BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inizio a non fidarmi più molto di crypto.com, fino ad ora non ho avuto problemi, ma ho da tempo spostato tutto su wallet con chiave privata, a vostro avviso è meglio che mi sposto su exchange più blasonati tipo binance.?
 
Qualcuno sta avendo problemi con OKX? chiedo per un'amica.......
 
Inizio a non fidarmi più molto di crypto.com, fino ad ora non ho avuto problemi, ma ho da tempo spostato tutto su wallet con chiave privata, a vostro avviso è meglio che mi sposto su exchange più blasonati tipo binance.?
Dipende per quale motivo non ti fidi più di crypto.com
 
Dipende per quale motivo non ti fidi più di crypto.com
Non ho mai avuto problemi di sorta in effetti motivi non ne ho, ma il fatto che mi facciano acquistare btc con un prezzo artificiosamente gonfiato.. del 1% non è tanto bello..
 
Non ho mai avuto problemi di sorta in effetti motivi non ne ho, ma il fatto che mi facciano acquistare btc con un prezzo artificiosamente gonfiato.. del 1% non è tanto bello..
vai su exchange crypto.com se devi comprare ....lo spostamento tra app ed exchange è gratuito
 
Non ho mai avuto problemi di sorta in effetti motivi non ne ho, ma il fatto che mi facciano acquistare btc con un prezzo artificiosamente gonfiato.. del 1% non è tanto bello..
se usi la app, come più o meno tutte le app. Se usi exchange non ci sono quegli spread.
 
vai su exchange crypto.com se devi comprare ....lo spostamento tra app ed exchange è gratuito
Bravo pirla che sono, io compravo direttamente dall'app e poi spostavo tutto sulla defi wallet
 
Non ho mai avuto problemi di sorta in effetti motivi non ne ho, ma il fatto che mi facciano acquistare btc con un prezzo artificiosamente gonfiato.. del 1% non è tanto bello..
Da sito non accade mi pare
 
Da sito non accade mi pare
Mamma mia che pollo amburghese che sono...., gli ho regalato 1% su ogni buy che ho fatto da app, ok che sono saliti tantissimo dal piano i accumulo dai 15k, molti che scrivono recensioni negative, sono vittime della loro stessa dabbenaggine...
 
Ultima modifica:
Comunque continuano le news negative sul fronte geopolitico...

Vi prego di non iniziare un flame pro/contro.

È una situazione da monitorare costantemente, con i mercati al top che cercano solo un pretesto per stornare
 
è da un po' di tempo che non invio bitcoin su altri wallet, è normale che da binance su rete Bitcoin mi dia circa 15€ di fee per transazione?
 
roby cosa dice l'at? quota 69,8k vorrei incrementare un pochino
Secondo me scende, quindi farà contrario e salirà o lateralizzerà.
Comunque non vendo nulla né i btc né altcoin etc ( le ho tutte tranne eth, atom, BnB) e aspetto massimi 2025 anche se penso ci sarà una discesa del 20-40% post halving.
Anzi incremento se diasorin e moderna mi salgono di un 10%
 
Questa volta è diverso, perchè non sappiamo se arriva prima l'halving o la guerra.
No ditemelo che mi organizzo, tengo da parte qualche uovo di cioccolato, cose così :asd:

Surreale a dir poco, davvero...

Occhio a Ltc che quando parte così significa solo due cose:

Partono le Alt
Correzione Btc in vista
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro