Blackberry (BB)

comunque.. secondo me .. non è finita ai 12 attuali
 
Cosa intendi ?
Secondo te ci sono dietro fondamentali per cui potrebbe riprendersi o solo bolla ?
 
a breve sicuramente per l'effetto reddit..vedi oggi ..
 
BB.jpg

provo a fare un giro, dentro a 13.2
 
Ho notato, per quello chiedevo conferma o meno :)
 
Buonasera.
Stavo seguendo anch'io da venerdì sera (sì, dopo che i buoi sono scappati, lo so), con l'intenzione di fare una puntatina intraday molto stretta, ma più ci studio più sono perplesso.
Sul piano puramente tecnico vedo un supporto/resistenza di medio a 11.20 (14/1 e 3/2), un altro sui 13.25 (20/1 e adesso), e la convergenza di un paio di MM a 200 periodi (sul grafico a 15' e a 30') intorno a 14.20 - 14.30.
Inoltre i volumi di questi tre giorni non mi paiono sconvolgenti... come pattern ha fatto qualcosa di simile a un three inside, ma non so quanto attendibile.
Se c'è stato uno squeeze, è già finito, e pure i fanboy non li vedo più molto convinti (la view predominante nei covi usuali è che sia "un investimento di lungo periodo")
C'è stato un aumento di target price, ma di un analista talmente sfigato (Zacks) che c'è da domandarsi se non abbia semplicemente preso atto del momentum del titolo.

Questo quello che vedo io... vedrò come apre domani e se meriti fare una toccata e fuga, ma non sono troppo ottimista. Critiche e obiezioni bene accette, fino alle offese escluse :p
 
BB è sicuramente un titolo con fondamentali interessanti. ma entrarci ora dopo il
pump di wsb la vedo rischiosa.

meglio aspettare che si sgonfi
 
Squaletto piantato in BID a 13.50 con 20k, ma per ora non ci arriva, i piccoli stanno sostenendo l'acquisto tra 13.70 e 13.80.
Edit: adesso ce n'è un altro a 13.75 con 15k.
Niente da fare, oggi sto fuori... @BigNick spero tu sia già uscito :)
 
Ultima modifica:
due mesi dall'ultimo post sembra passata un'era ora sembra se le tirino dietro sotto i 10
prevedo un lento ritorno a 7
 
ragazzi... fase di accumulo / lateralizzazione in fase terminale ? si torna a 15 .. che dite ?
 
Indietro