Bitcoin Cash - Fork minore di Bitcoin

Cosa succede a Cash? qualcuno ha notizie che giustificano questo rialzo?
 
vorrei capire anche io a cosa è dovuto questo trend rialzista dell'ultima settimana...

qualcuno ha news?
 
Appear in any cases BCH will continue ít up trend.
Have you ever wonder why Bitmain only accept Bitcoin Cash for payment of their mining machines? -> they are leaving Bitcoin!
 
Il 15 maggio non nascerà Bitcoin ABC.
Il nome del network è e rimane Bitcoin Cash.
Bitcoin ABC è il nome di uno dei nodi che compongono il network di Bitcoin Cash.
Bitcoin ABC è il primo nodo creato all'inizio di giugno/luglio 2017, e che ha forkato dal network di Bitcoin Core creando Bitcoin Cash il primo di agosto 2017.
Altri due nodi compatibili sono Bitcoin Unlimited e Bitcoin XT. Entrambi, le ultime versioni uscite pochi giorni fa, sono compatibili con il fork del 15 Maggio.
Il fork del 15 maggio pare essere un fork con il consenso della comunità, e quindi è improbabile causerà la creazione di due reti distinte. Quindi, difficilmente ci saranno due monete.

Coin Dance | Bitcoin Cash Nodes Summary
 
bch.png
 
Ma come mai il cash va piu' forte del bitcoin?
Mi pento di non averne prese un po'.
 
Bello sprint del Bitcoin cash nelle ultime settimane, qualcun altro ci investe sopra?
 
la mia fede in questo progetto nonchè in ethereum, comincia a pagare :o:D
 
Non riesco a comprendere la scarsa attenzione riservata a bitcoin cash, secondo me l'outlook potenziale di cash nei prossimi anni è notevole :o

Pareri, impressioni, riflessioni? :o:cool:
 
Non riesco a comprendere la scarsa attenzione riservata a bitcoin cash, secondo me l'outlook potenziale di cash nei prossimi anni è notevole :o

Pareri, impressioni, riflessioni? :o:cool:

Boh.

Io li ho ereditati dal fork e mai venduti. Così come tutti gli altri btc_qualcosa che sono spuntati nello stesso periodo.

A giudicare dall'andamento dei prezzi sembrano destinati all'estinzione.

Ma i prezzi a volte mentono.

Tu cosa ci trovi di speciale?
 
Indietro