Black Dog Portfolio dividend growth investing for the long run

la withholding tax nei buyback delle classe A al 17%:
Shell Oils the Wheels of Its Energy Transition

anche vini e liquori:
Heineken Looks to Tap Growth in Africa With Duo of Deals


sempre ferma 'sta tecnologia...
Best Stocks for A Recession: A Simple Solution

staples.jpg
 
chi arriva nella vecchia europa vegana:
Wendy’s readies European push as UK relaunch exceeds expectations

Buffett consigliava di leggere "Barbarians at the Gate" su una celebre e tragica fusione degli anni '80 per far vedere i danni che potevano fare manager scialacquatori, in Italia abbiamo avuto un bell'esempio di cosa può combinare un imprenditore con i soldi dell'azienda nel caso di:
Libri: Margherita di spine, ascesa e caduta di Matteo Cambi

Jason Zweig sempre sui conglomerati:
Why Conglomerates Split Up


già ma se fosse stata la colf del Cavalier Calisto Tanzi?

colf dis.jpg
 
era da tenere da qui a 5-8 anni minimo

se fai l'high-frequency trader :D

"Your goal as an investor should simply be to purchase, at a rational price, a part interest in an easily-understandable business whose earnings are virtually certain to be materially higher five, ten, and twenty years from now. Over time you will find only a few companies that meet these standards - so when you see one that qualifies, you should buy a meaningful amount of stock. You must also resist the temptation to stray from your guidelines: If you aren't willing to hold a stock for ten years, don't think about owning it for ten minutes."

Warren Buffett; 1986 Berkshire Hathaway Letter to Shareholders



Bristol Myers Squibb raises quarterly dividend 10% and adds $15 billion to share buyback program
 
Software per tenere traccia dei dividendi

Buongiorno a tutti, su consiglio di un collega forumista posto anche qui la mia domanda,

mi piace tenere traccia dei flussi di cassa provenienti dai dividendi. Da alcuni anni utilizzo questo software Stock.Div devo dire che mi aiuta abbastanza, non è oneroso perché si paga ad offerta libera.
Vorrei sapere se conoscete altri software migliori, andrebbero bene a pagamento ma comunque non troppo onerosi.

Grazie a tutti per le eventuali risposte
 
Buongiorno,
scusate ma non ho mai acquistato un titolo azionario fuori dall’Italia: come funziona la tassazione per utili/dividendi in Francia? È corretto il 20+20% che ho letto online, rispetto al 26% del nostro paese?
Ringrazio anticipatamente
 
Buongiorno,
scusate ma non ho mai acquistato un titolo azionario fuori dall’Italia: come funziona la tassazione per utili/dividendi in Francia? È corretto il 20+20% che ho letto online, rispetto al 26% del nostro paese?
Ringrazio anticipatamente

usa la funzione cerca del forum e avrai le risposte a tutte le tue soluzione e addirittura di piu' di quel che stai cercando. Ti do uno spoiler: non corretta
 
Indietro