bitcoin, target 10000 usd

un po' credo di si ... stamattina al bar ho visto il bitcoin nella prima pagina del messaggero e il mio pensiero è corso alla storiella del lustrascarpe di Rockfeller :cool:

occhi aperti ...

E' troppo difficile per la casalinga di Voghera... Se mai arrivasse anche lei i 100.000 si farebbero in pochi giorni.
 
sta roba qui soppianta i tulipani.
una moneta che per fare un trade si consuma energia come a bollire più di 100 litri di acqua
sarà stata una fake news
 
sta roba qui soppianta i tulipani.
una moneta che per fare un trade si consuma energia come a bollire più di 100 litri di acqua
sarà stata una fake news


fanno leva sul concetto di scambi senza intermediari, ma tutti usiamo un Exchange per averli, siamo al punto di partenza.
chi si fiderebbe a comprarli da uno sconosciuto?
usare il BTC direttamente almeno da noi è impossibile, nessun panettiere lo accetta.
comprare merce da privati? non mi serve BTC uso paypal o un bonifico rapido.
 
quello di fredomland era un genio
chissà che fine ha fatto
non voglio cercare sul web
preferisco immaginarlo galoppare nel vento lasciando una scia di bigliettoni
anche quello che ha inventato sto bitcoin non è mica scemo
 
Magari in un paio di giorni ci torna sotto i 10k dollari e il 3d puo diventare target 10.000 usd...reload :p

Come ho gia scritto...se scende...ma tanto...io incremento altrimenti resto come sono...a vendere non ci penso proprio
 
e sceso di quasi 1k.... in queste ore...
 
che botta.. da quasi 9400 euro a 8050 euro nel giro di mezza giornata scarsa..
Personalmente mi sono dimmezzato i guadagni che avevo fatto durante la settimana scorsa (avevo comprato a 7400).. e non erano pochi.. :(
Almeno non ci ho perso..
Vi auguro di aver limitato le perdite

p.s personalmente sono uscito del tutto.. e sono liquido ora.. tornerò dentro.. ma prima devo capire cosa succede ora :P
 
Ultima modifica:
ok sta crollando e su rock trading è tutto bloccato uff
 
Sceso a 7500 o forse meno, ero entrato sugli 8k con due spicci, poco male cosi si può incrementare
 
giornata che dovrebbe insegnare tanto sull'investimento in cripto...mentre fino a qualche ora fa c'era chi era pronto a giocarsi tutto pensando che i 20k erano dietro l'angolo
di strada in discesa ne potrebbe fare ancora tanta...appena si stabilizza allora si ha senso incrementare perchè farà nuovi massimi prima o poi

Il problema degli exchange che vanno in tilt è risaputo e non permette di limitare le perdite(o portarsi a casa parte del gain) quando crolla tutto
però se uno è dentro con 1-2% del patrimonio liquido allora di puo sopportare tutto visti i rendimenti
 
Indietro