BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVII

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Passò da 9500 ad 8100 per chiudere a metà strada. Un massacro.

Per cui il mio consiglio è: il giorno dell'halving, posizioni chiuse e mani in tasca, non si trada.
E se quel giorno fanno TUTTI, ma proprio TUTTI TUTTI così… il prezzo chi lo decide??
 
Ho riletto, ma le parole sono sempre le stesse di prima.
Hanno un altro significato?
 
:wall: i have a dream: un forum dove scrivono solo investitori e holders, dove i traders di breve vengono selvaggiamente bannati, SL e TP non esistono, medie, supporti e onde siano bestemmie... Ah che pacchia sarebbe, che liberazione :clap: :cincin: :ROFLMAO:
 
Ho avuto un'idea che vi sottopongo, consapevole che potrebbe essere una scemenza totale.
Ormai i token (o chiavette usb) possono avere qualsiasi forma, quindi per un vero hodler si potrebbe pensare ad un cold wallet a forma di monete con logo bitcoin sopra ed 1 bitcoin precaricato. Lo si vende stile sim ovvero con passphrase per "intestarlo" e lo si custodisce come si farebbe col lingottino d'oro... che dite la proponiamo o è una castroneria? 🤔
 
tu compreresti un token che contiene un btc su un indirizzo la cui chiave privata è conosciuta da chi te lo vende?
 
tu compreresti un token che contiene un btc su un indirizzo la cui chiave privata è conosciuta da chi te lo vende?
Ecco qui si rivela la mia ignoranza tecnica, ahimè, pensavo che la chiave privata fosse creata con la passphrase e quindi creabile solo al momento del trasferimento... ma come mi stai facendo notare c'è un elemento tecnico necessario e predefinito (che intuisco, tipo l'indirizzo immagino) che mi sfuggiva. Ok, castroneria, grazie per la risposta!
 
Percentuale di avanzamento del quarto ciclo di Halving.
99.91%
186 blocchi Bitcoin rimanenti al prossimo Halving.

Ormai il countdown è consolidato per proiettare l'evento a sabato alle 03:00 con mezz'ora in più o in meno di scarto
 
Appena messi 50.000 USD su Microstrategy a 1216,15.

#iostoconmichealsaylor

Buon viaggio a tutti, sarà un weekend memorabile
 
:wall: i have a dream: un forum dove scrivono solo investitori e holders, dove i traders di breve vengono selvaggiamente bannati, SL e TP non esistono, medie, supporti e onde siano bestemmie... Ah che pacchia sarebbe, che liberazione :clap: :cincin: :ROFLMAO:
Ma sono proprio i traders a fare il prezzo. :D
 
Ma sono proprio i traders a fare il prezzo. :D
Le operazioni di breve termine fanno il prezzo sul breve termine, la volatilità sui TF corti...
il prezzo sul medio lungo termine è deciso da domanda/offerta/operazioni di respiro più lungo

Infatti a me interessano gli etf, l'halving, l'eventuale Fomo, lo S2F, i dati onchain ecc non i bot, gli scalper ecc

In base all'operativita si guardano dati ed elementi diversi
 
Le operazioni di breve termine fanno il prezzo sul breve termine, la volatilità sui TF corti...
il prezzo sul medio lungo termine è deciso da domanda/offerta/operazioni di respiro più lungo

Infatti a me interessano gli etf, l'halving, l'eventuale Fomo, lo S2F, i dati onchain ecc non i bot, gli scalper ecc

In base all'operativita si guardano dati ed elementi diversi

Esatto, se i capitali continuano ad affluire negli ETF Bitcoin e gli HODLER non mollano il prezzo salirà a oltranza perché i gestori degli ETF a replica fisica devono comprare Bitcoin "a qualunque costo" per pareggiare i dollari che entrano nel fondo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro