bmsn&regen biopharma

da martedi sono previsti botti

nice w-e

speriamoOK!OK! anche per tenere vivo il mio pronostico fatto un anno fa che puntavo al botto nei prime 3 mesi del 2015...quindi c'e tempo fino alla fine di marzo..propio ad esagerare ci posso aggiungere anche aprile...se non sara' cosi' vuol dire che mi devo dedicare ad altro,,,,,,,,,,,
 
speriamoOK!OK! anche per tenere vivo il mio pronostico fatto un anno fa che puntavo al botto nei prime 3 mesi del 2015...quindi c'e tempo fino alla fine di marzo..propio ad esagerare ci posso aggiungere anche aprile...se non sara' cosi' vuol dire che mi devo dedicare ad altro,,,,,,,,,,,

la tua previsione è corrrrrretttttta
arriva prima del previsto...

la fonte è buona!!!!
 
Una volta ho letto di probabile fusione delle 3 società ENTB-BMSN-RGBP, tutto nel calderone Regen, mi sembra un'ipotesi un po' azzardata, più probabile Novartis compri la Regen dando a noi 10$ ad azione ;-)
 
speriamoOK!OK! anche per tenere vivo il mio pronostico fatto un anno fa che puntavo al botto nei prime 3 mesi del 2015...quindi c'e tempo fino alla fine di marzo..propio ad esagerare ci posso aggiungere anche aprile...se non sara' cosi' vuol dire che mi devo dedicare ad altro,,,,,,,,,,,

cercano vigili a Roma per il giorno di San Silvestro:cool:
 
c'è il blocco 95 rgbp...

bmsn 6x7

andiamoooooooooooooooooooooooooo
 
quando staccato il blocco
non ha piu frenoooooooooooooooooooooo

andiamooooooooooooooooooooooooo!
 
per prendere il volo dobbiamo superare 0,12 con slancio...
 
Axel tu che ne pensi di un (eventuale) accorpamento delle 3 società di Koos BMSN+ENTB+RGBP,
fantascienza?
 
Indietro