Bitfarms

On February 4, 2021, we announced our intention to pursue an additional stock exchange listing for the Company in the United States

dovremo vendere e ricomprare se vogliamo passare agli US $

roger that. grazie
 
Scusate l'ignoranza, ma la quotazione su un nuovo mercato avviene "ritirando" parte delle azioni sugli altri mercati ed emettendole su quello nuovo, oppure come se fosse un ADC con l'emissione di nuove azioni?
 
Io tengo quelle in CAD come base hodl, per incrementi può essere comodi farlo in usd visto che per il nasdaq le commissioni sono più basse
 
Scusate l'ignoranza, ma la quotazione su un nuovo mercato avviene "ritirando" parte delle azioni sugli altri mercati ed emettendole su quello nuovo, oppure come se fosse un ADC con l'emissione di nuove azioni?

le solite due opzioni: vendita di azioni esistenti o collocamento di nuove azioni
 
Io tengo quelle in CAD come base hodl, per incrementi può essere comodi farlo in usd visto che per il nasdaq le commissioni sono più basse

io credo vedrò i volumi in US prima di decidere il da farsi ... spero siano 5x ... nel qual caso mi sposterò
 
RSI un pò streched ... il rimbalzo violento deve essere scaricato un pò ... ma ci sono buoni motivi perchè possa strecciare ancora un pò

resi sui 6.93 va verificata e testata ... se rotta, si può ragionevolmente sperare - dopo un pò di consolidamento - all'ATH in area CAD $9,80 [confido in maggio]

con Nasdaq il double digit è garantito

entro fine anno punto ai US $25, se il coin bit dovesse approcciare ed accarezzare i $90k e tradare abbastanza regolarmente sopra i $75k-$80k

area dove toglierei il disturbo

May 2 2021.jpg
 
il bimbo Umbisam sempre ahead of the curve, di qualche settimana :asd:

BA13B2CD-585B-49B1-8BB4-4F422C2A0487.jpg
 
RSI un pò streched ... il rimbalzo violento deve essere scaricato un pò ... ma ci sono buoni motivi perchè possa strecciare ancora un pò

resi sui 6.93 va verificata e testata ... se rotta, si può ragionevolmente sperare - dopo un pò di consolidamento - all'ATH in area CAD $9,80 [confido in maggio]

con Nasdaq il double digit è garantito

entro fine anno punto ai US $25, se il coin bit dovesse approcciare ed accarezzare i $90k e tradare abbastanza regolarmente sopra i $75k-$80k

area dove toglierei il disturbo

Vedi l'allegato 2764642

oggi ha chiuso esattamente sulla resi, CAD $6.93

il btc s’è indebolito post close ... serve il Nasdaq per romperla ... altrimenti nisba

Doge & ETH all time high
 
It appears that Shark Tank investor Kevin O’Leary no longer thinks bitcoin (BTC-USD) is “garbage.” The chairman of O’Shares ETF told Yahoo Finance Live that he’s allocated 3% of his portfolio to the world’s largest cryptocurrency after his native Canada, and a handful of other countries, eased restrictions on institutional buying of the asset.

O’Leary said he now views bitcoin as digital gold and a hedge against inflation that will appreciate over time, but he warns “there’s a big problem brewing” in the crypto space around how and where the coins are mined.

“I don't own random ETFs with blood coin in them,” O’Leary said. “The industry has done a poor job in lobbying its case around sustainability.”

Bitcoin mining is extremely energy intensive. A single transaction of bitcoin has the same carbon footprint as 680,000 Visa transactions or 51,210 hours of watching YouTube, according to the Cambridge Bitcoin Electricity Consumption Index.

The Oak Ridge Institute in Ohio found that a dollar’s worth of bitcoin took 17 megajoules of energy, that’s more than double the amount of energy it took to mine a dollar’s worth of copper, gold and platinum.

That poses serious ethical questions for corporations and governments looking to curb their own carbon footprints.

“Currently 60% of coins mined in Bitcoin come from China where they don't care about sustainability and they certainly have issues around human rights,” O’Leary said. “The actual provenance of a coin over time, one that's mined sustainably, could be worth more than just a generic coin that can't prove its provenance.”

When O’Leary announced in March that he would be adding bitcoin to his portfolio, he said he received “a mountain of calls” from institutional investors inquiring if he knew where the coins originated.

O’Leary said he’s working to ensure every coin he owns is compliant.

“I know the provenance of where my wallet coins were mined now, and that means I've had to take equity positions in miners. I've had to start investing in them with the covenants in place that I would like be paid back in a royalty of a clean coin," he said.

O’Leary is currently in the process of organizing a “council of sustainability” in the crypto space that would be comprised of corporations and governments that are mining coins responsibly.

"I spent a lot of time talking to CEOs of miners and various entities that want me to invest in their mining operations” he said. “There's no reason a North American miner can't lead the way and take away the leadership from the Chinese who do not mine [coins] sustainably.”

______________________

PS Bitfarms è 100% hydro powered in Quebec
 
BEARISH

Bitfarms Announces Purchase of 6,600 S19j Pro Antminers from Bitmain to Lift Hash Rate to Approx. 2.5 EH/s in the Fall

ps nn sono addizionali
 
Ultima modifica:
BEARISH

Bitfarms Announces Purchase of 6,600 S19j Pro Antminers from Bitmain to Lift Hash Rate to Approx. 2.5 EH/s in the Fall

ps nn sono addizionali

perchè dici bearish? non ho seguito attentamente recentemente, c'erano aspettitive di consegne più veloci?
 
perchè dici bearish? non ho seguito attentamente recentemente, c'erano aspettitive di consegne più veloci?

Bitfarms ha annunciato settimane fa il programma di raggiungere 3EH/s a fine anno ... dopo poco, acquisti per 5EH/s consegna 2022, per un totale di 8EH/s ... e di avere tutta l’energia necessaria (tra Quebec & Argentina) ... tutti abbiamo pensato i miners 2021 fossero già ‘secured ‘ ... con l’annuncio di oggi abbiamo capito che invero così non era ... e che questi 0.66EH/s non si aggiungono

resta una buona notizia per se, ma per quanto riguarda il mio RR no (anche se meno sbagliato di prima, resta ancora un po’ sbagliato)
 
Bitfarms ha annunciato settimane fa il programma di raggiungere 3EH/s a fine anno ... dopo poco, acquisti per 5EH/s consegna 2022, per un totale di 8EH/s ... e di avere tutta l’energia necessaria (tra Quebec & Argentina) ... tutti abbiamo pensato i miners 2021 fossero già ‘secured ‘ ... con l’annuncio di oggi abbiamo capito che invero così non era ... e che questi 0.66EH/s non si aggiungono

resta una buona notizia per se, ma per quanto riguarda il mio RR no (anche se meno sbagliato di prima, resta ancora un po’ sbagliato)

chiaro, grazie per la spiegazione, diciamo che con tempi di consegna così vicini (agosto 2021 per i primi 2200) qualche tipo di pre-ordine era stato fatto per forza

possiamo vedere questa news come qualcosa che sta in mezzo al bearish e al bullish

io nel dubbio ho comprato :D
 
chiaro, grazie per la spiegazione, diciamo che con tempi di consegna così vicini (agosto 2021 per i primi 2200) qualche tipo di pre-ordine era stato fatto per forza

possiamo vedere questa news come qualcosa che sta in mezzo al bearish e al bullish

io nel dubbio ho comprato :D

per chi aveva le idee piu chiare delle mie, è una buona notizia ... ora ha una certezza ... io l'avevo già 'prezzata'
 
dici che è davvero questione di pochi gg? io penso che la grande cavalavata per recuperare il gap su mara e riot potrebbe avvenire proprio in quelle 5 /6 sedute che precedono il listing

non lo dico solo io, ora lo dice anche lui ;)

nn lo so quando partirà la cavalcata, so solo una cosa ... io non aspetterei certo l’ufficialita
 
Indietro