BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alle 03.00 di sabato notte tutti a dormire con ALVIN in rinascita?? :D
alle 3 sono più vicino alla sveglia che non all'addormentamento :D
penso che mi sveglierò con la prima luce che entra, quindi verso le 6, e berrò acqua frizzante a canna dalla bottiglietta, festeggerò con un rutto, non troppo forte che Natalia dorme...
Mi scuserete, è il mio primo ALVIN :cincin:
 
La mia interpretazione è diversa ed è contraria a tutti i messaggi di facciata che lanciano i leader occidentali.
Fa comodo a tutti che l'Iran consumi droni e missili in loco piuttosto che inviarli in Russia.
È semplicemente il secondo fronte che si sta aprendo.
Il terzo sarà nel pacifico, perché anche lì c'è un amico di Putin.
In tutto questo, mentre in rendimenti del decennale USA crollavano in occasione dell'attacco, Bitcoin perdeva valore, e questa è operativamente l'indicazione che mi interessa e che avrà valenza nel futuro, per probabilissime escalation
Spunto molto interessante e verosimile, anche se di segno contrario con quello che dovrebbe essere il btc.
 
in linea con la cosa ordinals, brc20 e porcate similari(runes non so se già esiste ma è in piano) già sono in fila per prendersi spazio nel ultimo blocco o 1° post per speculare su sta roba(che per me è na cavolata)
Mai sottovalutare i collezionisti.
 
5 estesa o troppo ottimista?

i e iii simili quindi possibile. Questa è l'ipotesi migliore nel breve, una v tutta d'un fiato.

1.jpg
 
Mi sa che la strada per i 50k di Jena non la imbocchiamo neanche oggi..
agli anglofoni piace dire forse domani... per me neanche quello

I miei 57k sono a prova di 💣a questo giro non li tocca nessuno, parola di grinder :o
Tra 2/3 anni forse..
Grinder,per ora,come pattern di inversione riesci ad inquadrarlo bene???

Io sono fermo sul triple threes non ufficiale :D a metà percorso....
 
5 estesa o troppo ottimista?

i e iii simili quindi possibile. Questa è l'ipotesi migliore nel breve, una v tutta d'un fiato.

Vedi l'allegato 3007310
Ti stavo scrivendo....che sintonia:D

Concordo pure io se rompe l'incrocio ribassista al rialzo sma 20 in 50 daily
può innescare una nuova onda 1 di 5 montly o essere ancora però su triple threes non ufficiale


AT DEI RICCHI
IMG_20240419_102605.jpg
IMG_20240419_102453.jpg
IMG_20240419_102420.jpg
 
67k è anche il top di (a), a quel livello ci starebbe un bello squeeeeze
Si....se non supera eventualmente :sperem: i 70k può ritornare in........😲

Se rompe la SMA 20 ovvero la mezzeria della banda di bollinger in Daily ne ha di spazio se vogliono ....
 
67k è anche il top di (a), a quel livello ci starebbe un bello squeeeeze

Sul TF1h .. siamo sopra alle resistenze, che ora si spera facciano da supporto a 63k preciso

Lato TF4h ... c'e' una resistenza a 65k1 che ha gia' respinto il BTC

Sul TF1d , abbiamo ora un supportino teorico a 63k7

Sul TF1w ,, quello piu' importante mi aspetto una resistenza tosta a 67k9

Ad occhio ... a mio avviso avendo saltato qualche resistenza nei TF "stretti" ... dovremmo essere in una fase laterale .. ovvero ... in sto momento io sono fermo, mi accontento degli interessi che colleziono su defi
 
Spunto molto interessante e verosimile, anche se di segno contrario con quello che dovrebbe essere il btc.

Leggo questo:

Iran: "Assurdo attribuire l'attacco a Israele"​

Il comandante in capo dell'Esercito iraniano, Abdolrahim Mousavi, nelle ore successive al raid, ha definito "assurdi" i rapporti che attribuiscono a Israele gli attacchi a Esfahan e ha sostenuto che le esplosioni fossero il suono dell'abbattimento di "oggetti volanti". Lo riporta Iran International. Riguardo a una potenziale ritorsione di Teheran contro lo Stato ebraico, Mousavi ha affermato che Israele "ha già visto la risposta dell'Iran".

Encomiabile l'atteggiamento dell'Iran che vuole minimizzare la cosa e non fare escalation

Spero che quella testa calda di Netanyahu non faccia altre quazzate

Al momento sembra che la cosa possa finire cosi'

Entrambi hanno fatto vedere i loro droni che fanno poco danno ... si spera che non serva nulla di piu'

Il BTC ha reagito meglio di tutti, SP500 non ha ancora recuperato il crollo della notte
 
Cazz mene del levante...
 

Allegati

  • IMG_20240419_132334.png
    IMG_20240419_132334.png
    557,6 KB · Visite: 71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro