BIOF - BioFuel Energy Corp. (NASDAQ:BIOF)

Francino ...calmati....se insegui sempre è impossibile chiuder ein gain....

Biof l'hai chiusa in +?

bene...il primo tassello positivo...

non essere compulsivo tipo macchinette :-))
 
Anch'io sono dentro a 0,70 dopo che sono uscitoda KV.A, almeno vedo un pò di green, era ora.OK!
 
ma lol..0,84 ^^ la portano al dollaro stasera...che storia io che credevo nel titolo ho gainato poco..sescri che mi diceva che era una schifezza con un r/s scritto in fronte si sta arrichendo...


sescriiiiiiiiiiiiii bonifica :D o bollina! :p
 
0,85...lo sapevo che aveva ancora benza :D
 
Franchino..sei partito troppo impaziente su sto titolo .. 4/5 gg al Max ci sei stato dentro.. Ci vuole pazienza ..a volte tanta io son dentro da più di un anno..ahimè e aspetto il dollaro.. O la va o la spacca
 
sono cassettista su 5 titoli (ctic, snss, somx, peix, cycc). Ero entrato su biof perchè mi sembrava la gemella di peix nonostante tutti me la sconsigliassero perchè non era peix...

entrambe continuavano a salire..

su peix sono usciti tutti perchè temono uno storno.. io non sono uscito perchè sono in loss e mi son detto..se storna una storna l'altra..dimezziamo il rischio..

e sono uscito da quella sbagliata :D
 
e dai pazienza .. però in effetti questa ha messo le ali stasera .. cavolo quasi da non crederci
..e pensare che un certo Diabolix diceva- avvisava vendere vendere prima della trimestrale! mah .. meno male che non ho ascoltato >!
 
La borsa è così, anch'io sono uscito da KV.A a 1,40 e subito dopo è schizzata a 1,60.
Però ora sono dentro a quella giusta e mi godo l spettacolo.
Resistenza solo a 1,20-1,25 per il resto può salire a 3-4$:D
 
siamo in fase di iper-comprato ! x fortuna wall è in chiusura.. a domani soci !
 
ciao.. luca! bentrovato .. qui c'è aria di festa stasera !
 
bravi ragazzi! Speriamo che domani si possa brindare con l'etanolo anche se tutti danno per certo lo storno..
 
è in conto lo storno ma ormai secondo me la strada per suonare il campanello e aspettare l'apertura sul dollaro pieno .. è spianata .. almeno è cio k mi auguro.. chissà che magari vi ritrovo entrambi a bordo ! un caro saluto a tutti
 
bravi ragazzi! Speriamo che domani si possa brindare con l'etanolo anche se tutti danno per certo lo storno..

Ciao Weil e Francino! Io l'avevo detto che sarebbe salita ma qualcuno mi ha dato dell'incompetente solo perchè ci ha messo + del dovuto a salire...cmq sono contento che alla fine ha rotto la resistenza di 0,66! :clap:
 
è in conto lo storno ma ormai secondo me la strada per suonare il campanello e aspettare l'apertura sul dollaro pieno .. è spianata .. almeno è cio k mi auguro.. chissà che magari vi ritrovo entrambi a bordo ! un caro saluto a tutti
purtroppo domani c'è l'iva e 5 rata irpef..altrimenti sarei rientrato già a 0,8..purtroppo mi hanno cresciuto con un alto senso dello Stato, e le tasse sono al primo posto anche quando sarebbe meglio non pagarle e fare il ravvedimento entro 30 giorni..non ci riesco proprio ad avere debiti
 
purtroppo domani c'è l'iva e 5 rata irpef..altrimenti sarei rientrato già a 0,8..purtroppo mi hanno cresciuto con un alto senso dello Stato, e le tasse sono al primo posto anche quando sarebbe meglio non pagarle e fare il ravvedimento entro 30 giorni..non ci riesco proprio ad avere debiti

OK!:clap:
 
allora ******** alla fine non avevo ragione??? 6 solo un buffone!!!!

Il giorno dopo la trimestrale è scesa come avevo previsto, del resto mi interessa poco :bye:

Quante belle stelline... non è ancora Natale amore... :clap:
 
Buondì a tutti .. oggi tanto per aspettare l'apertura .. Hot Stocks to Watch at NASDAQ- BIOF, PEIX, CAST, NLST « USA Market News
E .. poi..
NEW YORK, NY - (Marketwire -11/16/11) - Etanolo scorte sono state in fiamme questo mese come la domanda mondiale di biocarburanti a base di mais invia esportazioni verso i massimi storici. Prezzi dell'etanolo sono aumentati del 20 per cento l'anno passato come l'appetito per i biocarburanti cresce e un credito d'imposta in scadenza ha incrementato la domanda interna. Il Rapporto Bedford esamina le prospettive per le aziende del settore etanolo e fornisce la ricerca di investimenti su Pacific Ethanol Corporation (NASDAQ: PEIX - notizie ) e BioFuel Energy Corporation (NASDAQ: BIOF - notizie ).
 
Ultima modifica:
la pre sembrava buona per biof e meno per peix..vedremo che accadrà..giorno da monitorare e valutare in caso di storni..
 
Indietro