Bloomberg

mbulls

Utente Registrato
Registrato
2/3/07
Messaggi
61
Punti reazioni
1
NESSUNO SA DIRMI DOVE POSSO REPERIRE UN MANUALE DI BLOOMBERG.....SO CHE ESISTE UN'ASSISTENZA ON-LINE IMPECCABILE MA MI SERVIREBBE UN CARTACEO PER STUDIARE I COMANDI DEL SOFTWARE!:bow::bow::bow::bow::bow:
 
NESSUNO SA DIRMI DOVE POSSO REPERIRE UN MANUALE DI BLOOMBERG.....SO CHE ESISTE UN'ASSISTENZA ON-LINE IMPECCABILE MA MI SERVIREBBE UN CARTACEO PER STUDIARE I COMANDI DEL SOFTWARE!:bow::bow::bow::bow::bow:

??? hai il software ? dentro c'è tutta la manualistica che vuoi, anche troppa.

Non hai il software ? allora la manualistica ti serve a poco....

I comandi, anzi le funzioni, sono migliaia....una o due di esempio puoi trovare qualcuno che te le manda....se circostanzi meglio la richiesta.
 
il problema e' che devo impararlo ad usare. e non l'ho mai usto prima...e' possibile stampare il manuale dal terminale che tu sappia?o scaricarlo in pdf?
 
nooooo.....grazie mille!!!!!!non riuscivo a trovare niente!!!!!!grazie:D:D:D
che tu sappia posso scaricare la guida di bloomberg direttamente dal pogramma ??grazie veramente:clap::clap::clap:
 
nooooo.....grazie mille!!!!!!non riuscivo a trovare niente!!!!!!grazie:D:D:D
che tu sappia posso scaricare la guida di bloomberg direttamente dal pogramma ??grazie veramente:clap::clap::clap:

dentro il programma ci sono gli help sulle singole funzioni, oppure i documenti in pdf per i gruppi di funzioni...

comunque, una volta che sei dentro al software digiti EASY <GO> e hai il menù delle funzioni di base per iniziare.
 
Indietro