Bobo Vieri: meglio come calciatore o come futbol influencer?

BMonty

Utente Registrato
Registrato
1/11/23
Messaggi
103
Punti reazioni
24
Ma Bobo Vieri lo preferite come calciatore o alla Bobo TV a parlare di calcio?
 
gran giocatore, gran trombatore e gran investitore........tanto di cappello
 
Deve avere qualche santo in paradiso, ottimo giocatore questo è indubbio, come commentatore è mediocre, lessico ridotto e ripetitivo,la Bobo tv sfrutta il fatto di conoscere una miriade di anedoti divertenti che possono stimolare la curiosità dei tifosi.
Ultimamente appare in diversi spot pubblicitari, e guarda caso in modo inconsueto ( anche prima dello scioglimento del quartetto ) gli sono dedicati articoli e diverse interviste. E' certamente ambizioso come lo era in campo, il che me lo rende antipatico.
Francamente il personaggio non è degno di nota, anche quando parla di calcio non trasuda sapere, solo banalità , non mi stupisco del successo, di bobo ne è piena la penisola.
 
Se penso con chi l'abbiamo scambiato alla pari appena arrivato in prima squadra dalle ns giovanili mi viene l'orticaria ancora oggi.

PETRACHI GIANLUCA😲😡
 
Se penso con chi l'abbiamo scambiato alla pari appena arrivato in prima squadra dalle ns giovanili mi viene l'orticaria ancora oggi.

PETRACHI GIANLUCA😲😡

vieri me lo ricordo quando giocava nel ravenna in serie b
sembrava un brocco, un cavallo pazzo...
poi ha avuto una crescita importante e ha fatto una certa carriera
 
è bravo a capire dove mettere i soldi. infatti, come me, è all in sull'inter in CL.
come calciatore era forte, ma preferivo diversi altri. forte ma brutto. quando è andato via dalla lazio per crespo ho fatto le piroette in aria.
come commentatore è disastroso ed è gia stato detto.
un suo commento tipico è:
l'inter è forte.... un po di parole a caso.... è forte l'inter.
solitamente cioè, ripete quello che ha gia detto scambiando un po il soggetto il verbo l'aggettivo ecc ecc.
ha ingaggiato adani e cassano per attirare l'utenza generalista verso la sua bobotv. poi l ha silurati per fare il "papp.one" dei giovani youtuber che parlano di calcio. cosi ha mixato l'utenza di youtube e quella delle televisioni.
mette sempe il suo obiettivo prima di tutto. non è una critica ma una sua caratteristica.
 
vieri uno dei migliori attaccanti del calcio italiano. Nella top ten sicuramente. Carattere forte e un po' antipatico quando giocava.
Sfortunato con la nazionale.
Come commentatore neanche male,piuttosto sobrio al contrario dei suoi commilitoni. Ovviamente ora e' un riccone che deve trascorrere la giornata inventandosi qualcosa quindi commenta.
Non mi sta antipatico,sono altri che mi irritano.
Vieri per quel che ha fatto potrebbe tirasela di brutto ed invece mi sembra umile nell'apparire.
 
Ultima modifica:
Parliamoci chiaro la bobotv aveva solo il nome di Vieri, ma a parlare di calcio Bobone è scarso.
 
vieri uno dei migliori attaccanti del calcio italiano. Nella top ten sicuramente. Carattere forte e un po' antipatico quando giocava.
Sfortunato con la nazionale.
Come commentatore neanche male,piuttosto sobrio al contrario dei suoi commilitoni. Ovviamente ora e' un riccone che deve trascorrere la giornata inventandosi qualcosa quindi commenta.
Non mi sta antipatico,sono altri che mi irritano.
Vieri per quel che ha fatto potrebbe tirasela di brutto ed invece mi sembra umile nell'apparire.
da giocatore mi stava sulle balle come scritto... era troppo chiuso e faceva troppo il figo.
da anziano ha imparato un po di piu ad avere un atteggiamento migliore.... il problema è che pensavo che certe cose le pensasse veramente, in realtà asseconda troppo le persone che ritiene importanti per il suo business... l'ho sentito avere troppe opinioni contrastanti. adani e cassano hanno una idea precisa, li preferisco.
 
da giocatore mi stava sulle balle come scritto... era troppo chiuso e faceva troppo il figo.
da anziano ha imparato un po di piu ad avere un atteggiamento migliore.... il problema è che pensavo che certe cose le pensasse veramente, in realtà asseconda troppo le persone che ritiene importanti per il suo business... l'ho sentito avere troppe opinioni contrastanti. adani e cassano hanno una idea precisa, li preferisco.
Figurati se sto a sentire quei tre fessi. :)
Ma dai. :)
 
Indietro