BITSTAMP dite la vostra, cosa và e cosa non và

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tu guarda che coincidenza, sono finiti i soldi eh? a parte la battutaccia, molto curioso che stiano ora verificando tutti, in questa fase di down :o
 
io dovrei versare ma x la prima volta su questo exchenge ma:no::no: troppe gabelle... vedrò
 
mi hanno verificato oggi dopo 1 mese.
.Stanno verificando anche gli altri Exchange a raffica hanno bisogno di dollari e euro OCCHIO.
.
Ho visto che chiedono la seconda verifica ma prima chiedo cosa sono i costi evidenziati specilmente quello sotto un abbonamento mensile x tenuta conto?... poca fiducia.
Se uno muore.. i figli si trovano dei casi.nì sicuro sicuro
-
sono commissioni della loro carta, basta non richiederla
 
sono commissioni della loro carta, basta non richiederla

io l'ho richiesta, arrivata e va benissimo, solo un po costosa e lenta nelle ricariche, ma molto comoda per ritirare contanti dagli atm senza fare bonifici in banca
e comunque le fees sono dichiarate e non nascoste, se non la volete, basta non richiederla
 
io l'ho richiesta, arrivata e va benissimo, solo un po costosa e lenta nelle ricariche, ma molto comoda per ritirare contanti dagli atm senza fare bonifici in banca
e comunque le fees sono dichiarate e non nascoste, se non la volete, basta non richiederla

Scusa ma fammi capire: con la cc ritiri attingendo dai fondi che hai in Bitstamp ma sempre a partire da €: non è che se tu hai fondi in Eth e vai allo sportello lui ti da l'equivalente in Eur?

Se no cosi sarebbe una ficata
Non so se mi sono spiegato
 
[OT]

Una preghiera all'autore del thread, veramente senza polemica: non è che ti andrebbe di togliere l'accento dai "và" nel titolo?

Denghiù :)

[/OT]
 
Scusa ma fammi capire: con la cc ritiri attingendo dai fondi che hai in Bitstamp ma sempre a partire da €: non è che se tu hai fondi in Eth e vai allo sportello lui ti da l'equivalente in Eur?

Se no cosi sarebbe una ficata
Non so se mi sono spiegato

,,,,se tu nel tuo dossier titoli possiedi 1000 sopaf dal controvalore di 10k euro provi a ritirarli dal bancomat, lo schermo ti dice "non c''e' disponibilita"
se invece vendi le 1000 sopaf lo schermo del bancomat ti chiederà la somma da prelevare
 
[OT]

Una preghiera all'autore del thread, veramente senza polemica: non è che ti andrebbe di togliere l'accento dai "và" nel titolo?

Denghiù :)

[/OT]
forse i titoli non si riescono a cambiare, gli accenti sono spariti solo dal primo post
 
Scusa ma fammi capire: con la cc ritiri attingendo dai fondi che hai in Bitstamp ma sempre a partire da €: non è che se tu hai fondi in Eth e vai allo sportello lui ti da l'equivalente in Eur?

Se no cosi sarebbe una ficata
Non so se mi sono spiegato

ovviamente vanno cambiati in fiat e ricaricata di volta in volta, quando ne hai bisogno (stranamente solo in dollari)
 
Dopo 10 giorni il mio prelievo Sepa e' finalmente in stato "Finished"..........certo che non rispondendo al ticket hanno creato ansie evitabilissime al cliente,fino ad ora era stato un exchange impeccabile sotto tutti i punti vista.......probabilmente quasi 4 milioni di utenti li avranno davvero mandati in tilt
 
peccato, una maledizione ...:D
se aspetti che il thread arriva a compimento dell'ultima pagina puoi aprire il nuovo oppure possiamo traslocarlo anche prima. Propongo
Bistamp come vah? consigli e recensioni
 
se aspetti che il thread arriva a compimento dell'ultima pagina puoi aprire il nuovo oppure possiamo traslocarlo anche prima. Propongo
Bistamp come vah? consigli e recensioni

Penso che possiamo sopravvivere anche con quegli accenti ...:D certo che non si possono vedere ... al limite puoi provare a fartelo cambiare da un moderatore, loro credo che possano
 
,,,,se tu nel tuo dossier titoli possiedi 1000 sopaf dal controvalore di 10k euro provi a ritirarli dal bancomat, lo schermo ti dice "non c''e' disponibilita"
se invece vendi le 1000 sopaf lo schermo del bancomat ti chiederà la somma da prelevare

La Sopaf a 10 € manco nei tuoi sogni piu' hot :)
 
Ciao a tutti.

Una domanda secca.

Lasciare le crypto sul wallet di BitStamp quanto è rischioso?

Sento sempre dire che non è sicuro al 100%, ma quanto meno? Il 90%, 60% 40%? Che opinione avete?
 
Ciao a tutti.

Una domanda secca.

Lasciare le crypto sul wallet di BitStamp quanto è rischioso?

Sento sempre dire che non è sicuro al 100%, ma quanto meno? Il 90%, 60% 40%? Che opinione avete?
direi che è sicuro a più del 90% ma non ci terrei grossi capitali lo stesso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro