BNB...vedo che nessuno lo considera

Qualcuno ha idea del perchè del rialzo di questi 2 giorni? E' letteralmente schizzato, mi son perso qualche notizia succosa?
 
Qualcuno ha idea del perchè del rialzo di questi 2 giorni? E' letteralmente schizzato, mi son perso qualche notizia succosa?

tralasciando i grafici che lasciano il tempo che trovano
forse è la DeFi di BSC dove le commissioni in BNB sono irrisorie se paragonate a quelle in ETH, inoltre i launchpad attirano sempre piu' investitori e l'ultimo che verrà assegnato in base al numero di BNB lasciati liberi è il primo di una lunga serie, visto che i launchpad precedenti non erano graditi a molti

il 50% in 2 giorni la dice tutta della bontà della nuova linea che sarà adottata per i progetti da listare
 
tralasciando i grafici che lasciano il tempo che trovano
forse è la DeFi di BSC dove le commissioni in BNB sono irrisorie se paragonate a quelle in ETH, inoltre i launchpad attirano sempre piu' investitori e l'ultimo che verrà assegnato in base al numero di BNB lasciati liberi è il primo di una lunga serie, visto che i launchpad precedenti non erano graditi a molti

il 50% in 2 giorni la dice tutta della bontà della nuova linea che sarà adottata per i progetti da listare

Cioè fammi capire, i BNB non vanno più "investiti" nel launchpad ma si può lascairli liberi?
 
Cioè fammi capire, i BNB non vanno più "investiti" nel launchpad ma si può lascairli liberi?

Per partecipare, verrà conteggiato il tuo possesso medio giornaliero di BNB su vari conti.
Il meccanismo di calcolo utilizzato per registrare il saldo giornaliero di BNB cambierà dalla registrazione di un'istantanea presa alle 02:00 AM ogni giorno, al saldo giornaliero medio di BNB (inclusi i BNB posseduti nei normali conti di Binance, Margin account e sub account).
 
Ah beh, allora mi chiamo fuori.

Fate voi ...
Saluti.

Considerato l'evolversi dei tanti progetti legati alla DeFi in pochi attendono le tue view, tra l'altro con termini di difficile interpretazione per chi di analisi ha poca dimestichezza massimalista
 
Ultima modifica:
Considerato l'evolversi dei tanti progetti legati alla DeFi in pochi attendono le tue view
Bè parla per te...io credo invece che molti attendono le opinioni di Fabrizio,sia per la parte grafica sia per l enorme bagaglio di esperienza e di conoscenze che ha sempre gentilente messo a disposizione di tutti a titolo gratuito..mi sembra siano altri quelli che criticano e basta senza per lo piu argomentare le loro affermazioni..
 
Considerato l'evolversi dei tanti progetti legati alla DeFi in pochi attendono le tue view, tra l'altro con termini di difficile interpretazione per chi di analisi ha poca dimestichezza massimalista

che arroganza,,,,,
 
Qualcuno ha idea del perchè del rialzo di questi 2 giorni? E' letteralmente schizzato, mi son perso qualche notizia succosa?

Io credo che le ragioni dette sopra siano tutte pienamente valide, e la ragione del perché ora sia la Binance Blockchain Week, attualmente in corso. Iniziativa che vede l'intervento diretto dei protagonisti di alcuni dei migliori progetti dell'ambiente cripto.

E aggiungo che forse buona parte della credibilità di BNB è anche merito della credibilità che CZ si sta guadagnando.

Ps. Va riconosciuto comunque a Fabrizio che, anche questa volta, ci aveva visto giusto. hats off
 
Ultima modifica:
Bè parla per te...io credo invece che molti attendono le opinioni di Fabrizio,sia per la parte grafica sia per l enorme bagaglio di esperienza e di conoscenze che ha sempre gentilente messo a disposizione di tutti a titolo gratuito..mi sembra siano altri quelli che criticano e basta senza per lo piu argomentare le loro affermazioni..

in piu' di un occasione ha scritto dove trovarle
 
in piu' di un occasione ha scritto dove trovarle

Anche io attendo sempre gli interventi di Fabrizio. Che si trovino anche da altre parti poco importa, questo è un forum pubblico e se si rispettano le regole tutti hanno diritto a scriverci senza essere sminuiti o attaccati. Io le sue analisi le ho viste qui nel 2017, quando non ero ancora utente registrato, e devo dire che mi portano a ragionare e a migliorare le mie conoscenze. Io ho incrementato BNB proprio dopo un suo post, e devo dire che è stato un investimento azzeccato. Fine dell'OT
 
Anche io ho incrementato BNB sulla segnalazione di Fabrizio, e non solo quelle ;)
 
in piu' di un occasione ha scritto dove trovarle
Si certo infatti ti assicuro che molti qui dentro lo seguono su TV..
Ma allora?secondo quake principio lui qui non dovrebbe postare grafici,fammi capire???
Forse dovrebbe fare come fai tu,ovvero postare foto di grafici senza alcuna logica e/o spiegazione??
la verita è che questo Fol senza il suo contributo perde molto,e credo sia un peccato per tutti!
P.s.anchio da dicembre in seguito alle sue analisi ho di molto aumentato l esposizione su bnb e non posso che ringraziarlo..ma forse sec te sarebbe piu giusto chiamare CZ in persona...😂😂😂
 
Si certo infatti ti assicuro che molti qui dentro lo seguono su TV..
Ma allora?secondo quake principio lui qui non dovrebbe postare grafici,fammi capire???
Forse dovrebbe fare come fai tu,ovvero postare foto di grafici senza alcuna logica e/o spiegazione??
la verita è che questo Fol senza il suo contributo perde molto,e credo sia un peccato per tutti!
P.s.anchio da dicembre in seguito alle sue analisi ho di molto aumentato l esposizione su bnb e non posso che ringraziarlo..ma forse sec te sarebbe piu giusto chiamare CZ in persona...😂😂😂

il Fol privo di post di magic eddy o albadorata che andavano dritti al solo senza divulgazioni incomprensibili ai piu' ha perso tanto

troppo facile dire,
se i tori non intervengo al supporto dei xx punti vincono gli orsi , è normale che la previsione è azzecata, non sempre, ma quasi:bye:
 
mamma mia che arroganza.
questo forum, seppur frequentato da sempre da gente valida (vabbè, almeno alcuni) di vario tipo, ha sempre risentito della mancanza di una pur minima moderazione.
L'idea che ci possa essere un'autoregolazione fra utenti, supposti maturi, purtroppo si è rivelata un abbaglio, e il risultato è stato dar vita a un pollaio fra galli, magari competenti, ma sempre pronti a beccarsi invece che a fornire sostegno reciproco. che tristezza
 
Indietro