Bisogno di info su polizza unit linked

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

alexiagiorgia

Nuovo Utente
Registrato
24/2/11
Messaggi
3
Punti reazioni
0
BUOngiorno a tutti.. ho deciso di interessarmi di investimenti. Devo ammettere che lo faccio in ritardo perchè ho gia' investito i miei soldi e quindi l'unica cosa che mi rimane da fare è capire se ho scelto bene o se ho fatto una gran cavolata... Allora io ho investito in una polizza "unit linked" su un fondo che si chiama SI 2007... io non riesco nemmeno a capire dove devo andare per vedere le sue quotazioni... qualcuno mi può dire qualsa di più? chi mi puo' aiutare? grazie....Ale
 
se riesci a mettere qualche altra indicazione sarebbe meglio
ho cercato su internet questo fondo SI ma con esito negativo
questa polizza come si chiama?

la polizza è legata a un fondo ed è importante capire quale in quanto questo fondo potrebbe non avere alcun rendimento minimo e nessuna garanzia a scadenza di restituzione del capitale inizialmente investito
 
BUOngiorno a tutti.. ho deciso di interessarmi di investimenti. Devo ammettere che lo faccio in ritardo perchè ho gia' investito i miei soldi e quindi l'unica cosa che mi rimane da fare è capire se ho scelto bene o se ho fatto una gran cavolata... Allora io ho investito in una polizza "unit linked" su un fondo che si chiama SI 2007... io non riesco nemmeno a capire dove devo andare per vedere le sue quotazioni... qualcuno mi può dire qualsa di più? chi mi puo' aiutare? grazie....Ale

ecco appunto :wall:

nessuno ti parlera' bene di quel tipo di "investimento" qui :rolleyes:
 
Ho gogolato un pochino e penso di averla trovata. Dovrebbe essere un prodotto " Credit Agricole vita" sul loro sito ci trovi prospetto e quotazione. Non posso dirti altro perchè di polizze non me ne sono mai interessato ciao
 
Ho gogolato un pochino e penso di averla trovata. Dovrebbe essere un prodotto " Credit Agricole vita" sul loro sito ci trovi prospetto e quotazione. Non posso dirti altro perchè di polizze non me ne sono mai interessato ciao
grazie credo proprio che sia questa


UNIT "SI 2007"
La polizza Unit SI 2007 è un prodotto ad alto contenuto finanziario di durata medio-lunga; il fondo viene gestito attivamente, su asset ad alto potenziale di crescita: investe prevalentemente nelle aree geografiche dell'Europa dell'Est, del Medio Oriente e dell'Africa ed utilizza prevalentemente OICR di natura azionaria ed obbligazionaria. Investire nei principati mercati dell'area EMEA è possibile a partire da 7.500,00 euro (versamenti aggiuntivi da 500,00 euro), i disinvestimenti sono possibili trascorso un anno dalla sottoscrizione e sono gratuiti. Unit SI 2007 è un prodotto insequestrabile ed impignorabile.

a questo link il prospetto
http://www.ca-vita.it/download/libretto-CarpettaUNIT_SI.zip

mentre a quest'altro link la quotazione
Unit DO-RE-MI-FA-SOL-LA-SI


fondo Si 2007 alla data del 23/02/2011 valore 9,50
 
Indietro