' inaspettata, potrebbe arrivare al dollaro in giornata
Valuto addirittura un entrata in open

mah.. ce ne vuole di coraggio !


Biofuel Energy Corp. ( BIOF ), un produttore di etanolo, ha registrato un utile per il terzo trimestre, contro una perdita registrato nello stesso trimestre dello scorso anno, aiutato da un aumento delle vendite.

Per il trimestre, l'utile netto per gli azionisti è stato 2,2 milioni dollari o 0,02 dollari per azione, rispetto a una perdita netta di 1,4 milioni dollari o 0,05 dollari per azione dello scorso anno.

Le vendite nette del trimestre è salito a 162,55 milioni dollari dai 114,75 milioni dollari un anno prima.
 
secondo voi sale oggi???
 
Ragazzi io l'ho detto che questa azione è meglio di Peix, ma un certo Diabolixx mi ha detto che io non capisco nulla...."vendete assolutamente prima degli earnings" disse il genio della lampada! ahahahah
 
intanto (9.15%).. e siamo solo all'inizio !
 
Oggi il superamento della quota di 0.70$ potrebbe non essere un miraggio!
 
lo sapevo che non mi facevano entrare
 
Luca.. io non potevo uscire .. ero talmente sotto..che persa per persa me la sono giocata tutta .. impara però a pensare con la tua testa.. nella borsa e nella vita !
un caro saluto
 
Luca.. io non potevo uscire .. ero talmente sotto..che persa per persa me la sono giocata tutta .. impara però a pensare con la tua testa.. nella borsa e nella vita !
un caro saluto

Ma infatti Weill io sono uscito l'altro giorno a 0,65 con un ottimo guadagno!!! Le avevo in portafoglio a 0,48;)
 
questi titoli sono imprevedibili..non so neanche io bene che fare..rischio di entrare a +15 e vederla andare in rosso..come a +25..che @@
 
si ho capito :) ma quale è un buon prezzo per entrare e uscire in giornata?
 
non mi permetto di dare suggerimenti .. io mi diletto solo a studiare un po' i titoli .. ! fà tu..
 
mi aspettavo molti più volumi..qualche studioso del titolo può aiutarmi a decifrare questi primi 20 minuti di contrattazione?
 
Indietro