BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ho detto questo...
secondo me sarà nel 2025, poi farò le mie cose con le dovute tempistiche tecniche :fiufiu:
...nelle more, our sapendo di non sapere, ho tirato 2 linee, dal cup & handle e , se completa il manico della tazza, mi viene 1 target over 90 mila...già entro Natale.
 

Allegati

  • bitcoin manico target over 90 mila.jpg
    bitcoin manico target over 90 mila.jpg
    205,3 KB · Visite: 34
A tempo perso e con calma passi? Più per curiosità che necessità.
Anche io ho un file analogo e leggevo il valore(solo btc altri è talmente poco che va bene mano) da coingecko mi pare; questo (in generale ci sono due o tre cosine carine fatte da quella persona)

Ma siccome sono paranoico ho tolto la cosa e vado a mano di nuovo un paio di volte al mese:ROFLMAO:

per la precisione

anni fa quando giocavo solo in borsa tenevo tutte le posizioni

ora tengo solo il saldo : x btc, y eth , etc

un pelo piu' complesso visto che tengo i depositi crypto e bancari con la loro scadenza (e similia)

in pratica la gestione base e' un click per aggiornare i vari token che ho, che sono una decina, oltre al cambio euro usd, ed usd pln

Su Excel c'e' il menu data, get from web, si mette il sito yahoo finance, viene creata una pagina nel foglio xls, e poi il valore della pagina si aggiorna con un click (refresh)

alternativamente si puo' usare Google online excel con un plug in che legge in real time il valore di btc ed altro ... ma nei miei due esperimenti non funzionava sempre
 
Si ma una cosa è leggere una pagina pubblica e aggiornare le quotazioni di btc e s&p, un'altra è entrare dentro Fineco per cui devi essere loggato ecc.
Oppure tu intendi che "replichi" il tuo portafoglio andando a prendere i dati da Yahoo finance e poi metti una bella colonna col numero delle quote dei vari strumenti che possiedi e un'altra che moltiplica quantità X prezzo e ti dà suppergiù il valore del tuo portafoglio?

no no

leggo solo le quotazioni in tempo reale da yahoo finance

i dati che vengono dai miei vari conti, sono dentro a mano

ma non ho solo btc altrimenti potrei copiare, ma ho una decina di token, che anche se fanno colore e non sostanza, mi piace controllare
 
Il Bitcoin supera 57mila dollari per la prima volta dal 2021 - Ultima ora - Ansa.it

l Bitcoint supera i 57mila dollari per la prima volta dalla fine del 2021 sostenuta dalla domanda degli investitori così come da ulteriori acquisti da parte di MicroStrategy.




La valuta digitale ha guadagnato fino al 4,4% raggiungendo i 57.039 dollari prima di ridurre il balzo ed essere scambiato a 56.085 dollari a Londra.




Il prezzo del Bitcoin è aumentato del 32% dall'inizio dell'anno estendendo il rally alimentato - rileva Bloomberg - anche dall'appetito speculativo per token più piccoli come Etere e Dogemoneta.


ecco i livelli della stampa nostrana
 
I bitcoint scambiati a londra che fanno da appetito speculativo a etere e dogemoneta
 
Il Bitcoin supera 57mila dollari per la prima volta dal 2021 - Ultima ora - Ansa.it

l Bitcoint supera i 57mila dollari per la prima volta dalla fine del 2021 sostenuta dalla domanda degli investitori così come da ulteriori acquisti da parte di MicroStrategy.




La valuta digitale ha guadagnato fino al 4,4% raggiungendo i 57.039 dollari prima di ridurre il balzo ed essere scambiato a 56.085 dollari a Londra.




Il prezzo del Bitcoin è aumentato del 32% dall'inizio dell'anno estendendo il rally alimentato - rileva Bloomberg - anche dall'appetito speculativo per token più piccoli come Etere e Dogemoneta.


ecco i livelli della stampa nostrana
etere e dogemoneta, e bitcoin quotato sulla borsa di londra :mmmm::ambulanza:
 
A questo punto ci vorrebbe un commento di Fabrizio.
 
vicino al big bang c'è il mercatino dei bitcoint

vai lì e compravendi come al mercato del pesce
 
Sembra una barzelletta quell'articolo ma dico io ma una revisione da uno un minimo competente non la fanno?

Praticamente è la testata giornalistica italiana più accreditata per le news e spara frescacce in scioltezza
 
Purtroppo rispecchia la cultura finanziaria della metà della popolazione italiana... :rolleyes:
 
Su Ansa ho visto di peggio. Articoli sponsorizzati, a favore di qualcuno che ho conosco online, per promuovere la sua attività e il suo "io".
 
E' partito anche il doge

Mi sa che ora siamo in FOMO , con molti bimbo mink ... a comprare le peggio shitcoin :5eek:

ps: scherzo neee .. respect per le meme coin (il minimo sindacale) ... chissa se Elon sta creando crypto cagnara :mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro