BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altra giornata di flight to quality con anche pesanti prelievi da Coinbase che ormai é rimasta con una quantità molto bassa di bitcoin da piazzare agli ETF

GJ1bnNvXwAEPDkU
 
È una situazione da monitorare costantemente, con i mercati al top che cercano solo un pretesto per stornare
Comunque state sottovalutando gli effetti dell'intelligenza artificiale sulla produttività. Gia questo da solo farà sí che i mercati continuino ad andare su al pari dei profitti aziendali. Tutto ció nonostante le follie delle banche centrali che coi tassi alle stelle (e i governi con le sanzioni) stanno distruggendo le economie occidentali.
 
Non ho mai avuto problemi di sorta in effetti motivi non ne ho, ma il fatto che mi facciano acquistare btc con un prezzo artificiosamente gonfiato.. del 1% non è tanto bello..

coinbase fa uguale

ma solo crypto com e solo sulla app mostra prezzi piu' alti del reale

sulla fiducia, io mi fido
pero' nel 2025 torno ad arroccarmi sul wallet privato
Al momento sia Binance che cryptocom, per tutto il 2024 non dovrebbero fallire
Se si vuole una mezza certezza si puo' usare coinbase

Comunque nulla e' piu' sicuro del wallet privato
 
.... stanno distruggendo le economie occidentali.

:5eek:

l'economia usa va che e' una bellezza

la germania sebbene in recessione ha superato il giappone

la cina sta stampando denaro da mesi per tirare su l'economia

l'occidente e la democrazia vincera' contro faccie gonfie ed occhi a mandorla OK!
 
Oh Elm io ti do un like per la democrazia e la libertà...ma la strada da seguire non può essere "noi contro loro"
Ci deve essere il confronto e pereri opposti ma la distruzione di intere famiglie non può essere la soluzione.
Ma dove vogliamo andare così...

E scusate ot
 
Oh Elm io ti do un like per la democrazia e la libertà...ma la strada da seguire non può essere "noi contro loro"
Ci deve essere il confronto e pereri opposti ma la distruzione di intere famiglie non può essere la soluzione.
Ma dove vogliamo andare così...

E scusate ot

Il bipede umano discende dalla scimmia

L'unica bestia oltre al bipede ad ammazzare i propri 'compagni' per espandere il proprio territorio

Tutte le altre bestie invece sono razziste ed ammazzano gli esseri inferiori

Queste le leggi della natura :cool:
 
Il bipede umano discende dalla scimmia

L'unica bestia oltre al bipede ad ammazzare i propri 'compagni' per espandere il proprio territorio

Tutte le altre bestie invece sono razziste ed ammazzano gli esseri inferiori

Queste le leggi della natura :cool:
Non ci sono leggi
L'universo se ne fotte da miliardi di anni
:o
(E anche Bitcoin a quanto pare...)
 
Ultima modifica:
Il bipede umano discende dalla scimmia

L'unica bestia oltre al bipede ad ammazzare i propri 'compagni' per espandere il proprio territorio

Tutte le altre bestie invece sono razziste ed ammazzano gli esseri inferiori

Queste le leggi della natura :cool:
Bhe, se si parla di bestie allora anche il leone quando spodesta un suo simile ammazza tutta la prole conquistata e questo è vero per un gran numero di animali e vi sono situazioni in cui certi felini si divertono proprio ad ammazzare, quindi, solo l'uomo blablabla è un osservazione inveritiera...
 
Bhe, se si parla di bestie allora anche il leone quando spodesta un suo simile ammazza tutta la prole conquistata e questo è vero per un gran numero di animali e vi sono situazioni in cui certi felini si divertono proprio ad ammazzare, quindi, solo l'uomo blablabla è un osservazione inveritiera...

Si ma solo la scimmia ed il bipede si organizza in 'clans' per ammazzarsi a vicenda, per scopi territoriali
 
da questo grafico si evince come l'attuale ciclo si sovrappone quasi perfettamente a quello precedente

Vedi l'allegato 3000894
Oddio, quasi perfettamente non direi proprio. E ci sarebbe da sperare che per la bull run si comporti in maniera nettamente diversa dato che il precedente ha fatto piuttosto schifetto....
Ma sul fatto che sarà molto diverso ne sono abbastanza convinto (se avrà ancora senso parlare di cilci, per come li abbiamo conosciuti fino ad ora).
 
Ultima modifica:
Oddio, quasi perfettamente non direi proprio. E ci sarebbe da sperare che per la bull run si comporti in maniera nettamente diversa dato che il precedente ha fatto piuttosto schifetto....
Ma sul fatto che sarà molto diverso ne sono abbastanza convinto (se avrà ancora senso parlare di cilci).
Io mi accontenterei, anzi metterei la firma...
Ricordo che ogni ciclo ha potenza inferiore al precedente, il che è anche logico...
La bull del 20-21 fece un x7 circa dall'halving dall'ATH...
Ottimisti si, ma non esageriamo :D
 
Io mi accontenterei, anzi metterei la firma...
Ricordo che ogni ciclo ha potenza inferiore al precedente, il che è anche logico...
La bull del 20-21 fece un x7 circa dall'halving dall'ATH...
Ottimisti si, ma non esageriamo :D
Il ciclo scorso è stato anomalo per tutto quello che è successo.
Sinceramente non credo proprio che i vari BlacRock e compagnia siano arrivati qui per fare un x2... 🤣
 
Il ciclo scorso è stato anomalo per tutto quello che è successo.
Sinceramente non credo proprio che i vari BlacRock e compagnia siano arrivati qui per fare un x2... 🤣
Scusami ma se questo ciclo è già considerato da molti “diverso” e adesso ci dici che anche quello precedente è stato anomalo….mi chiedo a questo punto anomalo rispetto a cosa visto che di cicli precedenti ne restano se va bene un paio :D
 
Il ciclo scorso è stato anomalo per tutto quello che è successo.
Sinceramente non credo proprio che i vari BlacRock e compagnia siano arrivati qui per fare un x2... 🤣
Un bel 13,come al TOTOCOIN......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro