Blue Financial Comm.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

ieri ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla...ora ho un pm di 1.6..sinceramente non so che fare..un po di minus mi farebbero comodo..:mmmm:

Le minus non mi fanno mai comodo. Probabilmente è la totale assenza di news neanche sulla prima uscita del mensile che ha generato le vendite
 
Integrae Sim poteva lasciare il precedente target di 2,82 che era già inverosimile, piuttosto che eccedere in servilismo e buttare un 4 da comiche a crepapelle
 
Integrae Sim poteva lasciare il precedente target di 2,82 che era già inverosimile, piuttosto che eccedere in servilismo e buttare un 4 da comiche a crepapelle

Assolutamente d’accordo
Penso però che possa fare un bel rimbalzo a brevissimo con target a 1,45. Un piccolo ingresso speculativo l’ho fatto....vedremo
 
Assolutamente d’accordo
Penso però che possa fare un bel rimbalzo a brevissimo con target a 1,45. Un piccolo ingresso speculativo l’ho fatto....vedremo

la società comunque potrebbe informarci in maniera più compiuta sulle vendite delle riviste invece di trovarsi stupita per l'andamento....
 
la società comunque potrebbe informarci in maniera più compiuta sulle vendite delle riviste invece di trovarsi stupita per l'andamento....

Sai cosa ha risposto sulle vendite ?? Che vendiamo giornali noi !!!!!
A loro non interessa mantenere le quotazioni del titolo ,,,, e un problema di mercato .. sono usciti alcuni fondi ... sembra terminato la vendita ... ma adesso acquisti pari a zero e qualche piccolo per paura vende .....
 
entrato in questi gg
sottovalutata
 
Penso che hai fatto centro. Raddoppiato la piccola posizione
 
Penso che hai fatto centro. Raddoppiato la piccola posizione

quindi questi svendono perchè devono monetizzare....
bisogna vedere tuttavia quanto ancora hanno da mollare, perchè il titolo è sottile sottile.

anche integrae sim starà facendo il pieno dato che ci credono così tanto
 
quindi questi svendono perchè devono monetizzare....
bisogna vedere tuttavia quanto ancora hanno da mollare, perchè il titolo è sottile sottile.

anche integrae sim starà facendo il pieno dato che ci credono così tanto

se sono 250000 dovrebbero esserci quasi
 
mma..vediamo un po venerdi che dicono..:rolleyes:
 
anche oggi non la fanno partire...continua la vendita a 0.95..probabilmente scambi concordati...
 
Indietro