BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parliamo di exchange regolamentati che quindi trasmettono i movimenti. Certo su thorchain la vedo dura… Volevano soldi? Bastava regolamentare in modo CERTO le uscite in Fiat. La follia è che ho btc fisico e mi devo sentire quasi obbligato a passare a strumenti che non capisco solo perché qualunque cosa farò sarà interpretabile e potenzialmente scorretta. E’ folle.
 
Scusa, ma perchè dici "paga"? Immagino detenga le crypto direttamente su hardware wallet, io sapevo che tasse/imposte si pagano nel momento in cui esci in FIAT o no?

c'e' la tassa del 0.2% sulle crypto detenute (dove non ha importanza)

Il Conte ha pagato e legittimato la sua posizione

Quando vendera' per comprarsi l'aereo privato, paghera' il capital gain, ma nessuno in Italia potra' contestare sti soldi al Conte
 
Accertamento perché hai fatto uno scambio tra crypto su un exchange? Sai quante migliaia ce ne saranno ogni giorno in Italia? Finché non esci in fiat sul conto bancario con somme importanti dubito che l’ade sia in grado di fare accertamenti.
E comunque anche se come dici tu dovessero farlo, per quale motivo dovresti essere in errore? Fino a prova contraria Usdt non ha rilevanza fiscale
Scusate post sopra rispondeva a questo… sorry
 
Parliamo di exchange regolamentati che quindi trasmettono i movimenti. Certo su thorchain la vedo dura… Volevano soldi? Bastava regolamentare in modo CERTO le uscite in Fiat. La follia è che ho btc fisico e mi devo sentire quasi obbligato a passare a strumenti che non capisco solo perché qualunque cosa farò sarà interpretabile e potenzialmente scorretta. E’ folle.
Benvenuto in Italia!
 
Le tue mistificazioni ed tuoi comizi da 4 soldi onestamente mi hanno rotto il *****.

In nessuna parte del mio intervento c'è scritto che evado le tasse o che è mia intenzione farlo.

Ed è una cosa assolutamente evidente. Basta avere + di un neurone a disposizione per capirlo.

Evidentemente non è il tuo caso.

Mi sono stufato e ti ho segnalato.

Abbassa la cresta.
Mi spiace che il mio intervento sia stato preso così male, non era mia intenzione offenderti, ti stimo per la tua esperienza e coerenza...

Sulle tasse probabilmente ho interpretato male il tuo pensiero, che cmq mi sembra diverso dal mio, io sarei contento di vendere una buona parte dei miei btc ad un prezzo alto, diciamo 150k, tra uno-due anni, pagandoci i il 26% di tasse, perché devo fare un acquisto immobiliare, ma li avrei venduti anche se non dovevo comprare nulla...
Immagino che a te non servano questi capitali, buon per te, forse confidi in un momento in cui si potranno usare Bitcoin x qualsiasi acquisto, ma anche in tal caso troveranno il modo di tassarli, ci puoi giurare ...

Cmq ognuno fa le sue scelte. Di nuovo scusa
 
Parliamo di exchange regolamentati che quindi trasmettono i movimenti. Certo su thorchain la vedo dura… Volevano soldi? Bastava regolamentare in modo CERTO le uscite in Fiat. La follia è che ho btc fisico e mi devo sentire quasi obbligato a passare a strumenti che non capisco solo perché qualunque cosa farò sarà interpretabile e potenzialmente scorretta. E’ folle.
Vogliono soldi ma non hanno la minima idea di come funzionino le cripto e di conseguenza hanno scritto leggi a pene di segugio. Molto semplice
 
Sbaglio o in tutte le diverse proiezioni che feci prevedevi uno storno importante prima dell’halving? Non sei più dello stesso avviso? Cosa ti ha fatto cambiare visione?


ETF Spot ha molta forza di assorbimento dei ribassi,non escludo che vicino ad un ATH,non lo so possa pure rompere al rialzo,come circa le proiezioni di altri,più esperti.....

Dal punto di vista weekly,le medie sono tutte incrociate al rialzo....come dopo halving 2016(non contiamo il 2020,fu un ciclo povero)
 
I BTC si possono sempre spendere in qualunque frazione ed in qualunque istante. Già sperimentato, è così.
Una curiosità, in che modo li spendi?
Anche l'acquisto di beni e/o servizi è fiscalmente rilevante, quindi il debito finanziario si crea ugualmente.
 
Con i colori è più carino!
canvas2.png
 
Sarà pure carino, ma negli anni l'arcobaleno è stato più volte (furbescamente) ritoccato. Diciamo che di arcobaleni in giro per il web, in questi anni, ne sono passati svariati. Sarà la volta buona? Lo bolliniamo come marchio ufficiale oppure verrà modificato nuovamente a seconda della piega che prenderà il BTC nel prox giro? :D
 
Sarà pure carino, ma negli anni l'arcobaleno è stato più volte (furbescamente) ritoccato. Diciamo che di arcobaleni in giro per il web, in questi anni, ne sono passati svariati. Sarà la volta buona? Lo bolliniamo come marchio ufficiale oppure verrà modificato nuovamente a seconda della piega che prenderà il BTC nel prox giro? :D
Già nel ciclo passato non aveva toccato l’estremità superiore nonostante la curva sia stata pure ritoccata
 
Sarà pure carino, ma negli anni l'arcobaleno è stato più volte (furbescamente) ritoccato. Diciamo che di arcobaleni in giro per il web, in questi anni, ne sono passati svariati. Sarà la volta buona? Lo bolliniamo come marchio ufficiale oppure verrà modificato nuovamente a seconda della piega che prenderà il BTC nel prox giro? :D
Certo, certo! Come il mitico S2F model di PlanB che tanto veniva osannato durante l'ultima bull run anche da queste parti...
Sono comunque strumenti che possono aiutarci ad avere un'idea di dove siamo. Più o meno. Pur sapendo che si basano sul passato, che si riadattano e tenendo presente che il futuro potrebbe essere molto diverso!
 
Certo, certo! Come il mitico S2F model di PlanB che tanto veniva osannato durante l'ultima bull run anche da queste parti...
Sono comunque strumenti che possono aiutarci ad avere un'idea di dove siamo. Più o meno. Pur sapendo che si basano sul passato, che si riadattano e tenendo presente che il futuro potrebbe essere molto diverso!
...esattamente ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro