bitcoin group

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

....ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi. Poi...boh, non capisco la risposta che mi compara, sui fondamentali, i due soggetti. Io ho detto un’altra cosa, pure di facile lettura
 
Ultima modifica:
....ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi. Poi...boh, non capisco la comparazione, in termini di fondamentali, tra i due. Io ho detto un’altra cosa.

La comparazione è sempre di fuffa che parliamo...c'è stato un peridodo dove fece 1100% ma sempre speculazione rimaneva, come il BTC, le balene mica stanno entrando per darci i loro soldi...piuttosto aspettano il momento propizio per fare tabula rasa...è già successo e ricapiterà quindi stringendo una monezza vale l'altra mica stiamo comprando azioni di aziende virtuose qui

Sai cos'è detto come l'hai scritto tu sembra che il BTC sia un asset di qualità, ma dove...
 
Non ho parlato di fuffa, non ho pensato al fattore volatilità ne detto che il Btc è un asset di qualità. Nulla di tutto ciò. Ho solo detto che chi lo vorrebbe comprare pensando fosse legato al BTC solo perché porta quel nome, non è cosi. Non è cosi perché so cos'è...e come si muove.
Il mio concetto è abbastanza intuibile
 
Ultima modifica:
223 milioni di bitcoin in pancia , 19,5 milioni di ebitda . capirtalizza 200 milioni :confused:
 
Target 120 euro, ora vale 39. :D:)


Anlass der Studie: Research Comment
Empfehlung: BUY
Kursziel: 120.00 EUR
Kursziel auf Sicht von: 31.12.2022
Letzte Ratingänderung: -
Analyst: Matthias Greiffenberger, Felix Haugg

Preliminary business figures 2021 - Very good development with results
above our forecasts

On March 29, 2022, Bitcoin Group SE published the preliminary business
figures for the year 2021. Accordingly, sales increased by 56.6% to
EUR23.5 million (previous year: EUR15.0 million). EBITDA increased by
85.7% to EUR19.5 million (previous year: EUR10.5 million). The very good
business development is due to the trading activities on bitcoin.de and on
the crypto trading platform of futurm bank AG.
 
Ciao a tutti, ho scaricato coinbase per provare a entrare nel mondo crypto, penso di uscirne presto perchè non ho molto tempo per starci dietro.
Ho scaricato coinbase wallet e coinbase exange, ho caricato 10 euro su exange e ho comprato delle crypto. Ho scoperto che per spostarle sul wallet ci sono le commissioni, siccome sono solo 10 euro li lascio li, non ne vale la pena.
Poi penso di fare un bonifico o la riscossione su paypal.
Vorrei uscire così presto da questo mondo perchè secondo me ci sono troppe commissioni, poi io l'ho fatto per gioco con importi piccoli, ma ci sono troppe commissioni è impossibile trarre guadagno. Perchè il guadagno derivante da importi piccoli va via in commissioni.
Qualcuno è nella mia stessa situazione? ci sono siti migliori con meno commissioni? ad esempio stamattina ho comprato 10 euro di bitcoin e 1 euro è andato in commissioni.

accetto consigli da tutti

Grazie
Matteo
 
Come mai sti cannelloni verdi???? News??? Ciauuuuu
 
Qualcuno le ha??? Avete news sul mega rialzo degli ultimi giorni?? Thanks
 
Indietro