BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi domanda rapida : sapete un exchange che accetti mastercard per acquisto di crypto ? binance no, coinbase mi appoggio con paypal ma ha limite di 1k al giorno...altri exchange affidabili con limiti più alti ?
 
ragazzi domanda rapida : sapete un exchange che accetti mastercard per acquisto di crypto ? binance no, coinbase mi appoggio con paypal ma ha limite di 1k al giorno...altri exchange affidabili con limiti più alti ?

Io con ByBit ho comprato USDT stamattina usando carta Visa, lo strumento di pagamento indicava Visa e Mastercard
 
Ultima modifica:
Con ByBit oggi ho fatto un acquisto di USDT per 2000 Euro, non so che limiti possano esserci
 
Io uso Bitget e mi sono al momento sempre trovato bene.
 
Per ora non si muove foglia sul prezzo ... semmai i movimenti li vedremo lunedì, soprattutto il pomeriggio con i mercati USA :fiufiu:
 
ragazzi domanda rapida : sapete un exchange che accetti mastercard per acquisto di crypto ? binance no, coinbase mi appoggio con paypal ma ha limite di 1k al giorno...altri exchange affidabili con limiti più alti ?

consiglio:

fatti un conto su Revolut

Carichi euro da carta di credito all'istante a costo zero

Mandi via sepa istant da Revolut a crypto com exchange

Li conpri btc con solo 0.075% di fee, che e' uno dei posti piu' economici

Oppure mandi euro su nexo, paghi 0.2% (volendo 0.1) ma hai il vantaggio che ti pagano gli interessi su euro e crypto depositati, ed i costi di uscita su wallet privato sono piu' onesti, anche se al momento spostare btc da o su wallet privato costa quasi 100$ di fee con la Blockchain
 
Per ora non si muove foglia sul prezzo ... semmai i movimenti li vedremo lunedì, soprattutto il pomeriggio con i mercati USA :fiufiu:

L'halving cambia molto poco

Ora con le fee alle stelle comprare o vendere su wallet privato costa 100$ extra, indi ...
 
Per ora non si muove foglia sul prezzo ... semmai i movimenti li vedremo lunedì, soprattutto il pomeriggio con i mercati USA :fiufiu:
Nottata halving abbastanza calma, con le fees stellari ma che stanno pian piano tornando alla normalità.
Penso che servano un paio di settimane almeno o un mesetto per cominciare a vedere gli effetti dell'halving e della scarsità.
 
Buon nuovo ciclo a tutti e a tutte!
1713617487518.jpeg
 
Nottata halving abbastanza calma, con le fees stellari ma che stanno pian piano tornando alla normalità.
Penso che servano un paio di settimane almeno o un mesetto per cominciare a vedere gli effetti dell'halving e della scarsità.
...come, del resto, da precedenti. Finito (spero) l'effetto halving, sparato a destra e manca con la speranza di diventare ricchi in una sola notte, si rientri alla "normalità".
Leggendo twitter, gente che non ha preso sonno o si è fatta la nottata aspettando il blocco fatidico, sperando in...non so manco io cosa. Mah
 
L'halving cambia molto poco

Ora con le fee alle stelle comprare o vendere su wallet privato costa 100$ extra, indi ...
Madó, aumentate si.
Spero tornino a prezzi piú umani! Con il piffero che sposto su exchange ora.
 
FRAME 4H

ADX
LA MEDIA NERA sta scendendo,forse si conclude nel breve la formazione ribassista,con un rialzo della media verde...

Eventuale obiettivo SMA VIOLA

STAY TUNED
Screenshot_2024-04-20-18-20-27-666_mobi.mgeek.TunnyBrowser-edit.jpg
 
Nottata halving abbastanza calma, con le fees stellari ma che stanno pian piano tornando alla normalità.
Penso che servano un paio di settimane almeno o un mesetto per cominciare a vedere gli effetti dell'halving e della scarsità.
Anche di più secondo me, diversi mesi...

Cmq non intendevo quello, ma un qualche movimento, forse in ribasso, dovuto a motivi perlopiù psicologici collegati all'evento...

Penso che ancora per un po' di tempo i flussi in entrata e uscita sugli etf saranno secondo me più influenti sul prezzo che non l'effetto scarsità dovuto all'halving (che cmq c'è)...
Una volta stabilizzati in parte questi afflussi, o almeno dopo che si riuscirà a capirne un po' la dinamica, allora si vedrà anche quanto influisce l'halving...
 
Ultima modifica:
fees oc folli. Soprattutto ieri. Ma ancora molto alti.
Confido durino poco e poi tornino valori normali presto
 
Ottima idea quella di farsi Revolut come conto di appoggio per bonificare sugli exchange, così poi oltre a doverti sbattere per dichiarare le criptovalute, devi pure sbatterti per dichiarare Revolut dato che è un conto straniero.

Se le tasse italiane non vi fanno dormore di notte, la soluzione e' semplice:

- niente exchange, niente defi, niente Revolut
- niente BTC veri, ma solo ETN europei
- la carta di credito usatela solo per comprare il gelato nel bar sotto casa

Easy :P
 
...più che al terrore delle tasse, che di loro certo non ti rallegrano l'animo, probabilmente si riferisce a quello sbattimento burocratico a scadenze che crea disagi. In Italia poi dove il carrozzone burocratico è una spada di Damocle per chi vuol far girare l'economia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro