Bitcoin cash fork

Binance mi sembra abbia già effettuato il fork e infatti quota BCHABC e BCHSV. adesso posssiedi due coin invece di uno ... che insieme valgono (quasi) la metà di quello che valeva BCH una settimana fa ...

Si sì ho notato che sta andando molto male e proprio per questo vorrei sapere che ne pensate! C’è possibilità di ripresa?
 
Si sì ho notato che sta andando molto male e proprio per questo vorrei sapere che ne pensate! C’è possibilità di ripresa?

Assolutamente no, purtroppo i prezzi delle varie crypto sono gonfiatissimi, la direzione è scontata, entro 2 anni il valore sarà inferiore ai 10 euro per ogni BCH
 
Amen. Ora oltre alle previsioni sui prezzi si leggono anche quelle sulle tempistiche. Sapete già anche l'ora esatta?
 
se qualcuno ha voglia di divertirsi un po, date un occhio a questo.
https://cash.coin.dance/

io che non ci capisco molto, ieri ho comprato qualche BCHSV, solo perché mi aveva incuriosito il fatto che la profittabilità di minare BCHSV era del 150% inferiore rispetto a BTC (in $).
viaggiava sui 50$ e in un giorno è arrivato a 120 e oltre. ora la profitabilità è quasi pari a quella di BTC.
 
Finalmente segnali di ripresa!
 
vabbè dopo il fork era crollato paurosamente
 
Scusate ragazzi, io ho bch su coinbase e li avevo lasciati lì perché sapevo che supportava il fork. Mi aspettavo che mi accreditassero l'equivalente delle due nuove monete ma ad oggi ho solo l'equivalente di una moneta che loro denominano come bch (uguale a prima) senza specificare se si tratta di BAB o BSV. Ho scritto al supporto e mi hanno detto che ci avviseranno loro quando saranno accreditate le altre coins.. E' passato oltre un mese e ancora niente.. Qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo ?
 
Anche su cryptopia stessa situazione. Tutto fermo dal 15 novembre e wallet in manutenzione
 
2 mesi e da Coinbase ancora niente. Sono fermi al 26 Novembre che avrebbero accreditato i BSV ed invece ZERO. Sono allibito. Ho contattato nuovamente il servizio clienti oggi, vediamo se mi risponderanno come l'altra volta (mi avviseranno loro personalmente entro un paio di settimane o più a lungo)..
Se non si può far affidamento nemmeno su Coinbase allora siamo alla frutta.
 
Scusate chi mi puo' spiegare come mai il bitcoin cash rispetto al bitcoin ha una quotazione piu' bassa in termini percentuali
rispetto ai massimi di entrambe le crypto?Oggi vedo che il cash sta sovraperformando il bitcoin ?
Scusate ho ripreso da poco a seguire le crypto .
 
Che vuol dire "quotazione piu' bassa in termini percentuali"? Forse ti è sfuggito il fork dove il bitcoin cash si è diviso in due?

Il Bitcoin Cash era una shitcoin, però aveva un suo perché a fini speculativi. Dopo il (shit) fork però non ha proprio più senso.
 
Vedo che da alcuni giorni sta sovraperformando il bitcoin.
Ci sono notizie in merito?
Anche oggi ha fatto nuovi massimi di periodo.
 
Mancano 23 giorni eppur non si muove
 
Indietro