Blockfolio/FTX

Il fondo Sequoia Capital esposto con 213,5 milioni di dollari. Tanta roba, quelli sottolineati cosa sono fondi che gestiscono capitali per terzi, e magari i clienti neanche sapevano che andavano long su Criptovalute.

bah, gestisce 85 billions, briciole, stiamo parlando di uno zero virgola, perfettamente allineato con la gestione del rischio corretta
 
io sono stato un co******* perchè ho avuto la brillante idea di unire FTX ex blockfolio con l'account di FTX.com e ora sul'APP vedo i dati del sito e non più i movimenti fatti sull'APP :angry::angry::angry:

ora ho solo l'email del tentato bonifico in uscita come prova

non cambia nulla, prima li dai per persi e prima torni sereno
 
io sono stato un co******* perchè ho avuto la brillante idea di unire FTX ex blockfolio con l'account di FTX.com e ora sul'APP vedo i dati del sito e non più i movimenti fatti sull'APP :angry::angry::angry:

ora ho solo l'email del tentato bonifico in uscita come prova

pensa che io avevo fatto un bonifico verso FTX sabato...quando e´ arrivato era ormai troppo tardi per ritirare.
 
ma voi la vedete l'app FTX sul play store?
trovo solo quella di FTX PRO che tra l'altro l'avevo installata e non funziona. non si apre neanche la pagina di accesso.
 
Questi hanno usato soldi dei fondi americani per finanziare la guerra in Ucraina, il tutto avallato dai corrotti dem.....al posto loro non dormirei sonni tranquilli!!
 
Questi hanno usato soldi dei fondi americani per finanziare la guerra in Ucraina, il tutto avallato dai corrotti dem.....al posto loro non dormirei sonni tranquilli!!

No ... i soldi per gli ucraini se li sono imboscati ... in ucraina dicono di non aver mai visto nulla da FTX

In compenso hanno dato soldi ai politici
 
non cambia nulla, prima li dai per persi e prima torni sereno

Anche io li do per persi e non ci penso.

Ho dato un'occhiata agli utenti coinvolti in questo crack ed ho come l'impressione che SBF avrà parecchi problemi.
Ho letto di 5-600k di residenti a Taiwan.
A Singapore invece, visto che i retails non possono usare altri grandi exchange (compreso Binance), FTX aveva molti utenti, tra i quali anche molti dei dipendenti degli exchange rivali.
Gli utenti stimati si aggirano intorno ai 5.7m, piu 900k americani per la sezione americana. I primi 5 paesi per utenti sono: Corea del Sud 6.2%, Singapore 5.26%, Germania 4.2%, Russia 3.6%, Giappone 3.56%.
 
se lo riportano in usa gli fanno fare la fine di madoff
 
Scusate...mi confermate che davvero qualcuno ha dato soldi veri in cambio di un numero sul PC ad uno che si chiama "Sam Bankman-fried"?
Cioè Sam (sta per zio Sam, cioè americano?) il fritto dai bancari?

Noooo, dai......
 
Ultima modifica:
No ... i soldi per gli ucraini se li sono imboscati ... in ucraina dicono di non aver mai visto nulla da FTX

In compenso hanno dato soldi ai politici

Non ti rispondo.....visto che ogni volta che dico la verità sui vizi di quel signore qualche proprietario del forum mi fa bannare!!!!

Con questi soldi quel signore ha fatto altro........chi vuol capire capisca!!!
 
Non ti rispondo.....visto che ogni volta che dico la verità sui vizi di quel signore qualche proprietario del forum mi fa bannare!!!!

Con questi soldi quel signore ha fatto altro........chi vuol capire capisca!!!

Zelensky non li ha visti sti soldi , che comunque era gia' ricco di suo da anni ... grazie al 'cabaret' stesso biznes di grillo .. dove se fatto al vertice si fanno i soldi veri

Pare che SBF si e' pure fregato le donazioni per l'ucraina mandati via FTX dal popolo

Cosi' dicono su twitter

PS: Comunque i soldi per le armi, USA li ha scuciti lo stesso .. come noi in EU ... una guerra che andava finanziata per contrastare la russia
 
liberta' sei terribile, te starai a fa' ricche risate co ste storie dei fallimenti a cascata dei cefi.....

Diciamo che sono cose che diciamo da anni...purtroppo in tanti se ne accorgono solo quando i soldi svaniscono.
Non bisogna lasciare crypto negli exchanges o presso altri 'servizi'...
 
Diciamo che sono cose che diciamo da anni...purtroppo in tanti se ne accorgono solo quando i soldi svaniscono.
Non bisogna lasciare crypto negli exchanges o presso altri 'servizi'...

200w.gif
 
Diciamo che sono cose che diciamo da anni...purtroppo in tanti se ne accorgono solo quando i soldi svaniscono.
Non bisogna lasciare crypto negli exchanges o presso altri 'servizi'...
Ci sto pensando molto e hai ragione anche io non le lascerei in nessuno dei exchange, anche i più capitalizzati, proprio per la impossibilita di spostarli quando la volatilità si fa padrona. Se chiudono le transazioni non esci più da la li, e non sposti ne cripto ne euro ne usd.

Allora, come ci ingegniamo? quali marchingenio colleghiamo al PC alla piatta del exchanges per averli fuori ? se mi date qualche dritta verificata.
 
Diciamo che sono cose che diciamo da anni...purtroppo in tanti se ne accorgono solo quando i soldi svaniscono.
Non bisogna lasciare crypto negli exchanges o presso altri 'servizi'...

è un ragionamento falso, è come dire non bisogna lasciare i propri soldi in banca....Le cripto è un settore non regolamentato, ma questo non significa che si è meno protetti....Per intenderci faccio un esempio concreto....Le scommesse sportive è un settore iper regolamentato in italia e si pensa sbagliando, che giocando solo in siti concessionari dello stato ci si mette al riparo dai fallimenti dei bookmakers....Invece a me è successo che in decenni di scommesse fatte su bookmakers italiani o del resto del pianeta terra, gli unici soldi persi, sono stati solo di 2 siti ex aamms italiani
 
Indietro