Blocco sfratti al 30 settembre

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

investor2021

Nuovo Utente
Registrato
1/3/21
Messaggi
155
Punti reazioni
9
Ora il governo pensa di prorogare ancora fino al 30 settembre.
Così i costi della pandemia li pagano i proprietari: gli inquilini possono stare a sbafo.

Che bello affittare le case in Italia.

E fanno lo sconto IMU ai negozianti che posseggono anche le mura (4 gatti).

Credito di imposta per l'abitativo sugli affitti non percepiti (per chi affitta commerciale si arrangia).

Fonte: Dl Sostegni bis: smart working, sconto Imu, affitti e sfratti, voucher palestre e concerti: cosa cambia - Corriere.it
 
Il cosiddetto garante della costituzione (piu' bella der monno) ha detto qualcosa?
 
Assurdo...io mi devo ritenere pure fortunato, il mio inquilino non ha pagato solo i tre mesi del primo lockdown...
 
porca troia che schifo!
 
comprate boomers comprate!
 
Indietro