Bitcoin: target 100.000 usd

Mi sono messo flat sul BTC, con rammarico devo dire.

Sto pensando di mettere tutto solo su ETH, secondo me @q-stode ci vede giusto con l'entrata in campo dei futures.

E ETH sarà il prossimo a essere quotato con i futures quindi ... vendi, guadagna & pentiti.

e Buon Natale a tutti :)
 
No, perché scusa?
Converti tutto in btc, sposti su wallet e il 28 ricevi l'equivalente in b2x.
Senza pasarr da exchange.
Anche perché visto la follia pura che regna sovrana in questi giorni, rischi che se le cose vadano male, gli exchange siano tutti bloccati.
Io per ora ono orientato a convertire tutto in btc e sposterò su wallet.

scusate ma un wallet qualsiasi è ok? tipo Exodus?
oppure c'è un wallet "ufficiale" sul quale, passato il fork, verranno accreditati i b2x?
 
Ultima modifica:
No, perché scusa?
Converti tutto in btc, sposti su wallet e il 28 ricevi l'equivalente in b2x.
Senza pasarr da exchange.
Anche perché visto la follia pura che regna sovrana in questi giorni, rischi che se le cose vadano male, gli exchange siano tutti bloccati.
Io per ora ono orientato a convertire tutto in btc e sposterò su wallet.

Tu dici che ovunque tu tenga i BTC, in automatico ti verranno accreditati i B2X ? Sei sicuro ?
Non sto facendo polemica o facendo il fenomeno, sinceramente proprio non lo so.... sono abbastanza nuovo del settore, e ai precedenti fork non c'ero, quindi non so come si siano comportati.... solo mi sembra strano che in automatico ti accreditino i B2X... e poi dove te li mettono ? Nello stesso indirizzo del wallet dve hai i BTC ? Oppure bisogna reclamarli in qualche modo ?
 
No, fermo. Io non ho detto che van tenuti su un qualsiasi wallet. Ho detto solo che non devono esere tenuti su exchange. Quale wallet? Non lo so.
In rete le info scarseggiano e si sa ben poco.
So solo che ci sono ancora grossi dubbi su questo fork.
Quindi davvero l'unica cosa da fare è armarsi di pazienza e fare ricerche in rete. È tutto fumoso.
 
Ultima modifica:
Buon Natale a tutti!!!
Nessun bagno di sangue nella notte di Natale...godiamoci le feste e il 27(e ancora di piu il 28 ) vediamo il da farsi
 
nella mia nuova esperienza zero .comprando (xrp/btc) a 0,000072 x 1000 quanto mi costa, non riesco a decifrare il valore del costo. La scritta btc significa bitcoin gz .auguri a tutti
 
nella mia nuova esperienza zero .comprando (xrp/btc) a 0,000072 x 1000 quanto mi costa, non riesco a decifrare il valore del costo. La scritta btc significa bitcoin gz .auguri a tutti

1000 xrp dovrebbero stare intorno a 860€....0.072 bitcoin a 12.000€ a bitcoin
 
ok. ma nella piattaforma dice 0,000072 allora l'investimento non è superiore a un €1
 
ETH/BTC - Ethereum Bitcoin
0,051470


buongiorno e buon natale vedo quotato su investing questo strumento ma nn ho capito cosa è:confused:
 
ETH/BTC - Ethereum Bitcoin
0,051470


buongiorno e buon natale vedo quotato su investing questo strumento ma nn ho capito cosa è:confused:

E' il cambio ethereum-bitcoin :)

Investing ti fornisce informazioni sul cambio di questa "coppia" proposto da vari exchange (poloniex, exmo, gemini ecc.)
 
Quale wallet? Non lo so.
In rete le info scarseggiano e si sa ben poco.
So solo che ci sono ancora grossi dubbi su questo fork.
Dato che è un fork (cercatevi "hard fork": Glossario del mondo delle criptovalute ) va bene qualsiasi wallet. Come al solito: se è il vostro wallet avrete voi la chiave privata ed eventualmente modo di recupare i nuovi Bitcoin. Se il wallet è nell'exchange, è l'exchange che decide cosa farsene.
 
Come lo vedete l'ethereum da qui a fine anno?
Ho una quota importante del mio ptf (circa il 60%) in eth mentre ho relativamente pochi btc (15%), non so se sfruttare questo balzo di oggi per per prendere più btc o se conviene rimanere cosi. :mmmm:
 
Buona sera,

prezzo compresso in un triangolo, probabile rottura e volatilità nel giro di qualche ora, domattina al più tardi.

O6FANDV.png


Molto difficile prevedere a priori la direzione del movimento.

Stoch RSI ipercomprato e "bearish" crossover delle medie mobili depongono per il ribasso, nel qual caso probabile test della trendline.
Oltretutto rischio di H&S.

Detto questo volumi così bassi possono sempre riservare sorprese.

EDIT:
Personalmente opto per la prudenza: alleggerisco incrementando la liquidità ed imposto uno Stop Loss di garanzia a 13430$ .
Mi riposizionerò opportunamente a seguito della rottura del triangolo, in modo da minimizzare il rischio.
 
Ultima modifica:
Buona sera,

prezzo compresso in un triangolo, probabile rottura e volatilità nel giro di qualche ora, domattina al più tardi.

O6FANDV.png


Molto difficile prevedere a priori la direzione del movimento.

Stoch RSI ipercomprato e "bearish" crossover delle medie mobili depongono per il ribasso, nel qual caso probabile test della trendline.
Oltretutto rischio di H&S.

Detto questo volumi così bassi possono sempre riservare sorprese.

EDIT:
Personalmente opto per la prudenza: alleggerisco incrementando la liquidità ed imposto uno Stop Loss di garanzia a 13430$ .
Mi riposizionerò opportunamente a seguito della rottura del triangolo, in modo da minimizzare il rischio.

mannaggia!! ho letto il tuo post proprio quando volevo metterci su 1500 dollari :) ehheh dai si scherza....ha rotto...ma al rialzo....fortunatamente ieri avevo preso qualcosina su kraken...

ho un mio amico che mastica finanza da decenni..e' entrato da poco nel mondo delle crypto...ha detto 2 giorni fa il bitcoin e' una moneta morta...hihiihi
 
mannaggia!! ho letto il tuo post proprio quando volevo metterci su 1500 dollari :) ehheh dai si scherza....ha rotto...ma al rialzo....fortunatamente ieri avevo preso qualcosina su kraken...

ho un mio amico che mastica finanza da decenni..e' entrato da poco nel mondo delle crypto...ha detto 2 giorni fa il bitcoin e' una moneta morta...hihiihi

Prima che FFF (Fab Fabulous Fabrice) ci illumini certificando la nostra ignoranza, mi sbilancio nel suggerirti di non sbilanciarti: è forse un po' presto per parlare di rialzo...
 
Prima che FFF (Fab Fabulous Fabrice) ci illumini certificando la nostra ignoranza, mi sbilancio nel suggerirti di non sbilanciarti: è forse un po' presto per parlare di rialzo...

infatti, facendo un giro sui vari siti di prediction crypto, il 90% parla di questo rialzo come una short opportunity o dead cat bounce
 
Prima che FFF (Fab Fabulous Fabrice) ci illumini certificando la nostra ignoranza, mi sbilancio nel suggerirti di non sbilanciarti: è forse un po' presto per parlare di rialzo...


a casa mia e' presente il tasto per lo stop loss poi se uno non lo imposta sono problemi suoi...non uso coinbase per trading...
 
Indietro