Blackcatcard - Conto corrente online e carta di debito

segnalo anche che ad aprile cambieranno il fornitore SEPA e di conseguenza diremo (quelli rimasti) addio all'iban maltese. ne arriverà uno olandese o lituano fornito dal nuovo partner. Modalità di utilizzo e costi per il momento invariati.
Io mai avuto un problema però è fastidioso il fatto che i movimenti in uscita appaiono subito, poi scompaiono e ritornano a mesi di distanza con data non sempre corretta. speriamo con il nuovo iban questo problema sia risolto.
per il futuro annunciato il supporto ai bonifici istantanei (non so se in ricezione da subito). Con l'iban maltese non funzionavano.
Hai aderito a qualche programma di cashback? Funziona regolarmente?
 
Leggi bene e guarda anche l'allegato: non ho scritto 200 euro al mese.
Se potessi spendere quella cifra solo per Amazon, non starei a preoccuparmi di 50 euro per il Prime...

Sull'immagine che hai allegato c'è scritto "monthly spending on Amazon" 200€. Quindi 200€ al mese.
Tu che intendevi?
 
Hai aderito a qualche programma di cashback? Funziona regolarmente?
Ne ho fatto solo uno che non ricordo come si chiamava ma era di Mastercard per i conti maltesi. Se spendevi 100 euro in una settimana ovunque con la carta ti ridavano 20. Funzionato come un orologio svizzero.

Se ti riferivi agli interessi invece non ho mai aderito perché non voglio impelagarmi con le dichiarazioni dei gain su depositi esteri
 
Sull'immagine che hai allegato c'è scritto "monthly spending on Amazon" 200€. Quindi 200€ al mese.
Tu che intendevi?
Hai ragione tu! Ho interpretato male il prospetto di cashback e non ho fatto caso al particolare che dici.
Mi cospargo il capo di cenere e ritiro tutto :doh:
 
segnalo anche che ad aprile cambieranno il fornitore SEPA e di conseguenza diremo (quelli rimasti) addio all'iban maltese. ne arriverà uno olandese o lituano fornito dal nuovo partner. Modalità di utilizzo e costi per il momento invariati.
Io mai avuto un problema però è fastidioso il fatto che i movimenti in uscita appaiono subito, poi scompaiono e ritornano a mesi di distanza con data non sempre corretta. speriamo con il nuovo iban questo problema sia risolto.
per il futuro annunciato il supporto ai bonifici istantanei (non so se in ricezione da subito). Con l'iban maltese non funzionavano.

Non sapevo di questa cosa, avevo fatto un bonifico giorni fa e mi sembrava strano non arrivassi 😰

Peccato, mi piaceva un sacco l'iban Maltese 😿
 
Non sapevo di questa cosa, avevo fatto un bonifico giorni fa e mi sembrava strano non arrivassi 😰

Peccato, mi piaceva un sacco l'iban Maltese 😿
Ti dovrebbe tornare indietro. Da ormai 40 giorni i bonifici su BCC non funzionano: l'iban maltese è disabilitato e quello nuovo non è ancora stato comunicato. La situazione è abbastanza grottesca. Per me che lo usavo pochissimo poco male, avevo azzerato e aspetto riparta ma per chi lo utilizzava frequentemente una marea di problemi. Passaggio quanto meno gestito male
 
Ti dovrebbe tornare indietro. Da ormai 40 giorni i bonifici su BCC non funzionano: l'iban maltese è disabilitato e quello nuovo non è ancora stato comunicato. La situazione è abbastanza grottesca. Per me che lo usavo pochissimo poco male, avevo azzerato e aspetto riparta ma per chi lo utilizzava frequentemente una marea di problemi. Passaggio quanto meno gestito male
Quindi se i bonifici verso l'iban maltese sono stati disabilitati, gli unici modi per ricaricare la Blackcatcard sono Binance ed il codice, giusto?
 
Quindi se i bonifici verso l'iban maltese sono stati disabilitati, gli unici modi per ricaricare la Blackcatcard sono Binance ed il codice, giusto?
non so cosa intendi con "codice".... ma credo che si al momento teoricamente sia possibile caricare solo via crypto ma chi lo ha fatto ultimamente lamenta molti blocchi per accertamento provenienza fondi etc.

io ti consiglio vivamente di non usarla finchè non sistemano e nel frattempo rivolgerti su altri prodotti. se non li hai è pieno di suggerimenti su cosa aprire sia estero che italiano :)

personalmente ho portato il saldo a 0.01 euro e non ho più usato nulla.
 
non so cosa intendi con "codice"
Se dall'app premi su "Top Up Account" vengono fuori tre modi di ricaricare la Blackcatcard e cioé Binance Pay, bonifico verso iban maltese e Top Up Code. Con "codice" mi riferivo a quest'ultimo...
 
Io sono quasi a 6 mesi senza transazioni. Ho provato a fare un bonifico in ingresso, ma è tornato indietro. Ho provato a fare un bonifico in uscita e me l'hanno cancellato. Non ho più la carta perché scaduta a febbraio e non mi hanno mai mandato quella nuova. Cosa mi consigliate di fare per non pagare la dormancy fee di 15€/mese addebitata a posteriori per tutti i 6 mesi (così dice la sezione "my tariff")?
Provo a fare richiesta di chiusura?
 
Indietro