BNB...vedo che nessuno lo considera

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
vero che sono "tifoso" nel senso che mi sono dimenticato di dire che possiedo BNB... io non sono un grande esperto di borse, ma penso che anche nelle borse, per quanto regolamentate, esitano le manipolazioni, high frequency, insider etc. da che mondo è mondo i soldi di fanno sulla non equità dell informazione, e della distribuzione delle risorse; non vedo Soros o Buffet come angioletti perché operano inmercati "regolamentati". Anzi ...
Vet, era solo un esempio per citare un coin iper pompato... i gioielli ci sono eccome, e sono, come sempre, sotto gli occhi di tutti. Basterebbe aprirli ogni tanto ...
Franz

In nessun mercato esiste come nelle crypto una posizione di privilegio come quella degli exchanges che posseggono e tradano la propria moneta!
 
Vet, era solo un esempio per citare un coin iper pompato... i gioielli ci sono eccome, e sono, come sempre, sotto gli occhi di tutti. Basterebbe aprirli ogni tanto ...
Franz

Beh oddio, VET iperpompata...prima dello swap forse, ma è da un anno che la quotazione viene tenuta bassa dai bottisti di Binance :rolleyes:
 
Beh oddio, VET iperpompata...prima dello swap forse, ma è da un anno che la quotazione viene tenuta bassa dai bottisti di Binance :rolleyes:

ancora con questa legenda? che interesse ha Binance a tenera bassa la quotazione di Vet?
 
Ma con 100 USD di valore singolo BNB, non arriverebbe ad una capitalizzazione proprio a ridosso di BTC? Cioè insidiare da mooooolto vicino sia ETH che XRP?
Forse potrebbe essere questo un "piccolo" ostacolo alla crescita? Chi si potrebbe "opporre" a CZ ed alla sua creatura? :D
Anche perchè, se arriva a 100, la strada verso 200, 300, 500, non sarebbe poi un miraggio, come appunto lo fu per il "giovane" ETH.

Che poi dietro qualche o più IEO il progetto/team possa essere di qualità scadente, certamente ci può stare........sulle regole della lottery, non sei certamente obbligato a partecipare, se ti piace bene, sennò stai a guardare :wall:
Ma tant'è, Binance è una società/struttura ovviamente a scopo di lucro, non fa certo beneficenza, e noi "utenti" siamo lì apposta per fare "cassa". ;)
Direi 9,99999 periodico su 10 :)
 
ancora con questa legenda? che interesse ha Binance a tenera bassa la quotazione di Vet?

Mica ho detto che i bot li gestisca Binance :D Potrebbe benissimo essere che sia la VeChain Foundation stessa a cercare di tenere basso il prezzo per favorire l'adozione del suo protocollo a nuove aziende. Binance è semplicemente l'exchange dove VET fa più volumi, pertanto se ci sono davvero dei soggetti che operano con bot o altri strumenti per controllarne il prezzo. E' successo più di una volta che il prezzo di VET prendesse improvvise impennate nei periodo di manutenzione o di downtime di Binance, quindi il dubbio è più che lecito :D Vero o falso, non si può comunque considerare VET come una valuta "iperpompata" come è stato fatto pochi post addietro.
 
Ma con 100 USD di valore singolo BNB, non arriverebbe ad una capitalizzazione proprio a ridosso di BTC? Cioè insidiare da mooooolto vicino sia ETH che XRP?
Forse potrebbe essere questo un "piccolo" ostacolo alla crescita? Chi si potrebbe "opporre" a CZ ed alla sua creatura? :D
Anche perchè, se arriva a 100, la strada verso 200, 300, 500, non sarebbe poi un miraggio, come appunto lo fu per il "giovane" ETH.

Che poi dietro qualche o più IEO il progetto/team possa essere di qualità scadente, certamente ci può stare........sulle regole della lottery, non sei certamente obbligato a partecipare, se ti piace bene, sennò stai a guardare :wall:
Ma tant'è, Binance è una società/struttura ovviamente a scopo di lucro, non fa certo beneficenza, e noi "utenti" siamo lì apposta per fare "cassa". ;)
Direi 9,99999 periodico su 10 :)

Un'eventuale salita di BNB a "quota 100" non è da considerare in un contesto in cui le altre coin rimangono al palo, ma in ottica di un rally generale del settore...poi l'aspettativa (mia personale) è che a parità di condizione BNB riesca a crescere in proporzione più degli altri, ma i vari THC, XRP e compagnia sono ben lontani ancora dai loro massimi e crescerebbero di conseguenza.

Poi ricordiamoci di non dare nulla per scontato, è vero che oggi ETH e XRP sono li sul podio, ma non è scritto sulla pietra che debba rimanere così per sempre ;)
 
Mica ho detto che i bot li gestisca Binance :D Potrebbe benissimo essere che sia la VeChain Foundation stessa a cercare di tenere basso il prezzo per favorire l'adozione del suo protocollo a nuove aziende. Binance è semplicemente l'exchange dove VET fa più volumi, pertanto se ci sono davvero dei soggetti che operano con bot o altri strumenti per controllarne il prezzo. E' successo più di una volta che il prezzo di VET prendesse improvvise impennate nei periodo di manutenzione o di downtime di Binance, quindi il dubbio è più che lecito :D Vero o falso, non si può comunque considerare VET come una valuta "iperpompata" come è stato fatto pochi post addietro.

No ma che dici....:)

Comunque in tutto questo il 90% delle colpe è di chi ha deciso lo split per 100.......volevo vedere come facevano a manipolarlo a 20.000 satoshi!!!!
 
Un'eventuale salita di BNB a "quota 100" non è da considerare in un contesto in cui le altre coin rimangono al palo, ma in ottica di un rally generale del settore...poi l'aspettativa (mia personale) è che a parità di condizione BNB riesca a crescere in proporzione più degli altri, ma i vari THC, XRP e compagnia sono ben lontani ancora dai loro massimi e crescerebbero di conseguenza.

Poi ricordiamoci di non dare nulla per scontato, è vero che oggi ETH e XRP sono li sul podio, ma non è scritto sulla pietra che debba rimanere così per sempre ;)

D'accordo, ma sai come me che BNB è cresciuto del 500% da gennaio......un rally impensabile credo da tutti.
Spero che anche gli altri andranno parecchio sù nei prossimi mesi!
Intanto, io cerco di accumulare BNB poco per volta :)
 
No ma che dici....:)

Comunque in tutto questo il 90% delle colpe è di chi ha deciso lo split per 100.......volevo vedere come facevano a manipolarlo a 20.000 satoshi!!!!

Ovvio...ma ripeto, nulla mi toglie l'idea che dietro possa esserci la Foundation stessa. Dopotutto in un ottica di lungo periodo, per loro conta molto di più l'adozione del protocollo VET rispetto al valore del token stesso e tenere un valore basso agevola le partnership (chi decide di entrare o migrare su VeChain deve necessariamente mettersi in pancia una certa quantità di VET e VTHOR), quindi non è da escludere che il prezzo di VET sia esattamente dove VeChain vuole esattamente che sia.
 
Beh oddio, VET iperpompata...prima dello swap forse, ma è da un anno che la quotazione viene tenuta bassa dai bottisti di Binance :rolleyes:

scusami, il mondo e il mercato delle crypto per adesso, è basato sull' hype, sul marketing, sul pompaggio nei social e nei vari siti del settore, come questo ad esempio. coin pompati hanno fatto performance esaltanti alla fine 17 inizio 18, e poi si sono sgonfiati, in alcuni casi in maniera terrificante 90, 95% del valore in meno (ricordo di aver visto Icon a 9$ e adesso a 0.30 $)...
Vet non lo conosco particolarmente, ma ho letto alcune cose e me ne sono sempre tenuto fuori.
magari qualcjno non se n' è accorto, ma da 5 mesi la tendenza bear si è affievolita, se non addirittura trasformata in bull, e infatti alcuni progetti sono tornati a galla e ad esprimere prospettive di valore notevoli.
metto qui sotto un screen dove nell' ultima colonna di destra si possono vedere le performance a un anno, ho evidenziato le prime ma su bitgur si posso cercare tutte. ecco fatto che alcuni nomi saltano all' occhio, e la cosa che mi fa molto sorridere è che alcuni di questi sono passati del tutto inosservati inquesto anno, non solo qui, ma anche insiti stranieri, mentre per altri coin "iper pompati" troviamo thread da centinaia di pagine ...

Vedi l'allegato 2603139

Franz

edit.
mi scuso ma non so postare le foto con anteprima.
sui bot che tengono le quotazioni basse, mi sento di dire che ci sono sicuramente tanti modi per passare inosservati, magari evitare di annunciare partnership colossali ad esempio ...
 
VET ha tutto il diritto di avere un thread dedicato e popolato, perché se si esce dall'ottica trading e si entra nel contesto dello sviluppo tecnologico e della crescita della società che c'è alle spalle, è uno dei progetti più concreti e solidi, in circolazione, a partire dai presupposti alla base dell'idea di partenza per continuare con le partnership che sono state strette con società di primissimo piano, la crescita nell'uso della loro piattaforma e l'affidabilità della stessa. Se ci limitiamo a guardare solamente l'andamento dei prezzi, BCH sarebbe da considerare come un progetto stratosferico, quando nel concreto non fa nulla di più ne di meno di mille altre blockchain forkate dal BTC (che a sua volta dai massimi del 2017 ha perso più dell'80%).

Il settore cripto è estremante interessante e variegato, dentro ci trovi di tutto, ma non sempre il valore reale di un progetto si riflette nelle quotazioni del token di riferimento.
 
E nel mentre.......dopo la solita discesina pesca sl Binance utilizza i fondi raccolti per pumpare la sua coin :)
 
la voce davvero spessa, sembra molto confermata, è che per il margin trading sia necessario "fissare" con BNB. inutile dire quanto possa valere in termini di richiesta, vedi volumi di bitmex tanto per dire....
Franz
ps. x Alba, MP grazie
 
Ultima modifica:
la voce davvero spessa, sembra molto confermata, è che per il margin trading sia necessario "fissare" con BNB. inutile dire quanto possa valere in termini di richiesta, vedi volumi di bitmex tanto per dire....
Franz
ps. x Alba, MP grazie

??
 
Betnance hahaha
Comunque incredibile stiano pompando BNB, tra poco varra' quanto Deutsche Bank...
Se il prezzo non fosse cosi manipolabile visto che i volumi se li fanno da soli sul proprio exchange, ci starebbe un bello short...
 
Betnance hahaha
Comunque incredibile stiano pompando BNB, tra poco varra' quanto Deutsche Bank...
Se il prezzo non fosse cosi manipolabile visto che i volumi se li fanno da soli sul proprio exchange, ci starebbe un bello short...

Beh almeno binance quache utile lo fa .... LOL.
Proviamo a fare i conti: mettiamo che ssia vera la storia che per fare margin ci voglia BNB come funding. mettiamo un margin medio di 10X (?), quanto volume potrebbe fare ? e di quaanti BNB ci sarebbe bisogno ? non sono molto esperto di margin trading. il ragionamento è giusto ?
Franz
 
Beh almeno binance quache utile lo fa .... LOL.
Proviamo a fare i conti: mettiamo che ssia vera la storia che per fare margin ci voglia BNB come funding. mettiamo un margin medio di 10X (?), quanto volume potrebbe fare ? e di quaanti BNB ci sarebbe bisogno ? non sono molto esperto di margin trading. il ragionamento è giusto ?
Franz

Ha la possibilita' di fare 100 4 senza problemi......ripeto salve rischio hackeraggio e regolamentazione

Se nessuna delle due variabili si presenta i 100 $ li puo' fare
 
Indietro