Black Friday 2019 - Occasioni o bufale?

Va beh, costa 99,9€ lì dove il minimo storico è appena 10€ in meno (per due-tre giorni) e visto il rapporto qualità/prezzo è difficile scendere di più.
Poi magari lo mettono in un'offertona Black Friday e costerà ancora meno, ma mi pare il prezzo sia buono.
A me devo dire servirebbe pure un nuovo modem da usare a lavoro anziché quello stock Fastweb, ma non ho urgenza e soprattutto mi domando se non sia meglio prenderne uno compatibile con Open-WRT

si io rispondevo a Vincent Vega.Personalmente quando una cosa mi serve la compro, non stiamo mica comprando azioni in borsa che dobbiamo farci le s-eg-e e seguire i grafici per 10 euro....
Poi su Subito si compra benissimo, li trovi a 70 euro e sono pari al nuovo

FRITZBox 7530 - Informatica In vendita a Perugia
 
questa è una delle poche offerte convenienti e sconto reale:

https://www.amazon.it/Oral-B-Smart-...t_DLandingS_PC_bd66bfba_4&smid=A11IL2PNWYJU7H

la precedente ed unica offerta lampo era stata di 101.99€ il minimo storico di sempre è 88.55€ il prezzo per il black friday è 89,99€ (1.44€ in più del minimo storico di sempre) mi sembra un ottimo prezzo. Prezzi internazionali uguali o più alti.

in negozio euronics 95 euro e te lo vai a prendere senza dover attendere il corriere....
Sembra che regalino le cose ma sono sconti ridicoli.
 
si io rispondevo a Vincent Vega.Personalmente quando una cosa mi serve la compro, non stiamo mica comprando azioni in borsa che dobbiamo farci le s-eg-e e seguire i grafici per 10 euro....
Poi su Subito si compra benissimo, li trovi a 70 euro e sono pari al nuovo

FRITZBox 7530 - Informatica In vendita a Perugia

non mi serve , lo vedo come un upgrade
-9% non mi pare un'offerta da indurmi a comprare ora che non ne ho la necessità :)
 
in negozio euronics 95 euro e te lo vai a prendere senza dover attendere il corriere....
Sembra che regalino le cose ma sono sconti ridicoli.

cioè secondo te meglio pagare 5.01€ in più ed in più anche rompersi pure le palle ad andare a prenderselo fino in negozio, quando invece Amazon te lo porta gratis fino a casa e in più ti fa pure risparmiare 5.01€ bahhhhhhh:eek:
 
cioè secondo te meglio pagare 5.01€ in più ed in più anche rompersi pure le palle ad andare a prenderselo fino in negozio, quando invece Amazon te lo porta gratis fino a casa e in più ti fa pure risparmiare 5.01€ bahhhhhhh:eek:

si mica posso stare a casa ad aspettare il postino per 5 luridi euro....
 
Ormai, a me (per i prodotti che spedisce lei) amazon me li porta al carrefour sotto casa. Non aspetto più...

in questo caso a te conviene.Io per 5 euro non posso stare in attesa del corriere.
 
Questo è troppo hype?:D
 

Allegati

  • screenshot 2019-11-27 10_14_56.png
    screenshot 2019-11-27 10_14_56.png
    137,8 KB · Visite: 7
  • screenshot 2019-11-27 10_14_40.png
    screenshot 2019-11-27 10_14_40.png
    40,3 KB · Visite: 238
I prodotti "Echo" su Amazon sono effettivamente a prezzi da Black Friday
 
Io finora ho preso solo questo mouse, secondo me in ottima offerta.
Spero di trovare una buona macchina fotografica nei prossimi giorni...
 
Indietro