Blockfolio/FTX

Di Nexo spesso Ottero su twitter tira delle bordate da paura ... parla di impiegati nexo obbligati a portare amici e parenti nella baracca ..

Pero' non so se e' vero

Il token NEXO e' relativamente debole ... indi ...

Io non appena mi si sbloccano i depositi a 3 mesi su euro su nexo ... questi soldi ... che non sono proprio due spiccioli ... pensavo di farli rientrare ....

Piu' di 5k $ dentro a Nexo non penso terro' ... al momento preferisco essere cauto ... e gia' 5k da tenere a risico ... sono forse anche troppi

Ho provato a leggere qualcosa su reddit,ma non mi sembrano cosi'pessimisti,anzi il contrario,certo se succede qualcosa ,quando lo leggiamo e' gia tardi.:wall:
 
ftx.jpg


Da ftx verso fineco.
Ho un altro bonifico in entrata sempre da ftx per lo stesso importo il 26 luglio che hanno fatto entrare senza problemi.

oltre tanti altri in entrata/uscita negli ultimi 6 mesi.

settlements non gli piace :rolleyes:

ma io vorrei sapere come vi assumono :rolleyes:
 

Allegati

  • ftx.jpg
    ftx.jpg
    141,1 KB · Visite: 117
Invece di ringraziare che stanno preservando la pace e la sicurezza internazionale e combattendo attivamente il terrorismo ti permetti di fare del sarcasmo?


[modalità ironia OFF :D]

La tua è una testimonianza interessante di come vengano vagliate pure le causali dei bonifici dei clienti (alla ricerca di chissà che cosa...).
 
Io non ho piu' SEPA da qualche settimana ... prima avevo versato senza problemi a gratis

Via swift con USD su cipro mi hanno 'derubato' di 25$ .. indi mandare euro via swift su cipro, che al momento e' l'unica opzione .. anche no

Ma in teoria si puo' passare via revolut ... ma ... non sono sicuro sul procedersi

Gli euro che ho mandato su FTX, li ho tutti convertiti in USDC ... ora non ne ho piu' e non ne ho mai fatti uscire da FTX

Gli unici euro che ho fatto rientrare, erano qualche spiccio su Nexo ... rientrati velocissimi ... invio in mattinata e arrivati in pomeriggio .. ma al momento Nexo ... 'scotta' ... indi ... okkio

Scusate, a me il bonifico SEPA lo accetta, ma mi chiede una fee di 20 euro per un deposito di 10k; è cambiato qualcosa in questi giorni? sono livello 2 KYC, ma è la prima volta che provo a depositare euro in FTX

 
Scusate, a me il bonifico SEPA lo accetta, ma mi chiede una fee di 20 euro per un deposito di 10k; è cambiato qualcosa in questi giorni? sono livello 2 KYC, ma è la prima volta che provo a depositare euro in FTX


Io ho appena controllato

Ma il SEPA .. mi appare solo quello istantaneo, ma solo da alcuni paesi europei e da specifiche banche

Altrimenti ho solo il wire transfer su una banca cipriota

La vecchia banca con SEPA in lituania, e' sparita :wall:
 
se provo da app il bonifico SEPA sempre per un importo di 10k mi dà una fee di 0,18 €, immagino sia un bug, nessuno ha fatto bonifici SEPA negli ultimi giorni?

 
Io ho fatto un bonifico SEPA Martedì per un importo nettamente inferiore al tuo e mi ha dato come IBAN una banca Svizzera e come indirizzo del beneficiario Bahamas :wtf:

Adesso ho provato a simulare un bonifico di 10000 € e ho sempre banca Svizzera e indirizzo beneficiario Bahamas.
 
sto provando a fare un bonifico verso ftx. hanno aggiunto le commissioni per deposito in euro via sepa dello 0,2%
su 10000 euro sono 20 euro. :rolleyes:
 
Anche provando da app?
 
Allora, aggiornamento, bonifico effettuato, sono stati accreditati esattamente 10k, nessuna fee, nè i 0,18€, nè i 20€ che mi apparivano nelle simulazioni, anzi quando ho visto l'accredito erano anche più di 10k perchè avevano già maturato interessi ..............
 
Ah, bonifico via Paysafe su Circle bank Lussemburgo
 
da app mi da la possibilità di scegliere tra: credit/debit card - sepa transfer instant - wire transfer.

sepa instant non è presente l'italia tra i paesi selezionabili.

wire transfer dice che se li mando in questo modo, attraverso sepa, me li mandano indietro. nome beneficiario ftx digital markets, indirizzo beneficiario presso bahamas ed iban swiss.

come fate a trasferire senza pagare commissioni?
 
da app mi da la possibilità di scegliere tra: credit/debit card - sepa transfer instant - wire transfer.

sepa instant non è presente l'italia tra i paesi selezionabili.

wire transfer dice che se li mando in questo modo, attraverso sepa, me li mandano indietro. nome beneficiario ftx digital markets, indirizzo beneficiario presso bahamas ed iban swiss.

come fate a trasferire senza pagare commissioni?

Bella domanda

Io vedo che SEPA instant, in tutti i stati offre revolut (che non ho ma potrei considerare nel crearmi un conto)

Nessuno che abbia provato con Revolut a fare un SEPA instant ?
 
Io ho controllato proprio ora e da app vedo sia bonifico SEPA che SEPA instant, e confermo che ho bonificato senza commissioni; sono misteri da approfondire ......


 
Bel mistero ...

Lo avevo anch'io il bonifico Sepa normale ... ma poi e' sparito

Chissa perche' per alcuni e' presente e per altri no ... :rolleyes:

Il bonifico Sepa non l'ho ne su app, ne su ftx pro da PC ... ma su entrambi lo avevo fino a fine giugno se non erro .. poi e' sparito
 
Non so se sta capitando solo a me... E' da qualche tempo che mi vengono accreditati dei dollari dul mio portafoglio di ftx pro. Ho un pack su btc ma in euro. Non risultano transazioni in dollari e non capisco da dove provengano. Qualcuno ha riscontrato cose anomale? Potrebbe essere un bug della piattaforma?
 
Non so se sta capitando solo a me... E' da qualche tempo che mi vengono accreditati dei dollari dul mio portafoglio di ftx pro. Ho un pack su btc ma in euro. Non risultano transazioni in dollari e non capisco da dove provengano. Qualcuno ha riscontrato cose anomale? Potrebbe essere un bug della piattaforma?

Anche a me arriva della polvere sul mio conto (APP FTX exblockfolio) a me arrivano dei TRX. Non è un bug, ma si pone un problema di sicurezza. Se le crypto arrivano da indirizzi in blacklist, potrebbero sorgere dei seri problemi, tipo il blocco del nostro account.....Quindi premesso che i pagamenti crypto sono irreversibili, per non avere possibili rogne, come fare se possibile, rifiutare certi depositi??????
 
Anche a me arriva della polvere sul mio conto (APP FTX exblockfolio) a me arrivano dei TRX. Non è un bug, ma si pone un problema di sicurezza. Se le crypto arrivano da indirizzi in blacklist, potrebbero sorgere dei seri problemi, tipo il blocco del nostro account.....Quindi premesso che i pagamenti crypto sono irreversibili, per non avere possibili rogne, come fare se possibile, rifiutare certi depositi??????

Non credo sia possibile rifiutarli. La cosa strana è che non c'è nulla di tracciato. Se fossero delle transazioni da qualche parte dovrebbero risultare
 
Anche a me credo in passato siano arrivati centesimi di TRX (o altra crypto, ma credo proprio TRX).
 
Indietro